Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mer 22 mar 2017, 15:29
ma se mi stessero sul cazzo, come mai ci sto insieme al bar? come mai loro non concludono che a me stanno sul cazzo?
a me pare più probabile che io stia sul cazzo a te ed è per questo che distorci le miei idee, le mie parole, rimuovi da ciò che dico tutto ciò che ti impedirebbe di condannarmi.
gradirei almeno non essere infamato, chiedo troppo?

p.s. la frase di paolo in questione era sull'ipotesi che i criminali abbiano anche tendenze gay, non c'è nessuna offesa ai gay in questa frase.
zivago invece COSCIENTEMENTE (lo ripetè 2 volte e non credo sia un idiota) la capovolse interpretando "i gay sono criminali".
lo spiegai già 2 volte e non bastò a fartelo capire. vediamo se sta 3a speigazione ci riesce.
vabbè, fra tre giorni te lo sei scordato di nuovo.
Non mi pare di infamarti, ho mai detto che tratti male gli omosessuali? E' una balla che hai scritto che ritieni l'omosessualità una malattia (tra l'altro in un qualche strano modo contagiosa e pericolosa per l'umanità)?
Il fatto che li tratti bene sarebbe un lasciapassare per poi esporre teorie comprovate da nulla?

Magari sono stupido io, ma per me o in realtà sei una persona molto aperta e certe teorie le spari per provocare una reazione, oppure sei convinto di certe teorie e il tuo atteggiamento bonario nei confronti dei tuoi amici omosessuali è solo di facciata. Se invece è autentico quello e quell'altro per me c'è un po' di contraddizione ma ci può stare.
E guarda credo più nella prima o nella terza opzione ed è per questo che discuto con te, mi stessi sul cazzo avrei lasciato perdere.

Poi Luc ci sta che scrivere dietro una tastiera possono passare toni e concetti, che faccia a faccia di fronte una birra si dimostrerebbero pur accesi ma gogliardici...... almeno da parte mia.
Mutante sovrumano
zivago

Messaggio da zivago »

Ciao lucaliffo,

ti sei impermalito e replichi rabbiosamente. Ti facevo più spiritoso nel polemizzare, più sagace e ironico nella disputa, meglio disposto al goliardico sarcasmo.
Mi deludi. Da uno come te, già in là con gli anni, che ha girato il mondo, che le ha provate tutte; mi aspettavo un certo savoir-faire, un arguto argomentare, un brioso cazzeggio.
Invece... te la sei legata al dito e ancora una volta, con tigna, come una comare, ritorni a sofisticare su questioni di lana caprina.

Anch'io, di tanto in tanto vado al bar. Tra gli avventori sono frequenti le polemiche, i battibecchi, le provocazioni, gli sfottò, le caustiche allusioni. In genere i permalosi, di poco spirito e con pochi argomenti se ne vanno e raramente ritornano; qualcun altro momentaneamente mette su il muso mentre, di sottecchi, si prepara al botta e risposta. Allorché il barista, un mio vecchio compagno di lavoro nativo di Torre Annunziata, sdrammatizza con una proverbiale battuta: « Chi s'offend è nu ftent ! » . :mrgreen:
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

@Zivago
l'esempio del bar è calzante con la faccenda di paolo, che ha sempre scritto ciò che voleva sul forum, talvolta con episodi anche divertenti, ogni tanto qualcuno abbozzava qualche dissenso, ma sempre con estrema tolleranza, poi sostanzialmente appena si è sentito contrastato, ha sbattuto i piedi e se ne è andato, dimostrando in soldoni che partecipava tanto per ribadire le solite due cose. Nessuno lo ha cacciato come nessuno ha cacciato nemmeno adele se per questo.

su Luc da parte mia il problema non sussiste, sulla corsa al limite pongo qualche domanda ma certo non mi permetto di sindacare soprattutto se si parla di allenamento, su altri temi come la politica o l'economia sono quasi sempre d'accordo con lui, se poi discuto su un determinato argomento non vuole dire ce l'abbia con lui. Tutto sommato mi ricorda un po' Dr. House che faceva l'antipatico più che esserlo :)

Se poi io sto sulle palle a lui amen, pure mia mamma a volte mi dice che sono cattivo, il che mi rattrista parecchio :o :(
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

