Economia e Finanza

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Economia e Finanza

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: mer 20 gen 2021, 17:57 È riapparso dopo 4 mesi Jack Ma, il fondatore di Alibaba, dato per eliminato dal perfido governo cinese.

Oggi intraday fortunato da 30% in mezz’ora sul titolo Obalon.
sí, pure zio kim er koreano ammazza 12 sorelle a settimana poi ricompaiono... l´occidente della veritá e della libertá :lol:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: mer 20 gen 2021, 21:44
Ericradis ha scritto: mer 20 gen 2021, 17:57 È riapparso dopo 4 mesi Jack Ma, il fondatore di Alibaba, dato per eliminato dal perfido governo cinese.

Oggi intraday fortunato da 30% in mezz’ora sul titolo Obalon.
sí, pure zio kim er koreano ammazza 12 sorelle a settimana poi ricompaiono... l´occidente della veritá e della libertá :lol:
E ricordiamoci che Kim l’Aprile scorso é morto, proprio come mio cuggino che da piccolo una volta é morto! :P

https://elioelestorietese.it/canzoni/mio-cuggino/

https://elioelestorietese.it/canzoni/mio-cuggino/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

@Ericradis
Che ne pensi di electrocore? Ha del potenziale o una mezza bufala?
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: dom 24 gen 2021, 12:17 @Ericradis
Che ne pensi di electrocore? Ha del potenziale o una mezza bufala?
Come prodotti lo stimolatore del nervo vagale per l’emicrania é giá usato, per le altre indicazioni bisogna vedere. Per la riduzione delle esacerbazioni asmatiche e bronchitiche da covid, indicata sul sito, mi sembra una indicazione marginale perché giá ben trattate con anticolinergici efficaci e tollerati come tiotropio o glicopirronio.
Dal punto di vista di analisi tecnica ha appena fatto uno spike e aspetterei un ritracciamento. A te sembra buona?

Negli ultimi tre giorni ho fatto un buon guadagno con Invivo, una biotech di ingegneria tissutale che fa una matrice che potrebbe favorire il ripristino del midollo spinale danneggiato. Idem con Tonix.
Mi ispira anche Mustang bio, sul nasdaq c’é da perderci la testa!
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Mi incuriosiva, ma allo stesso tempo mi sembra che ormai ci sia un hype per ogni cosa contenga la parola covid :-)
Sul nasdaq c'è tantissimo ma non voglio esagerare sul biotech per diversificare.
Se calasse un po' non mi dispiace mp materials, per rendere più indipendente gli usa dalla Cina per le terre rare.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: dom 24 gen 2021, 15:33 Mi incuriosiva, ma allo stesso tempo mi sembra che ormai ci sia un hype per ogni cosa contenga la parola covid :-)
Sul nasdaq c'è tantissimo ma non voglio esagerare sul biotech per diversificare.
Se calasse un po' non mi dispiace mp materials, per rendere più indipendente gli usa dalla Cina per le terre rare.
Interessante mp materials, peró aspetterei perché sembra stia formando un triangolo di compressione e non si capisce ancora che direzione prenderá.
Nelle materie prime ho preso Litium Americas lac che sta andando bene, come anche etf platinum, mentre ho appena venduto etf copper. Invece sto meditando di vendere Saras e Eni in rosso perché mi sembra tempo perso tenerli. Almeno la minusvalenza non la spendo in tasse.
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Oggi bel colpo con vir biotech, comprate il 4 gennaio a 26$ e vendute oggi a 62$. Se riscende sotto i 50 la riprendo.

Ho comprato anche un titolo dal nome improbabile del quale si parla un gran bene: Pinduoduo
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: mar 26 gen 2021, 16:49 Oggi bel colpo con vir biotech, comprate il 4 gennaio a 26$ e vendute oggi a 62$. Se riscende sotto i 50 la riprendo.

Ho comprato anche un titolo dal nome improbabile del quale si parla un gran bene: Pinduoduo
Molto bene direi!

Sui prodotti agricoli io ho sprout farmers che sembra si sia un po' sbloccata.
Sto seguendo per eventuale acquisto steel connect che si occupa di servizi per la supply chain, vale 150milioni e fattura 800 milioni, sembra un po' bistrattata.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: mar 26 gen 2021, 17:09
Ericradis ha scritto: mar 26 gen 2021, 16:49 Oggi bel colpo con vir biotech, comprate il 4 gennaio a 26$ e vendute oggi a 62$. Se riscende sotto i 50 la riprendo.

Ho comprato anche un titolo dal nome improbabile del quale si parla un gran bene: Pinduoduo
Molto bene direi!

Sui prodotti agricoli io ho sprout farmers che sembra si sia un po' sbloccata.
Sto seguendo per eventuale acquisto steel connect che si occupa di servizi per la supply chain, vale 150milioni e fattura 800 milioni, sembra un po' bistrattata.
Interessante steel connect, per il settore in cui opera e per i fondamentali. Se scende ancora la prendo.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Economia e Finanza

Messaggio da lucaliffo »

bolsonaro privatizza i parki nazionali, ke settori compro? motoseghe? stuzzicadenti?

https://www.brasil247.com/brasil/bolson ... -nacionais
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/