Certo, e ci metto anche Giomi e compagnia bella.lucaliffo ha scritto:ma anche da parte di donati...Mad Mat ha scritto:Mi autocito, perchè nella mia "ignoranza" ho avuto la stessa identica sensazione.Mad Mat ha scritto:ma mi pare tanta "immagine" e poca sostanza.
Attirare l'attenzione e finire sui giornali.
Narducci va oltre e dice che è marketing, quindi ci vede anche dei soldi.
Niente di più facile
Doping
Doping
Re: Doping
non ne ho idea.maarco72 ha scritto:non capisco una cosa...e lo dico seriamente..se tu luc puoi spiegarmi...ma se uno fa es..1'45 sui 800..lo tovano dopato....da non dopato....puo fare ancora 1'45''lucaliffo ha scritto:sono lontano dalle vostre posizioni giustizialiste... mo' uno addirittura deve dimostrare di essere un UOMO perchè s'è preso du pasticche, cosa che nel suo ambiente fanno tutti o quasi... magari in altri ambiti è un uomo meraviglioso.
poi sta mistica della maglia azzurra... mah.
all'estero sti discorsi non li vedo fare. sbagli, paghi, rientri, se rifai i tempi rivai in nazionale. zero moralismi, zero stracciarsi le vesti.
mi sa che l'inquisizione cattolica ha lasciato profonde tracce
però, scusa, mettiamo che uno scippa na borsa, gli daresti l'ergastolo?
uno evade gli scontrini, gli chiudi per sempre il negozio?
uno guida con 3 birre addosso (magari lo fare pure voi), gli ritiri la patente per sempre?
non condivido manco il discorso "esempio per i giovani"... eeehhh sti giovani tutti scemotti ingenui senza macchia che vengono "corrotti" dai kattivi, una visione molto romantica...
guarda, i miei figli sono circondati da: assassini, rapinatori, spacciatori, tossici di crack, froci, lesbiche, mignotte e non sono diventati nulla di tutto ciò.
cioè... per me NON E' LO SPORT che deve educare la gente... lo sport deve divertire e curare il corpo. il resto ci pensino le famiglie!
ma poi educare a cosa? che la società è zeppa di feccia, crudeltà, falsità, imbroglio, demenza.
l'ho già scritte ste cose nel mio blog, nei 3 post dedicati al doping.
cioè, come allenatore devo pure fare da educatore, prete, psicologo?
certo, a chippz e freccia devo pure spazzargli casa
ma poi educare a cosa? che la società è zeppa di feccia, crudeltà, falsità, imbroglio, demenza.
Chi ti ha dato il permesso di scrivere sul forum, nominandoci??lucaliffo ha scritto:certo, a chippz e freccia devo pure spazzargli casa
Torna al tuo lavoro!
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
ma non trovo lo straccio! 
Vabbeh, torna ad esercitare le tue parti di geologo, allenatore, tecnico, consigliere, motivatore, psicologo, psicanalista, sociologo, meteorologo e avvocato.

Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Qui concordolucaliffo ha scritto:cioè... per me NON E' LO SPORT che deve educare la gente... lo sport deve divertire e curare il corpo. il resto ci pensino le famiglie!
della serie: "le incredibili tentenze della SPAGHETTI-MENTE" (la mente degli italiani
)
ogni tanto il sito atleticalive mi pubblica un articolo, 2 settimane fa mi pubblicarono un articolo generalissimo, quasi banale, sulla tecnica di corsa... successone, migliaia di click, primo nella hit-parade, violenze inaudite su FB.
la settimana scorsa mi pubblicò l'ultimo articolo sulla tecnica di corsa, dettagliato, interessante, critico... 1/3 dei click del primo.
perchè?
perchè atleticalive contemporaneamente stava pubblicando un'intervista a donati (doping... schwazer...).
perchè cazzo vi interessa tanto sta questione??? perchè vi interessa tanto er doping? perchè vi interessa tanto la cronaca nera???
qua ci vuole la psichiatria! ma non per studiare la "mente criminale"... per studiare la "mente dei buoni-sani"
ogni tanto il sito atleticalive mi pubblica un articolo, 2 settimane fa mi pubblicarono un articolo generalissimo, quasi banale, sulla tecnica di corsa... successone, migliaia di click, primo nella hit-parade, violenze inaudite su FB.
la settimana scorsa mi pubblicò l'ultimo articolo sulla tecnica di corsa, dettagliato, interessante, critico... 1/3 dei click del primo.
perchè?
perchè atleticalive contemporaneamente stava pubblicando un'intervista a donati (doping... schwazer...).
perchè cazzo vi interessa tanto sta questione??? perchè vi interessa tanto er doping? perchè vi interessa tanto la cronaca nera???
qua ci vuole la psichiatria! ma non per studiare la "mente criminale"... per studiare la "mente dei buoni-sani"
negli ultimi 5 mesi del 2014 ben 103 dopati pizzicati... nei 7 mesi da allora NESSUNO.
MIRACOLOOOO!!!
ma che parliamo a fare in un paese di peracottari come l´italia?
http://www.atleticalive.it/17605/miraco ... latletica/
MIRACOLOOOO!!!
ma che parliamo a fare in un paese di peracottari come l´italia?
http://www.atleticalive.it/17605/miraco ... latletica/

hai ragione!