Ti sei normalizzato direi! Partivi da valori molto buoni.ilvecchiocentenario ha scritto:Paolo e altri mi hanno fatto notare che forse 14 allenamenti sono troppi. A me piace ascoltare chi mi mette dubbi perché ritengo che i dubbi e le rivalutazioni facciano crescere atleticamentee come persona. Ho una questione da discutere con voi. Nonostante i tanti allenamenti e km mi sento benissimo, però le analisi del sangue mi hanno messo un dubbio.L'attività fisica fa aumentare parte liquida del sangue, ma non so se ciò basti a spiegare la diminuzione dell'emoglobina ad esempio. Riporto i valori dell'emocromo di Gennaio 2016 con 100km/7 all e fra parentesi quelli di pochi giorni fa con quasi 200km/14all.I dati: G.Rossi 5.49(4.80)milioni/microlitro, emoglobina 16.2(14.9)g/dl, ematocrito 49.5(41.6)%, MCV 90.2(87.0), MHC 29.5(31.0) MCHC 32.8(35.8) g/dl Come vi sembrano i valori relativi a distanza di mesi, tutto nella norma per il maggiore allenamento o dovrei accendere spia? Come salute sto benissimo, sempre pieno di energie e mai un fastidio di nessun tipo.Inoltre li tempi sono migliorati di quasi 4' nei 10km..
Eri fumatore per caso?