http://www.fidal.it/content/Intervento- ... beri/95747
Che bello! Si è infortunato quattro giorni fa e hanno già capito il problema e l'hanno già operato, tra le altre cose sotto la tutela della dottoressa che a me disse "ci vediamo tra tre mesi"!
E a me ste cose fanno incazzare. Se anche io fossi da operare dovrei aspettare sei mesi (3 prima che qualcuno si degnasse di operarmi e 3 per la riabilitazione). Gente del suo calibro invece se la cava con solo 3 mesi (intervento subito e 3 di riabilitazione). Esempio.
Non sto criticando né Tamberi, né il fatto che l'abbiano operato subito. Sto criticando il fatto che io, atleta NON della Nazionale, sono fermo da un mese e mezzo senza che nemmeno la stessa dottoressa mi abbia detto qualcosa (perché io, con un'ecografia e un mese di fermo non ho alcuna risposta, mentre lui dopo 4 giorni sa già tutto?).
Una cosa è certa. Anzi due. La prima è che la dottoressa non mi rivedrà mai più (è falsa come Giuda). La seconda è che se mai diventerò un atleta di fama nazionale li manderò tutti a quel paese.
Sì, in questi giorni sono la persona più scontrosa, irascibile del pianeta, ma chissenefrega. Però non è nemmeno bello avere un problema da ANNI e mai NESSUNO che mi abbia detto:"per me è questo". Solo il povero Luc aveva già intuito qualcosa che non andava, nonostante non mi avesse mai visto di persona.