sono sicuro che su certi forum kubrick l'avrebbero bannato... e pure shakespeare, sofocle e omero

Potrebbe essere un'ideachippz ha scritto:Cavolo che bella carriera che hai Paolo!
Hai mai pensato di fare un libro sul "ban"?

Per adesso mi sono riiscritto nuovamente su facebook, con un altro nome di fantasia, ho richiesto e ottenuto l'amicizia a due amici antifemministi e può darsi che mi bannino per la terza volta, così posso anche prendere in seria considerazione l'idea di scrivere un libro sui ban
  Per adesso mi sono riiscritto nuovamente su facebook, con un altro nome di fantasia, ho richiesto e ottenuto l'amicizia a due amici antifemministi e può darsi che mi bannino per la terza volta, così posso anche prendere in seria considerazione l'idea di scrivere un libro sui ban   

):
 ): 

Mi ero dimenticato di questo post, è vecchio di quasi 4 anni, forse oggi come oggi non l'avrei messo(sono diventato più riservato ed inoltre sto scrivendo un libro sulla corsa e devo dare un'immagine di persona un pò seria), comunque è molto bello.... e lo lascerò dove sta!! In ogni caso non ci sono insulti con nome e cognome o con descrizione dettagliata della persona insultata (prima tramite i blog insultavo i miei colleghi d'ufficio, quelli che mi stavano sulle palle, logicamente senza fare nome, poi ho tolto quei post con insulti perchè erano venuti a conoscenza del blog, ed era più igienico fare così...)come ad esempio nel profilo facebook senza nome e cognome, non ci sono neanche reati (la masturbazione in posti isolati non è reato) quindi tutto in regola...ciccio ha scritto:Minchi@! E pensa se potevi andare "oltre":
http://paoloisola.altervista.org/fatta- ... i-al-buio/