"come una comare"

discriminazione contro le comari :joint:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mer 22 mar 2017, 15:38 zedemel,
hai scritto che non ti piace il carattere delle donne dell'est.
frase discriminatoria, maschilista e razzista. :bastone:
Non credo le donne dell'est sentano la mia mancanza, anzi possono esserne pure contente :beer2: :) :)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: mer 22 mar 2017, 23:19
lucaliffo ha scritto: mer 22 mar 2017, 15:38 zedemel,
hai scritto che non ti piace il carattere delle donne dell'est.
frase discriminatoria, maschilista e razzista. :bastone:
Non credo le donne dell'est sentano la mia mancanza, anzi possono esserne pure contente :beer2: :) :)
eh, però se uno dicesse la stessa frase riferita a categorie di persone "protette" dalla moda pol.corretta, tu e zivago vi appellereste alla corte dell'aia dei diritti umani :angry3:
in sostanza i VOSTRI gusti sono leciti, quelli altrui "discriminazione".

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: gio 23 mar 2017, 10:25
eh, però se uno dicesse la stessa frase riferita a categorie di persone "protette" dalla moda pol.corretta, tu e zivago vi appellereste alla corte dell'aia dei diritti umani :angry3:
in sostanza i VOSTRI gusti sono leciti, quelli altrui "discriminazione".
Luc non si può dare lo stesso peso a qualsiasi frase, dire che ne so che mediamente preferisco le italiane alle rumene è un mio gusto personale, mica le considero donne inferiori, dire ad un gay che è un malato psichico o fisico, io posso comprendere che possa offendersi, poi mica tutti sono così visto che tu ne conosci che ci ridono sopra.
Non è che possiamo mettere sullo stesso piano rubare un pacco di biscotti e ammazzare 50 persone solo perchè entrambi sono un reato.
A me piace il prendersi in giro con le persone, ma quando anche su una cazzata vedo che dall'altra parte una persona ci rimane male perchè forse la cosa la tocca particolarmente, io smetto e evito per il futuro, non è che bisogna per forza insistere solo perchè in termini assoluti si sta scherzando su una cazzata. Secondo me ciò aiuta nei rapporti.... però è solo la mia filosofia.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

allora zede,
ora parlo seriamente e SPERO CHE SIA L'ULTIMA VOLTA.

1) la parola "malato" l'hai usata tu, io parlo di "anomalia". non c'è nulla di male ad avere un'anomalia.

2) sei sempre tu che la butti sulla "teoria della genesi dell'omosessualità", perchè? perchè speri che io pronunci la parola demoniaca per potermi gettare merda addosso. io qui parlavo della repressione del diritto di chi ha mamma e papà di festeggiarli.

3) tu e zivago distorcete sistematicamente le frasi altrui, perchè? per gettare merda addosso. ad esempio tu hai distorto questa mia frase: "quando IN UNA popolazione i gay giungono al 30%, ecc." e l'hai fatta diventare "estinzione dell'intera razza umana".

4) zivago settimane fa mi ha DIFFAMATO direttamente dandomi del discriminatore e irrispettoso delle minoranze. anzi, se "discriminare" è un reato, mi ha proprio CALUNNIATO. questi sono reati penali. ovviamente me ne frego di agire perchè detesto rivolgermi a mammina e perchè detesto i giustizialismi. però francamente mi sto rompendo i coglioni.

5) tu non diffami direttamente, tu fai il "ventilatore di ipotesi". ad esempio hai ipotizzato che io usi la frequentazione di gay come paravento per poi discriminarli.

6) dici che le scienze umane non sono esatte, però ti produci in analisi sulla mia personalità

7) ti sembra assurdo che io stia al bar coi gay mentre penso che abbiano un'anomalia? ma perchè, se uno ha il setto nasale storto tu non ti ci siedi al bar?

8) tra i miei pochi interessi culturali-scientifici ci sono le scienze umane. me ne occupo da 35 anni. la sessualità con annessi e connessi è parte centrale delle scienze umane. è un campo in cui ho grande esperienza vissuta e teorica e quindi esprimo le mie idee che (per ora) non sono reato.

9) ho sempre frequentato con piacere (il tipico borghesotto per bene non mi diverte) TUTTE le categorie di "minoranze bistrattate":
- in italia ospitammo immigrati (e tu?)
- ospitammo ragazza strana scappata di casa stile chippz (e tu?)
- fatto volontariato con schizofrenici, frequentato sempre centinaia di pazzi di tutti i tipi (e tu?)
- fatto volontariato recupero tossici (e tu?)
- aiutato carcerati durante e dopo il carcere (e tu?)
- aiutato con atti e soldi varie persone più povere di me (e tu?)
- salvato la vita a gente che la stavano linciando (e tu?)
- centinaia di tavolate di birra e churrasco insieme a puttane, lesbiche e trans (e tu?)

