No perché inizio ad averne le palle piene di sti atteggiamenti discriminatori nei miei confronti.
La cosa che comunque mi da più fastidio è che non siete coerenti. Alcuni messaggi sono tranquillissimi, mi aiutate a capire e si creano bei discorsi. Altre volte partite in quarta ad accusarmi di cose che non faccio, darmi del demente, ecc.
Quindi fatevi due domande.
Avete la coscienza pulita? Io sì e quando si sono create confusioni in cui effettivamente le mie frasi erano ambigue poi ho chiesto le mie scuse.
Qua invece andate avanti da mesi ormai ad attaccarmi su ogni fronte, su ogni frase che dico, pure di quelle più sterili. Qualsiasi commento faccio poi arriva qualcuno che mi attacca dicendo che mi sono intromesso.
E se su un forum pubblico scrivere un commento è considerato intromettersi allora in alto a destra c'è il tastino X. Premetelo e ciaone.
Io l'avevo scritto tempo fa.
Se scrivere su sto forum mi da ancora la sensazione dell'essere preso in giro o trattato come un fesso allora vi saluto, così poi troverete qualcun altro con cui sfogare le vostre libidini inespresse.

Saluti,
utente chippz (e non ho scritto amministratore, visto che non è nel mio interesse sfoggiare i miei "poteri", anzi non voglio essere considerato tale visto che non lo sono, o minacciare di ban o ste cazzate. Come ho detto migliaia di volte io vi tratto tutti con rispetto, quindi mi aspetto che voi facciate altrettanto).