Mister Simpatia?

dovrei aver preso un atleta che era allenato da lui da febbraio... poi vi dico.
nico´... ma aceti? peggiora di anno in anno...NicolaRossi1 ha scritto: ↑dom 4 ago 2019, 17:06Infatti se fosse stato un evento privato io non avrei messo becco. Perchè alla fine ognuno allena come vuole.
Nel volantino invece veniva specificato che i ragazzi sarebbero stati seguiti da tecnici federali, quindi stare zitti di fronte ad uno scempio diventa impossibile.
Ha fatto il pb indoor 46.63 che è ottimo, però credo che abbia avuto qualche problema fisico quest'estate. Io ci spero ancora perchè il suo allenatore è veramente pieno di volontà, professionale ed umile. Lui deve migliorare a livello tecnico perchè è ancora molto rigido e non riesce ad esprimere velocità alte con una corsa facile.lucaliffo ha scritto: ↑dom 4 ago 2019, 17:15nico´... ma aceti? peggiora di anno in anno...NicolaRossi1 ha scritto: ↑dom 4 ago 2019, 17:06Infatti se fosse stato un evento privato io non avrei messo becco. Perchè alla fine ognuno allena come vuole.
Nel volantino invece veniva specificato che i ragazzi sarebbero stati seguiti da tecnici federali, quindi stare zitti di fronte ad uno scempio diventa impossibile.
Fa pure 5'07" sui 1500 sto qua.L'Appiedato ha scritto: ↑mer 7 ago 2019, 22:13Giovanetica leggera ammerigana![]()
https://youtu.be/rD-dLHvgkUQ