Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24984
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

nostalgia dell´ex

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

È molto pesante e offensivo quello che avete scritto nelle pagine precedenti.
Io professionalmente seguo due persone che hanno subito danni da vaccinazione Covid.
Seguo un'altra persona (50 anni) che si è ammalata gravemente di Covid, nonostante le due dosi. Per quest'ultima però, al momento, non ci sono spazi per citare in giudizio l'azienda farmaceutica e/o lo Stato.
Non hanno nulla a che fare con l'estrema destra, anzi votano Pd e sx.

Vi invito a riflettere e a darvi una calmata.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6021
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da L'Appiedato »

spiritolibero ha scritto:È molto pesante e offensivo quello che avete scritto nelle pagine precedenti.
Io professionalmente seguo due persone che hanno subito danni da vaccinazione Covid.
Seguo un'altra persona (50 anni) che si è ammalata gravemente di Covid, nonostante le due dosi. Per quest'ultima però, al momento, non ci sono spazi per citare in giudizio l'azienda farmaceutica e/o lo Stato.
Non hanno nulla a che fare con l'estrema destra, anzi votano Pd e sx.

Vi invito a riflettere e a darvi una calmata.
Non me ne frega niente di essere offensivo, non viviamo da soli, viviamo in una collettività e il nostro singolo culo non vale il benessere della collettività. Chi non si vaccina per scelta è un danno per tutti.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk



" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

spiritolibero ha scritto: gio 11 nov 2021, 15:17 È molto pesante e offensivo quello che avete scritto nelle pagine precedenti.
Io professionalmente seguo due persone che hanno subito danni da vaccinazione Covid.
Seguo un'altra persona (50 anni) che si è ammalata gravemente di Covid, nonostante le due dosi. Per quest'ultima però, al momento, non ci sono spazi per citare in giudizio l'azienda farmaceutica e/o lo Stato.
Non hanno nulla a che fare con l'estrema destra, anzi votano Pd e sx.

Vi invito a riflettere e a darvi una calmata.
Ma che vuol dire? Mio padre ebbe una grave reazione avversa all’antibiotico più usato al mondo che gli fece rischiare la vita e fece più di un mese di ospedale. Ma per questo io non metto in dubbio l’efficacia e la tollerabilità di quel farmaco che faccio usare anche a mia figlia quando le serve.
Sull’efficacia del vaccino, purtroppo sappiamo che è alta ma non è assoluta e ormai è chiaro che con il tempo la protezione decresce. Io tra poco mi farò la terza dose.
Rimane quindi il mio giudizio negativo su chi non approfitta di questo strumento di protezione individuale che da dei vantaggi anche alla collettività.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24984
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: gio 11 nov 2021, 15:17 È molto pesante e offensivo quello che avete scritto nelle pagine precedenti.
Io professionalmente seguo due persone che hanno subito danni da vaccinazione Covid.
Seguo un'altra persona (50 anni) che si è ammalata gravemente di Covid, nonostante le due dosi. Per quest'ultima però, al momento, non ci sono spazi per citare in giudizio l'azienda farmaceutica e/o lo Stato.
Non hanno nulla a che fare con l'estrema destra, anzi votano Pd e sx.

Vi invito a riflettere e a darvi una calmata.
e quanti sono morti per aver dato retta ai trombettieri terrapiattisti prima negazionisti e poi novax?
qui in brasile decine di migliaia. e sarebbero stati milioni se tutti fossero stati a sentirli.
CARCERE ci vorrebbe, altro che darsi una calmata.
renato curcio non si fece 30 anni?

cosa faresti se un movimento convincesse la gente a passare col rosso ai semafori? certo, al semaforo rosso ci puó essere qualche tamponamento, ma credo che passare col rosso uccida infinitamente di piú.
quando uno fa un tamponamento a un semaforo rosso denunciate lo stato e l´azienda dei semafori?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6021
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da L'Appiedato »

Spirito, ogni anno ci sono persone che muoiono in incidenti stradali a causa delle cinture di sicurezza. Fai causa allo stato per l'obbligo delle cinture!
Siamo ancora qui a portare casi specifici irrilevanti statisticamente a supporto delle proprie tesi?

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

Il mio invito non è stato raccolto. :resa:
Nessun dialogo può avvenire partendo da queste basi. Quando (e se) avrete distrutto il vostro "nemico" passerete a quello successivo e infine vi ammazzerete tra di voi. Profezia.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16359
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: gio 11 nov 2021, 16:21 Il mio invito non è stato raccolto. :resa:
Nessun dialogo può avvenire partendo da queste basi. Quando (e se) avrete distrutto il vostro "nemico" passerete a quello successivo e infine vi ammazzerete tra di voi. Profezia.
Queste cose sono comunque l'effetto della parte nefasta dei social.
....I portuali che non vogliono vaccinarsi, quando però tanti anni fa hanno accettato il vaccino antitetano per poter lavorare, mah!

Io a livello personale non faccio più polemica con nessuno, quando la menano a me, rispondo che possono stare calmi che tanto tra poco tempo moriranno tutti i vaccinati per cui loro domineranno il mondo. Alla fine mi rendo conto che è maggiormente un problema dei governi, non mio.
Mutante sovrumano
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6021
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da L'Appiedato »

spiritolibero ha scritto:Il mio invito non è stato raccolto. :resa:
Nessun dialogo può avvenire partendo da queste basi. Quando (e se) avrete distrutto il vostro "nemico" passerete a quello successivo e infine vi ammazzerete tra di voi. Profezia.
Quali basi? Il tuo portare casa singoli e statisticamente irrilevanti a sostegno di tesi generali?
Il tuo interesse nel difendere quei casi a cui hai accennato?
Tu, per caso, ti sei almeno vaccinato? Non che mi interessi di per sè ma giusto per capire da quali basi parti tu.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16359
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Spirito non ha tutti i torti nel senso che spesso si trasforma in una guerra tra poveri. Ci sono anche no vax che lo fanno in maniera discreta, per cui non mi pare di accanirsi contro.
Mutante sovrumano