Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

A) non ti considero omofobo, razzista, maschilista (sei libero di crederci o meno)
B) se ti ho offeso come persona ti chiedo scusa
C) mi permetto di continuare a ritenere cose che hai scritto, come quelle che ho copiaincollato sopra, delle sonore cazzate

ho scritto ban "o" reazioni sdegnate, perchè tu sei stato vittima di ciò in passato, non ti prendevo in considerazione come moderatore ma come utente in questo caso specifico, nel senso che se non ti si dà ragione t'incazzi, non certo perchè ci fosse in ballo una bannatura (e ci mancherebbe altro).

Il punto è un altro, come ti ritieni bollato tu da me, anche tu lo stai facendo con me, anche se forse non te ne rendi conto, solo che io ti ho già chiesto scusa. Ma a questo punto io non intervengo più su ciò che scrivi, perchè tanto si finisce a litigare, eh si che di solito per me è difficile accada, e scrivo pure su altri forum piuttosto accesi. Si dice che tra due persone c'è sintonia, evidentemente tra noi c'è una "anti-sintonia".
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ah, giusto per precisare, mi sono iscritto a questo forum quando ce n'era un altro grande e famoso, ho letto il tuo libro, leggo sempre e commento sul tuo blog (anche se non tene frega un kezz),nel mio piccolissimo ho pubblicizzato sia forum che blog, il tutto perché sono un politically correct che considera Lucaliffo un mostro cattivo..... MAH!
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ok.
allora abbassiamo i toni.
a me piace dibattere soprattutto con chi non la pensa come me, sei padrone di considerare cazzate QUELLO CHE SCRIVO, non sei padrone invece di distorcere quello che scrivo.
e altri utenti sono pregati di non diffamare/calunniare più perchè alla prossima intervengo. così finalmente si potrà dire che sono kattywo come altri mod di altri forum. ma mica posso stare qua a fare da tiro a segno per divertire la gente.

e vediamo se riusciamo a discutere senza trasformare il forum di lucaliffo nel processo di norimberga a lucaliffo :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Mi ha punto un insetto( non so se vespa o ragno o pulce) sul polpaccio, ora è grosso il doppio dell'altro... :angry3: :angry3: :angry3:
Spero che si sgonfi in fretta...
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

@Eric: C'è in corso la quinta guerra mondiale, dopo secoli che non leggo più questo thread, trovo attacchi, litigi e robe degne di RF.. e tu riesci ad intrometterti con la tua puntura???????
Valla a scrivere nel thread degli allenamenti dai, che ora io vado a prendere i pop corn!!! :lingua: :lingua: :lingua:

PS: Ovviamente sto scherzando con tutti eh.. è solo per sdrammatizzare un po!! Non mi bannate... ah, ma ora sono io il capo!!! :joint: :joint: :joint:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Ma sì un po' di testosterone nell'aria fa bene ogni tanto!!
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Io per cazzate simili (su facebook) ho chiuso un amicizia di anni (reale), e un po' me ne pento.
Era di area di sinistra tipo pd, e interveniva su ogni mia cosa poco politically correct, come a dover ristabilire l'ordine mondiale venuto meno dopo la mia sparata!
A furia di dai e dai un giorno, esasperato, l'ho mandato a stendere.
Queste uscite/contrasti vengono enfatizzate dal mezzo di comunicazione. Di persona, anche di fronte ad altra gente, un "ma dai, non capisci un cazzo ma che cazzo dici" verrebbe preso in un certo modo. Qua tutto assume proporzioni amplificate, e un'inezia viene percepita come un'offesa da dover in qualche modo pareggiare, a cui dover in qualche maniera rispondere, non si riesce a lasciar correre come quando si è di persona.
E questo valeva anche per quel picio del mio amico, che non riusciva proprio ad evitare di farmi notare quanto per lui le mie erano uscite insopportabili, indicibili, quasi un'offesa all'umanità.
Vabbè, è andata...
zivago

Messaggio da zivago »

Ericradis ha scritto: gio 23 mar 2017, 21:52 Mi ha punto un insetto( non so se vespa o ragno o pulce) sul polpaccio, ora è grosso il doppio dell'altro... :angry3: :angry3: :angry3:
Spero che si sgonfi in fretta...
In effetti le puntecchiature sono fastidiose!
:lol5:
Vive a Zara, anzi vi langue,
la zanzara senza zeta,
non si azzarda a succhiar sangue
ma nient’altro la disseta.
-
La zanzara dello Zambia
quando zompa su una zampa
da Kasempa alla Tanzania
mica danza, mica smania,
mica semina zizzania,
sente solo che uno zampi
rone brucia nella stanza.
-
La zanzara, per decenza,
ha una tunica di organza,
quando è sbronza vola senza
a zig zag per la Brianza.
-
Una volta spesi un gruzzolo
per andare a Veracruz
a veder sette zanzare
un po’ vizze nella teca
ma di pura razza azteca.
-
Una fanfara, in fondo alla pineta,
canta di una zanzara senza meta.
-«Buona zera!» mi dice la zanzara
strofinando le zampe allo zerbino,
«ho tanta zete!» e, zaffete! mi azzanna
come zitella che scocchi un bacino.
-
Con la zanzara dalle zampe azzurre
vado a zonzo, la notte, nelle Azzorre.
vezzosamente batte gli occhi grinzi
sotto la luna e sussurra: Un zinzin!
Mi permetti un zinzino che ti pinzi

Toti Scialoja - "La zanzara senza zeta" (1974)
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

GioPod ha scritto: gio 23 mar 2017, 22:35 Ma sì un po' di testosterone nell'aria fa bene ogni tanto!!
È primavera Gio, si risvegliano tutti i sensi. :walkman:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/