boh a me pare invece che ci metti dentro un po' troppa roba, prima parli di sessismo poi adesso mi parli di difesa dei lavoratori.GioPod ha scritto: mer 9 ago 2017, 20:16 Non l'ha diffuso lui ma anche se fosse non è questo il problema, tendi a sviare: anni e anni di battaglie di sinistra per la difesa dei lavoratori e qua avviene un licenziamento per opinioni personali
A parte che sinistra e USA mi pare un ossimoro, a parte che se parliamo di dirigenti si possono mandare via anche per vie normali, basta liquidarli, comunque non si sta parlando di pause caffè o di straordinari non pagati, ma di un codice di condotta aziendale che sarebbe stato violato e non penso ci siano aziende tenere su queste cose.
Ma ripeto, io le opinioni personali le porto al pub, a casa o su forumcorsa non in azienda specialmente se la pensa all'opposto mio, ma anche la pensasse come me.
MA scusa, ricordo male o tu fai il commerciale? Tu quando devi andare da una cliente importante e magari sai, che ne so, che è una femminista incallita, ti metti a fare discorsi maschilisti? Oh se lo fai tanto di cappello per la coerenza, di solito una delle prime cose che insegnano è evitare certi temi sensibili ma magari è già roba superata nelle strategie di vendita.