La cosa a mio parere sconcertante e' comunque il pesante fotoscioppo di OGNI immagine che uno carica.
Sto qui stava dietro (in italia) a una che in istagrammo pareva Ramona Badescu giovane. Poi mi ha fatto vedere una foto insieme a lei.
Stavo per chiedergli "ma e' la tu' rahazza o stavi a fa volontariato?" Ma mi sono morso la lingua
Psicologia
Re: Psicologia
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Beh, non tutte modificano le immagini.. però quasi tutte sono "social". Quasi, non al 100%, forse 99%. La tizia con cui sono stato non era social per nulla (nè whatsapp, nè fb, nè 25h al cell.. non sapeva manco come fare le foto! Perfetta!!
).
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
comunque tutte ste discussioni su "devo parlare così, mi devo comportare cosà" non dovrebbero esistere.
ringrazio tutta la vita il santo brasile per avermi risparmiato ste cose per decenni. ho potuto usare i miei neuroni per cose più utili.
ringrazio tutta la vita il santo brasile per avermi risparmiato ste cose per decenni. ho potuto usare i miei neuroni per cose più utili.
-
zivago
Ciao Ericradis,Ericradis ha scritto: lun 21 ago 2017, 20:15 @Zivago Più che polemiche sul tuo antifascismo faccio della banalissima ironia sul fatto che si possa dare del fascista perchè uno legge un sito schierato politicamente. Memorabile poi darmi del codardo perchè non avevo citato la fonte dell'articolo quando in realtà in passato la fonte era stata da me citata in un'altra occasione. Quando l'ho fatto notare ci sarebbero state anche delle scuse. Ma sappiamo che hai la capacità di "scotomizzare" le cose che non ti vanno.![]()
I punti che reputo importanti dell'articolo sono:
In passato il neomarxismo pro globalizzazione era sostenuto dalle multinazionali della old economy.
I nuovi principali attori a favore della globalizzazione sono le aziende della Silicon Valley.
Hanno anche loro necessità di fare lobbying con la politica (vedi aiuti a Obama e Hillary). Inoltre fare loro stesse politica e influenzare la gente con i principi a loro funzionali (ne abbiamo parlato tanto nelle discussioni precedenti) e portare neoschiavi da sottopagare e da mettere in sleale concorrenza con i lavoratori occidentali con diritti acquisiti allargando contemporaneamente il loro mercato.
Altro punto è che queste aziende di fatto agiscono come un monopolio naturale e se sarebbe opportuno regolare l'operato pervasivo e incontrollato che hanno.
Aggiungo io che sarebbe l'occasione per l'unione europea di legiferare in materia e dimostrare che ha un senso la sua esistenza, ma invece continuerà a legiferare sulla dimensione delle telline.
con colpevole ritardo ti chiedo scusa. Perdonami se ho insinuato che tu sia un fascista. È che ognuno ha le sue sensibilità e, a fronte di provocazini, ciascuno reagisce a modo suo. Oltretutto tu mi sei simpatico perchè qui mi sembri meno fazioso e intruppato di altri.
Però... per la parafrasi che hai fatto dell'articolo in questione, al liceo ti avrebbero dato un brutto voto: è scarna e manca di approfondimento critico. Ma non offenderti per questa osservazione... è banalissima ironia
condivido pienamente.lucaliffo ha scritto: lun 21 ago 2017, 23:17 comunque tutte ste discussioni su "devo parlare così, mi devo comportare cosà" non dovrebbero esistere.
E' anche vero che ci sono persone che ci sanno più fare e altre meno, però non dovrebbe nemmeno diventare una guerra di tattiche
Mutante sovrumano
- spiritolibero
- Top Runner

Vi sto quotando troppe volte, non va bene.Zedemel ha scritto: mar 22 ago 2017, 8:58condivido pienamente.lucaliffo ha scritto: lun 21 ago 2017, 23:17 comunque tutte ste discussioni su "devo parlare così, mi devo comportare cosà" non dovrebbero esistere.
E' anche vero che ci sono persone che ci sanno più fare e altre meno, però non dovrebbe nemmeno diventare una guerra di tattiche![]()
Secondo me sta tutto nella differenza tra domanda e offerta. La curva è in Italia nettamente sbilanciata a favore della prima, per questo si assiste a comportamenti che, se considerati razionalmente e visti dal di fuori, sono assurdi.
In questi giorno sto uscendo con una ragazza straniera molto bella. Voi non avete idea a quello a cui andiamo incontro.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
gli italiani (tranne alcune eccezioni) si comportavano così anche in brasile nell'epoca aurea, evidentemente i comportamenti dettati dall'astinenza si erano ormai cristallizzati. scene veramente desolanti del tipo:spiritolibero ha scritto: mer 23 ago 2017, 13:42Vi sto quotando troppe volte, non va bene.Zedemel ha scritto: mar 22 ago 2017, 8:58condivido pienamente.lucaliffo ha scritto: lun 21 ago 2017, 23:17 comunque tutte ste discussioni su "devo parlare così, mi devo comportare cosà" non dovrebbero esistere.
E' anche vero che ci sono persone che ci sanno più fare e altre meno, però non dovrebbe nemmeno diventare una guerra di tattiche![]()
![]()
Secondo me sta tutto nella differenza tra domanda e offerta. La curva è in Italia nettamente sbilanciata a favore della prima, per questo si assiste a comportamenti che, se considerati razionalmente e visti dal di fuori, sono assurdi.
In questi giorno sto uscendo con una ragazza straniera molto bella. Voi non avete idea a quello a cui andiamo incontro....ma persino gli amici e i conoscenti ci provano con lei spudoratamente... ...se ne fottono che questa ha una storia con me. È assolutamente pazzesco. Gli uomini sono come impazziti, sarà la crisi di astinenza prolungata. Non può continuare così.
- sto seduto al bar con una tipa, arriva italiano che mai mi si era filato e si mette seduto pure lui fingendo grande amicizia
- italiano molto amico che sta lui con una tipa, mi vede da lontano, cambia strada e si dilegua
- italiani che quando stanno con la tipa si nascondono non si capisce dove
- italiani molto amici che ci provano con le madri dei miei figli
- sto al muretto provandoci con una tipa, arriva italiano molto amico, che non aveva mai visto la tipa, e se la abbraccia sotto i miei occhi mentre lei cerca di svincolarsi
- italiani che scendevano in spiaggia con le chiavi della macchina appese al costume, per comunicare che hanno la macchina quindi sono ricchi
- italiani che fermano le mie tipe e dicono loro che ho l'aids o che ero un trafficante di droga e prostitute
non ho mai visto nessun'altro di nessuna nazionalità che fa ste cose.
anche se mi fecero perdere alcune storie, non ho mai reagito. il mio è sempre un atteggiamento da psicoanalista, penso tra me e me "ma guarda quanto stanno male sti poracci".
tra l'altro sti comportamenti a loro non portavano alcun lucro, era solo il gusto di rovinare le storie altrui.
Poi diamo la colpa alle donne? Si un po' c'entrano anche loro, ma gente così è sfigata anche in tutti gli altri campi della vita.
Mutante sovrumano
mica tanto, uno di quegli amici è un ex dirigente banca d'italia, un altro multimilionario...Zedemel ha scritto: mer 23 ago 2017, 19:41 Poi diamo la colpa alle donne? Si un po' c'entrano anche loro, ma gente così è sfigata anche in tutti gli altri campi della vita.
e com'è che nessun brasiliano (o tedesco o armeno) è così? perchè hanno la panza piena secondo me! 2 episodi:
1) in spiaggia tipa mi guarda fisso e sorride, ma è circondata da maschi. io la guardo ma non mi muovo (chi sono quelli? fidanzato? fratello? banditi?)... si alza uno dei tipi, viene da me e mi fa "oh, vieni là che la mia amica ti vuole conoscere, perchè hai paura? o non ti piacciono le donne?"
2) al muretto vedo tipa sola, la abbordo. dopo mezz'ora arriva un tipo e si mette tranquillo a 30 metri guardando il mare per i fatti suoi. dopo un'altra mezz'ora lei mi fa "oh, grazie della chiacchierata ma ora vado da quello lì che è il mio fidanzato, ciao"