Positivo è che la seconda serie è uscita meglio della prima..
Poi palestra.
Adesso capisco il segreto della tabella..lucaliffo ha scritto: gio 25 gen 2018, 15:31 vabbè, confesso... diciamo che è il ritmo obiettivo fra qualche mese, lo scrivo per spronarti![]()
Quanto recuperavi scusa?chippz ha scritto:Oggi 2x3x600 a 3':09"/km di media. Malino, 9"/km più lento della tabella![]()
Positivo è che la seconda serie è uscita meglio della prima..
Poi palestra.
Era solo per capire... Mi fa ridere che fai il misterioso... Io ho sempre tenuto i miei allenamenti visibili a tutti... Tanto non è l'allenamento in sé che fa il miglioramento ma l'insieme del programma... Neanche i top si nascondono così.. Vabbhe contento tu!chippz ha scritto:[mention]spuffy[/mention] tre minuti tra le prove e delle cose tra le serie.
[mention]lucaliffo[/mention] ma questo sicurissimo..
Misterioso?spuffy ha scritto: gio 25 gen 2018, 16:48Era solo per capire... Mi fa ridere che fai il misterioso... Io ho sempre tenuto i miei allenamenti visibili a tutti... Tanto non è l'allenamento in sé che fa il miglioramento ma l'insieme del programma... Neanche i top si nascondono così.. Vabbhe contento tu!chippz ha scritto:@spuffy tre minuti tra le prove e delle cose tra le serie.
@lucaliffo ma questo sicurissimo..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk