Non mi pare di infamarti, ho mai detto che tratti male gli omosessuali? E' una balla che hai scritto che ritieni l'omosessualità una malattia (tra l'altro in un qualche strano modo contagiosa e pericolosa per l'umanità)?lucaliffo ha scritto: mer 22 mar 2017, 15:29
ma se mi stessero sul cazzo, come mai ci sto insieme al bar? come mai loro non concludono che a me stanno sul cazzo?
a me pare più probabile che io stia sul cazzo a te ed è per questo che distorci le miei idee, le mie parole, rimuovi da ciò che dico tutto ciò che ti impedirebbe di condannarmi.
gradirei almeno non essere infamato, chiedo troppo?
p.s. la frase di paolo in questione era sull'ipotesi che i criminali abbiano anche tendenze gay, non c'è nessuna offesa ai gay in questa frase.
zivago invece COSCIENTEMENTE (lo ripetè 2 volte e non credo sia un idiota) la capovolse interpretando "i gay sono criminali".
lo spiegai già 2 volte e non bastò a fartelo capire. vediamo se sta 3a speigazione ci riesce.
vabbè, fra tre giorni te lo sei scordato di nuovo.
Il fatto che li tratti bene sarebbe un lasciapassare per poi esporre teorie comprovate da nulla?
Magari sono stupido io, ma per me o in realtà sei una persona molto aperta e certe teorie le spari per provocare una reazione, oppure sei convinto di certe teorie e il tuo atteggiamento bonario nei confronti dei tuoi amici omosessuali è solo di facciata. Se invece è autentico quello e quell'altro per me c'è un po' di contraddizione ma ci può stare.
E guarda credo più nella prima o nella terza opzione ed è per questo che discuto con te, mi stessi sul cazzo avrei lasciato perdere.
Poi Luc ci sta che scrivere dietro una tastiera possono passare toni e concetti, che faccia a faccia di fronte una birra si dimostrerebbero pur accesi ma gogliardici...... almeno da parte mia.