Lo allena omodeo..ma sicuro i turni o altro che sia definito "lavoro"non e' nel suo vocabolarioMad Mat ha scritto:Più o meno avresti ragione, diciamo che "arrotonda" lo stipendio da Carabiniere con il podismo.
Per l'allenatore, fidati Spuffy, le mie ultime notizie riguardano proprio Boston
prestazioni dei "nostri" elite
Re: prestazioni dei "nostri" elite
Re:
Bo....ne dicono tante..cmq per avere 43 anni pur vivendo di corsa si è difeso bene...la cosa grave e' che in giro non c'è molto di meglio in Italiaspuffy ha scritto:Non lo allena più omodeo... Sarà 4 mesi che non si sente più con lui! Ci ho parlato neanche un mese fa..
Esatto Maarco..questa è la roba triste.
Sul resto, non insisto, vi dico solo che a volte (raramente, quando si allena al parco di Monza) li seguo (Danilo+Silvio) con la bici
Sul resto, non insisto, vi dico solo che a volte (raramente, quando si allena al parco di Monza) li seguo (Danilo+Silvio) con la bici
2'20" sui 1000...benedetti
il RI è 2'15 di benvenuti...maarco72 ha scritto:2'20" sui 1000...benedetti
Si lo so.2'20 non e' male di sti tempi..ma siamo lontani dai livelli di benvenuti e soci..ma sto benedetti non mi sembrava malelucaliffo ha scritto:il RI è 2'15 di benvenuti...maarco72 ha scritto:2'20" sui 1000...benedetti
invece mostruosa zenoni: 9'19 record italiano allieve dopo 40 anni
E' passata in 6'09" al 2000...ha rallentato..e fatto 9'19"......speriamo non la rovininolucaliffo ha scritto:invece mostruosa zenoni: 9'19 record italiano allieve dopo 40 anni