primo io avrei aspettato qualche giorno in più prima di gareggiare di nuovo, dopo l'europeo vinto. dopo una grande prestazione bisogna SEMPRE riposare di più del solito per contrastare le folli voglie della mente euforica.
secondo io mi sarei fermato a 2.39... hai già vinto, hai già fatto uno splendido RI, ma che vuoi di più?
con 2.39 già avevi portato il tuo corpo al limite, hai osato troppo e sei stato punito.
Beh, ma ora è diventato doppiamente eroe. Prima perché ha fatto un record grandissimo, secondo perché s'è infortunato e non potrà partecipare alle Olimpiadi. Quindi c'è gente che lo venera e gente che lo vuole come capitano ai Giochi anche da infortunato (come capitano non giocatore)!
chippz ha scritto:Beh, ma ora è diventato doppiamente eroe. Prima perché ha fatto un record grandissimo, secondo perché s'è infortunato e non potrà partecipare alle Olimpiadi. Quindi c'è gente che lo venera e gente che lo vuole come capitano ai Giochi anche da infortunato (come capitano non giocatore)!
ecco bravi, magnifichiamo masochisticamente gli eroi perdenti... a vincere (e fare CASSA) qualcun altro ci penserà.
paese in totale sfacelo MORALE
marekminutski ha scritto:Occhio per occhio, dente per dente. Ha gettato merda su Alex. Out entrambi. Chissà se lui stia un po' pensando anche a questo...
proverbio in auge a oxford: "chi se fa li cazzi sua campa cent'anni"
marekminutski ha scritto:Occhio per occhio, dente per dente. Ha gettato merda su Alex. Out entrambi. Chissà se lui stia un po' pensando anche a questo...
proverbio in auge a oxford: "chi se fa li cazzi sua campa cent'anni"
Immagino che fu proprio Shakespeare a coniare l'espressione, vero?!?!