in estate la gente va in ferie, è ovvio che ci sia un lieve calo di "onda" di medio periodo (c'è anche nella consistenza della mia scuderia) poi a settembre si riprende e si raggiungono i massimi di "onda" in inverno e primavera.
ma la realtà era che lui voleva solo sminuire-offendere il forum (e la mia persona) e a tali fini propagandistici poco serve la realtà dei fatti.
crede di essere un maestro della propaganda e della falsità e non si rende conto di quanto infantili, e facilmente confutabili, siano i suoi mezzucci.
p.s. a me personalmente di quanto le idee generino applausi o seguaci non me ne frega NIENTE. per ricevere applausi bisogna mentire, appiattirsi alla moda, e considero da sempre queste cose come ridicole e schifose. degne di gente debole e viscida.
ricordo quando sul "piccolo fratello" zivago scriveva "viva le donneeeee!" e giù applausi dalle 3 tipe e dai 4 vecchietti che lo frequentavano
p.p.s. dopo che mi ha apostrofato per mesi con 743 aggettivi ora si lamenta del "nazifemminista"...
zedemel,
quanto al "nazi", chiunque consideri un gruppo umano "superiore" ontologicamente per me è un nazi. non importa quale sia nello specifico il gruppo in questione. non importa quale sia la vastità e la profondità nella pratica dell'applicazione di tale idea.
poi se volete considerare inappropriato il termine, allora usiamo "suprematismo".
della serie: perchè combatti il suprematismo bianco e poi adotti quello rosa?
e poi le persecuzioni contro i dissidenti già ci sono, certo lungi dal livello dei nazibaffetti di 80 anni fa, però è bene conoscerle e già combatterle.