10) discriminazione: "La discriminazione consiste in un trattamento non paritario attuato nei confronti di un individuo o un gruppo di individui in virtù della loro appartenenza ad una particolare categoria".
parla di TRATTAMENTO... alla luce di ciò la mia vita prova che sono meno discriminatorio di tutti voi messi insieme. un'opinione del tipo "la sinusite è un'anomalia" non è discriminazione, perchè non comporta una differenziazione di TRATTAMENTO pratico.

11) se qualcuno vuole picchiare o carcerare o licenziare gente solo perchè ha la sinusite io difendo il sinusitico.

12) LEGGETE STI PUNTI ALMENO 3 VOLTE E POI RIPETETE A VOCE ALTA 3 VOLTE, COSI' VE LI FICCATE NEL CERVELLO E SI SPERA NON DEBBA PIU' TORNARCI SU.

allora, avete mai visto un mod di un forum inginocchiarsi umilmente per chiedere un favore agli utenti? ebbene vi chiedo PER FAVORE:
- nel dibattito non distorciamo le frasi altrui, atteniamoci esattamente alla lettera
- non diffamiamo e non calunniamo gli altri
- non pretendiamo di ricostruire la vita altrui senza alcuna base
- sarà possibile dibattere tranquillamente in termini logici senza ricorrere a sti mezzucci retorici?

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

“e perchè non darli anche ai dichiaratamente coprofagi o zoofili o sadomaso?
per par condicio dovremmo andare nelle scuole e invitare i bambini a frustarsi, mangiare la cacca e tastare i genitali ai cani.
e magari liberalizziamo pure l'incesto.
perchè i gay sì e queste altre "particolarità" no?
tanto è tutta genetica o libera scelta... mica sono malati mentali, no?

“oh, il DSM contempla la bellezza di 370 disturbi mentali... poi ci sono le malattie fisiche... la strada per l'eliminazione delle discriminazioni è ancora lunga :lingua:

riconoscere di essere malati non dovrebbe essere un problema e un malato non vedo perchè debba essere discriminato.
poi se la parola "malattia" è bruttacattiva si possono usare sinonimi, tipo "particolarità".
ma certamente non farei di tutto per espandere ste "particolarità", perchè vedi, c'è gente che ha delle opinioni sul bene comune.
altrimenti liberiamo TUTTO, ma proprio TUTTO, cancelliamo pure le leggi, la polizia e il sistema giudiziario.”

“se il 30% della popolazione diventasse gay la stessa popolazione si estinguerebbe in 3 generazioni”

A) Luc queste cose le hai scritte tu, precedentemente nel 3d, ma se ho interpretato male io, ti chiedo scusa.

B) come ho scritto ieri, al massimo ventilo l'ipotesi che ti piaccia provocare, per suscitare una reazione, poi però ogni tanto t'incarti, ti si fa notare la cazzata (nel DSM non c'è più l'omosessualità, e la storia del 30% è campata per aria) ascientifica, e tu t'incazzi attaccando la persona.
Tu tiri i missili quando leggi cazzate sulla corsa, e ti lamenti (giustamente) dei ban o delle reazioni sdegnate delle eminenze.
Mo' stai facendo tu lo stesso.... e la mia critica su di te è circoscritta a questo (fidati sono sincero), tutto lì.

Anche questo spero sia l'ultima volta che lo scrivo, visto che è piuttosto chiaro.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

no zede,
è molto scuro. e mi sono rotto i coglioni.
ho usato lì "particolarità" (manco anomalia) accettando il lessico alla moda, sai leggere o sei pure cieco?
ho scritto "stessa popolazione", intendevo una popolazione circoscritta, lo so che in africa fanno 8 figli e quindi non c'è pericolo per l'intera umanità.
dove hai visto che sto minacciando di ban qualcuno? comprati gli occhiali. ma come fai a compararmi coi mod di altri forum???
è questa la tua strategia? alzare il livello dello scontro per provocare reazioni così puoi comprovare finalmente che sono un kattywone? e cos'avresti concluso?

ma PORCACCIA PUTTANA, manco una richiesta "per favore" accettate???
che devo fare, accetti un bonifico? mi metto il cilicio?

oh, abbiamo aperto sto forum perchè volevamo parlare senza psicopoliziotti-mod, mo' mi tocca sorbirmi gli psicopoliziotti-utenti?