Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
GioPod
Seniores
Seniores

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Sì sì posso capire possano piacere ad alcuni.
A me non é piaciuto.
Troppa camminata, troppi saltelli. Ma ripeto posso capire che il genere possa piacere ad alcuni, o i leggeri, o i poco competitivi
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

stamattina si sentiva l´umiditá allucinante, minima 25.9 e 90%. seduta alle 8 con 28° e 86%.
risc piú lungo del solito, poi 10x200, poi circuito bilanciere a superserie.
senza crono che é morta la batteria.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

qui il vento e' tornato e alla grande facendo un po' di danni motivo per cui lunedi' e ieri mi son chiuso in mansarda a pedalare....lunedi' 15 minuti di riscaldamento e poi 30 volte 30 secondi duri rec un minuto 10 di def. e 15 a simulare una leggera salita....ieri un'ora e mezza in continua progressione di sforzo...nell'ultima mezzora alcuni muscoli chiedevano pieta'.....speriamo serva a qualcosa nella corsa in montagna sta roba ha haa haa
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

oggi 20´ marcia/cl + 20´circuito leggero continuo con recuperi jog + 15´camm.veloce con 4 mangoni belli e maturi in mano, gran sforzo delle dita per non farli cadere, é stata la parte intensa dell´allenamento :joint:

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

caspita @lucaliffo questo e' un valido allenamento per sostenere i boccaloni della birra....devo provarlo con le pietre che trovo lungo il fiume....qui di frutta a parte l'uva non ne trovo
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

orli ha scritto: mer 12 feb 2020, 14:15 caspita @lucaliffo questo e' un valido allenamento per sostenere i boccaloni della birra....devo provarlo con le pietre che trovo lungo il fiume....qui di frutta a parte l'uva non ne trovo
1) bisogna convincere MB70 che l´allenamento per le dita, nel sostenere i boccaloni, fa bene all´alpinismo :)
2) mi sa che ti sei perso un mio esilarante commento di qualche settimana fa in cui raccontavo che, nell´esplorare strade sconosciute in cerca disperata di birre nuove, mi ritrovai in una piazza oscura - che la retta via era smarrita - con di fronte una palazzina con l´insegna "ASSOCIAZIONE ALCOOLISTI ANONIMI"... il destino... :lol:

"la sete che move la gola e l´altre birre" (d.alighieri, paradiso XXXIII, 145)

mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Allora ci sono! Sto allenamento di pesi in palestra è facilmente adattabile per la forza delle dita. Dita forti per sollevare boccali di birra pieni e pesanti!!
A proposito vi ho detto che presto farò una lezione di arrampicata sportiva ?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Aggiorno la situazione
Ieri 80' in palestra parte superiore
Oggi 6,3 km a 6'02"/km per provare il ginocchio, in netto miglioramento ma continuo prudentemente per un'altra settimana

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

mb70 ha scritto: mer 12 feb 2020, 17:23 Allora ci sono! Sto allenamento di pesi in palestra è facilmente adattabile per la forza delle dita. Dita forti per sollevare boccali di birra pieni e pesanti!!
A proposito vi ho detto che presto farò una lezione di arrampicata sportiva Immagine?

scrissi mesi fa che la farei pure io ma nel raggio di 3h da casa mia non ho né palestre né pareti (e non ho la macchina)

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@mb70 qui da me ci sono un sacco di pareti naturali attrezzate e artificiali....anni fa quando ci fu il bum con "Manolo" tutti arrampicavano, sempre in cerca di nuove vie...io onestamente non ne sono mai stato attratto...ora vanno moltissimo i "builder"