Sempre sul posto rimani anche con uno da 10k€

Sempre sul posto rimani anche con uno da 10k€
Vero disti è deprimente uguale, ma ho letto che almeno in quelli curvi magnetici il gesto è lo stesso della corsa all'aperto a differenza di quelli motorizzatidisti ha scritto:Sempre sul posto rimani anche con uno da 10k€salvassa ha scritto: ↑ven 23 ott 2020, 16:47Bah stavolta mi sa che per la mia sanità mentale mi compro un tapis curvo magnetico da 4.000 euro e mi metto a scrivere restate a casa come quegli stronzi con villone e piscina facevano a marzoLord_Phil ha scritto: Sparati un 10km e fai pb finche sei in tempo!!
Dico sul serio
Sono passati 7 giorni e dopo 5 giorni dall'ultimo dpcm si chiedono nuove misure.L'Appiedato ha scritto: ↑ven 16 ott 2020, 12:43Io non smetto di stupirmi.
La navigazione a vista è comprensibile ma il problema è che qui la vista è quella di un miope.
Quello che continuo a chiedermi di fronte a questa incessante rincorsa a misure, regoline, regolette ogni 2 giorni è:
Ma che cazzo ci si aspetta?
La situazione italiana tra 7/10 giorni sarà più o meno quella della Francia attuale, mi sembra evidente; lo sostenevo settimane fa perchè tra i due paesi non vi sono differenze sostanziali che possano influire su una tanto diversa evoluzione dell'epidemia.
E che sia chiaro qualunque misura "soft" avrà sí un impatto ma marginale perchè mi pare evidente [super-mega-spannometricamente] che se io trascorro 12 ore al giorno al lavoro (tra spostamenti, pranzo ecc) e 8 ore dormo rimangono 4 ore, cioé il 16% della giornata. Il che vuol dire che se la mia vita si riduce a un casa-lavoro-casa io ho solo 16 occasioni su 100 in meno di beccarmi il virus.
Basta?
Tra una settimana saremo a 20.000 contagi. Il 16% in meno è 17.000. Basta?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Esempio su quanto affermato ieri:L'Appiedato ha scritto: ↑gio 22 ott 2020, 13:00L'unico modo per evitare lockdown è (a parte sperare in comportamenti degni da parte di tutti) applicare misure chirurgiche non ad cazzum o "per sentito dire" come si sta facendo.
Ma per applicare queste misure bisognerebbe avere dati. Dati! Quali sono le attività, i contesti, gli orari, le zone, le fasce sociali, le fasce d'età statisticamente più a rischio infezione? Ecc ecc.
Ora se a 'sto punto siamo ancora qui a speculare sulle cause per cui a Napoli ci sono piú casi che a Trento....buonanotte!!!
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Dai può essere che permetta l'attività sportiva in solitaria. Non voglio credere che facciano le stesse stronzate di marzocorrereEcorrere ha scritto:domani mattina sara' l'ultimo fartlek, a meno che non metta le fasce orarie allora in quel caso per 1 mese alzarmi 1 ora prima al mattino non è un dramma di questi tempi sto facendo cl max 50' e quando faccio qualcosa di intenso il tutto mi porta via 1h di tempo quindi mentalmente gestibile, spero vivamente nella seconda