Nativa integratori naturali

Prima, durante e dopo... parliamo di alimentazione
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Nativa integratori naturali

Messaggio da loris »

Volevo segnalarvi questa piccola azienda italiana che produce integratori naturali.
Io ne ho provati alcuni e li ho trovati ottimi.
La crema di arachidi è la migliore che abbia mai sentito.
Se volete dargli un occhiata potete usare il link qui sotto e avrete lo sconto del 10%
https://www.nativaintegratorinaturali.i ... 6j7&ref=92
Altrimenti in fase di ordine potete inserire il codice:
u6uw76j7

Ma anche se non voleste usare questo link sul loro sito potete trovare tante offerte a prezzi davvero eccezionali.
Dategli un occhiata


Questa è la descrizione che danno di loro sul loro sito.
Il nostro lungo cammino:

Gli integratori naturali e non solo…
Dopo 20 anni di esperienza nel settore integrazione e sport abbiamo deciso di metterci in discussione:

Progettare, creare e commercializzare integratori naturali potenti è la nostra sfida.

Siamo una piccola azienda Siciliana che ha deciso di investire nel proprio territorio, certo non abbiamo intrapreso la strada più semplice ma sicuramente quella in linea con i nostri valori. Avremmo potuto produrre fuori Italia con costi nettamente inferiori ma senza nessun controllo sulla qualità.

Partner con una prestigiosa azienda di produzione, con un team di chimici, biologi, farmacisti, tecnici e commerciali siamo in grado di aiutare gli sportivi a integrarsi con prodotti naturali ma efficaci.

“Dalla potenza della natura estraiamo il meglio” questo è il nostro CREDO.

Abbiamo immesso sul mercato un paio di prodotti prefiggendoci da qui a due anni di realizzarne altri tre.
Non siamo interessati alla quantità, come la maggior parte dei nostri competitor, ma alla qualità e all’eccellenza delle materie prime e di conseguenza, del prodotto finale.

Ogni singolo prodotto è stato e sarà studiato per realizzare il nostro obiettivo: dare ai nostri clienti i migliori risultati.

Questo è il nostro sogno.

I nostri clienti ci scelgono per questo.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore