Psicologia

Parliamo d'altro
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Re: Psicologia

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: lun 7 ott 2019, 22:35

tutto fa brodo pur di evitare il Maschio vero (in senso sessuale-animale) di cui hanno terrore inconscio.
é tipico di molte donne preferire maschi poco/im-potenti e tipologie varie di cazzi mosci :study:
Per lo stesso concetto, a cui io ho appena appena accennato, hai visto come ha reagito la tipa di twitter che ho linkato sopra?
Si è presa una certa deriva che è da brividi Luc. :sconvolt:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Riporto la discussione su temi più "leggeri". Leggete lo sfogo della tipa, una giornalista che si occupa di tecnologia.
C'è un momento dove ricorda che doveva respingere 4-5 uomini a ogni uscita e ora si lamenta perché non se la incula più nessuno, nemmeno i cessi (parole sue). :twisted:
Sono tentato dal risponderle: "tua madre ha ragionissima!"
Porca miseria, 4-5 uomini che ci provano, ammettiamo che lei di media sia uscita 1 volta a settimana tra i 18 e i 30 anni, tanti quanti ne ha adesso, significa avere bruciato un bacino di circa 2mila potenziali partner. :o
https://twitter.com/Tiziachescrive/stat ... 0654991361
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: dom 5 gen 2020, 13:27 Riporto la discussione su temi più "leggeri". Leggete lo sfogo della tipa, una giornalista che si occupa di tecnologia.
C'è un momento dove ricorda che doveva respingere 4-5 uomini a ogni uscita e ora si lamenta perché non se la incula più nessuno, nemmeno i cessi (parole sue). :twisted:
Sono tentato dal risponderle: "tua madre ha ragionissima!"
Porca miseria, 4-5 uomini che ci provano, ammettiamo che lei di media sia uscita 1 volta a settimana tra i 18 e i 30 anni, tanti quanti ne ha adesso, significa avere bruciato un bacino di circa 2mila potenziali partner. :o
https://twitter.com/Tiziachescrive/stat ... 0654991361
premesso che non é un tema leggero, anzi é piú leggero parlare di genocidi :shock:
mi sconvolge questo:
"far la mantenuta non è una mossa saggia. Che avrei dovuto costruire la mia indipendenza, non dover far affidamento sui soldi di chicchessia"

quindi per la donna italiana oggi fare figli ANCORA implica lo scroccare soldi altrui, anche se lavora?

per il resto un pó la capisco perché ora mi trovo in situazione parzialmente simile di grave restringimento nonché peggioramento qualitativo del mercato. anche se poi a mia cugina single dico sempre di abbassare le pretese e buttarsi.
accontentiamoci? dipende uno come é abituato... accontentarsi poi rispetto a quali parametri? estetici? comportamentali? sentimentali?
per me ora ad esempio non é facile sostituire una persona che mi trafisse il cuore fin da subito, sono eventi rari nella vita.
esteticamente posso accontentarmi (un po´...) ma comportamentalmente assolutamente NO. che poi le donne sempre peggiorano col passar del tempo, quindi se ti prendi una che giá all´inizio palesa difetti di fabbrica stai fresco.
é un bel garbuglio rega´...

potrei mettermi con una che beve 10 birre al giorno? che vota bolsonaro? che sta fino alle 3 di mattina colla tv a tutto volume? che fa 4 docce al giorno di 70´ l´una? che si fa tatuaggi? che compra un par de scarpe a settimana? che pretende la serva? che maltratta la serva? che vuole in casa er cane? che pesa 120kg? che presta la carta di credito alla sorella e questa gli fa 8000 reais di debiti a tasso 300% annuo?
NO.
ecco, me so´ giocato il 99,999% delle brasiliane odierne :lol:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Quante pippe sta tipa, tutte ste righe per dire che non vuole legami e marmocchi?
Poi a 30 anni è vergine? Non credo
E dai 30 ai 40 mica c'è la vita monastica, anzi devo dire che per me è stato più facile in questa fascia d'età, meno seghe mentali e più sostanza.
Altro che Scanzi, mi sembrano più balle sti post.
Mutante sovrumano
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

Zedemel ha scritto: dom 5 gen 2020, 15:12 Quante pippe sta tipa, tutte ste righe per dire che non vuole legami e marmocchi?
E dai 30 ai 40 mica c'è la vita monastica, anzi devo dire che per me è stato più facile in questa fascia d'età, meno seghe mentali e più sostanza.
io ci leggo il disagio di una trentenne che non ha saputo/voluto costruirsi una famiglia e che si rende conto che le manca qualcosa
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

maxmagnus ha scritto: dom 5 gen 2020, 18:02
Zedemel ha scritto: dom 5 gen 2020, 15:12 Quante pippe sta tipa, tutte ste righe per dire che non vuole legami e marmocchi?
io ci leggo il disagio di una trentenne che non ha saputo/voluto costruirsi una famiglia e che si rende conto che le manca qualcosa
Esattamente, non deve accontentarsi ma cercare qualcosa di diverso, probabilmente.
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

A proposito di storie sentimentali ieri ho rivisto a cena, dopo diversi mesi, il mio grande amico Stefano P., storico compagno di avventure di quando ero signorino. Lui ha continuato sulla via della singletudine collezionando parecchie relazioni che peró non lo hanno mai convinto fino in fondo. Ebbene, ieri era particolarmente contento e mi ha detto che il motivo era che da settembre era felicemente fidanzato. Io, sorpreso per questo entusiasmo, gli ho chiesto chi era questa donna che lo rallegrava e lui ridendo ha iniziato a raccontare che é una ereditiera miliardaria(in euro) e se questo non bastasse é pure una straf....
Posso dire dalle foto che mi ha mostrato che ha proprio ragione... ;)
lore75
Seniores
Seniores

Messaggio da lore75 »

Zedemel ha scritto: dom 5 gen 2020, 15:12
Magari ne rimbalzava 5 ma trombava col sesto....a me fa specie leggere l'astio di questa frase:

"Ne conosco di coppie così: per lo più gente felice nella propria ignoranza."

Ma insomma...cazzo vuoi? Tu non vuoi essere giudicata se a 30-32 anni sei ancora single ma rompi il cazzo e giudichi gente che vive la vita in pace e armonia perché tu SAI che sotto sotto sono infelici?

Poi se a 32 anni non ti cagano manco i cessi ...fatti qualche domanda
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

lore75 ha scritto:
Zedemel ha scritto: dom 5 gen 2020, 15:12
Magari ne rimbalzava 5 ma trombava col sesto....a me fa specie leggere l'astio di questa frase:

"Ne conosco di coppie così: per lo più gente felice nella propria ignoranza."

Ma insomma...cazzo vuoi? Tu non vuoi essere giudicata se a 30-32 anni sei ancora single ma rompi il cazzo e giudichi gente che vive la vita in pace e armonia perché tu SAI che sotto sotto sono infelici?

Poi se a 32 anni non ti cagano manco i cessi ...fatti qualche domanda
Secondo me diventerà femminista
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lore75 ha scritto: dom 5 gen 2020, 19:30

Gente che vorrebbe i vantaggi dei due mondi, ma non gli svantaggi.
Mutante sovrumano