Psicologia

Parliamo d'altro
GioPod
Seniores
Seniores

Re: Psicologia

Messaggio da GioPod »

A colpi di Boldrinate state ottenendo l'effetto opposto (almeno spero)
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

se l'amore diventa un dovere, l'odio diventa un piacere (mi pare che l'ha detta bukowsky...)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: gio 10 ago 2017, 22:58

beh pare che nonno euGENIO abbia fatto esternazioni in tal senso ultimamente, ma parlando di 2-3 generazioni e di compito preciso della politica occidentale. è un auto-complottista? :)
Non so, ma certe cose non si ottengono per decreto, se ci si arriverà è perché l'umanità lo avrà voluto.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

GioPod ha scritto: gio 10 ago 2017, 23:23 La cattiveria sarà sempre parte dell'umanità. Possibile che voi progressisti abbiate sempre sogni di ingegneria sociale e di riprogrammazione neuronale per piegare l'uomo ai vostri deliri buonisti??
Ma voi chi? :-)
Io al massimo posso programmare la grigliata si ferragosto :-D
Certo che sei scatenato, tra donne, progressisti e politically correct devono averti fatto grossi dispetti, o anche il concentrato di questi in un'unica persona.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 11 ago 2017, 0:06 se l'amore diventa un dovere, l'odio diventa un piacere (mi pare che l'ha detta bukowsky...)
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio (Silvio Berlusconi) :lol: :lol: :lol: :lol5:
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Re: RE: Re: Psicologia

Messaggio da GioPod »

Zedemel ha scritto:
GioPod ha scritto: gio 10 ago 2017, 23:23 La cattiveria sarà sempre parte dell'umanità. Possibile che voi progressisti abbiate sempre sogni di ingegneria sociale e di riprogrammazione neuronale per piegare l'uomo ai vostri deliri buonisti??
Certo che sei scatenato, tra donne, progressisti e politically correct devono averti fatto grossi dispetti, o anche il concentrato di questi in un'unica persona.
Che cazzata, ma quali dispetti??!!
Ma cosa ne sai...
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Zedemel ha scritto:
Tu forse non te ne rendi conto ma sei il paradigma del progressismo, lo stereotipo del politically correct
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

GioPod ha scritto: ven 11 ago 2017, 9:34
Zedemel ha scritto:
Che cazzata, ma quali dispetti??!!
Ma cosa ne sai...
ah boh, tutto questo fervore...... tanto meglio se non ti è successo niente, la prenderei su con più relax invece di dare dei deliranti alle persone ( a chi poi? ma dato che stavamo scrivendo in tre, presumo di essere io, a meno che stessi facendo un discorso verso ipotetici progressisti che ipoteticamente stanno leggendo :) )
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

GioPod ha scritto: ven 11 ago 2017, 9:48
Tu forse non te ne rendi conto ma sei il paradigma del progressismo, lo stereotipo del politically correct
eeehhhh sapessi quanto amo repubblica, la boldrini, certe gestioni dei migranti etc, proprio politically correct :lol3:
comunque se preferisci così fai pure.
Quello che non si rende conto sei tu, che politically correct in qualche fase della vita, con qualcuno, con cosa ci piace, con cosa ci fa comodo, lo siamo tutti...... prova ad andare da un cliente che ha il busto del duce in casa e mettiti a fare le lodi del partito comunista, poi vediamo se porti a casa la pagnotta e soprattutto se in futuro fai ancora il braveheart, ma mi sa che tu non ci abbia nemmeno mai pensato a fare una roba del genere (giustamente).
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Ma cosa c'entra la politica con i clienti???
Anche per me è un po' come per il capo, l'effetto saturazione sortisce l'effetto di rendermi insofferente verso queste cose: il pc, il buonismo, il femminismo, il pensiero unico, l'egualitarismo, l'assenza di rigore e regole e la tolleranza per l'infrazione delle poche presenti, ecc ecc