appiedato,
al metodo-supposta ci stanno arrivando a poco a poco nel culturismo d´elite: sempre piú chimica e sempre meno allenamento.
vedo gente che mette/toglie 20kg in 2 mesi.
ora pare che vanno di moda nuovi "peptidi" (cazzoé???? ) al posto di certi ormoni.
i padroni delle palestre tremano...
ma anche semplicemente per dimagrire, te pigli er peptide e vai cor tango.
A proposito dell'attenzione sempre minore. Nella versione di YouTube Premium hanno introdotto la velocità dei video 3x!
Da un lato sarebbe una cosa utilissima: il subconscio processa migliaia di volte più velocemente della parte conscia, quindi potenzialmente si può studiare a velocità 3x... ma non so se sia una capacità che hanno tutti e soprattutto il tempo che ci vuole per fare la conversione/trasferimento tra subconscio e conscio...
Per me sono cazzate come la lettura veloce.
È una cosa che va bene per velocizzare l'ascolto dell'audio su whatsapp del tuo amico verboso che discuisisce su dove sia meglio andare a mangiare la pizza; idem la lettura veloce che serve giusto per capire a grandi linee se quello che c'è scritto può interessare o per ripassare cose già lette, stop.
Certo, non tutti leggiamo, capendo, alla stessa velocità, c'è chi è più bravo e chi meno ma ci sono limiti abbastanza stringenti e la forbice è limitata. Io per esempio sono abbastanza lento e spesso torno indietro a rileggere ma tutte quelle tecniche per aumentare la visione periferica o leggere non tutte le parole sono fuffa. Questo se si vuole capire e magari anche trattenere qualcosa e sono cose sulle quali faccio già schifo a sufficienza senza che sia necessario peggiorare ulteriormente
Si era menzionato il cansle telegrame di esco a correre... Stavo scrollando un po' in giro e mi becco un messaggio di.... Paolo Isola! Dite che è lui??
Lord_Phil ha scritto: lun 1 set 2025, 20:29
Si era menzionato il cansle telegrame di esco a correre... Stavo scrollando un po' in giro e mi becco un messaggio di.... Paolo Isola! Dite che è lui??
E' lui è lui... ora si è anche laureato in scienze motorie e si fa chiamare Dr. Paolo Isola.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11" next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Buongiorno a tutti. Nuovi attacchi negli ultimi giorni, almeno 6 nuovi account di spam. Cancellato tutto, ma non capisco il perché di questi attacchi.
Una "soluzione" potrebbe essere fare come avevamo fatto anni fa, ovvero bloccare ogni nuova iscrizione finché un admin la valida. In questo modo non si dovrebbero più avere nuovi spam (i nuovi account malevoli verrebbero bloccati sul nascere), ma di contro ci vorrà più tempo per i nuovi utenti ad iscriversi.
In ogni caso non credo di avere gli accessi per cambiare le impostazioni di registrazione, bisognerebbe sentire @loris
Altrimenti il rischio di avere spam ogni giorno è alto, faccio il possibile per bloccarli quanto prima.