Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
chippz
Moderatore
Moderatore

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da chippz »

Stamattina alla radio ho sentito che la Nasa ha scoperto un altro sistema solare con 7 pianeti simili alla Terra, distanti 35 anni luce da noi.
Luc, ancora non credi agli alieni?
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Io la penso in modo probabilistico. È estremamente probabile che nel corso della storia dell'universo si siano sviluppate forme di vita simili a quelle terrestri ma è estremamente improbabile che vengano in contatto con noi per motivi temporali e di distanza.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

chippz ha scritto: gio 23 feb 2017, 8:51 Stamattina alla radio ho sentito che la Nasa ha scoperto un altro sistema solare con 7 pianeti simili alla Terra, distanti 35 anni luce da noi.
maaaa... ce stanno le aliene femmine? o pure là so' "indefiniti"? :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Anche io la penso come Eric, ma che per quanto improbabile può succedere: sia che esistano/siano esistiti, sia che vengano/siano venuti in contatto con noi in qualche modo (anche semplicemente sapendo della nostra esistenza).

Penso anche che non è detto che gli alieni siano bipedi con una fisionomia simile alla nostra perché penso che ci siano leggi diverse dalla Terra. I nostri antenati si sono abituati a stare su due zampe per poter sfruttare le due anteriori, magari loro si sono abituati a materializzare arti da qualsiasi punto del corpo oppure si sono abituati a non aver bisogno di mangiare/dormire o infinite altre cose che, per noi Terresti, è solo pura fantascienza.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
zivago

Messaggio da zivago »

Che delusione!
Oh buon Donald! Già che ha fatto trenta non potevi fare trentuno?
Perché non hai anche ripristinato la separazione dei bagni tra WASP e negri?

E per i posti a sedere sugli autobus non fai niente?
Solo perché, in quel 1º dicembre del 1955 a Montgomery, una tal Rosa Parks ha preteso di occupare un posto riservato ai bianchi ora non possiamo più prendere a calci in culo gli invadenti “bingobongo” ?
Non ne possiamo più!
Sono insopportabili questi « decenni di distorsioni pseudoscientifiche, lamentele apocalittiche, attivismo politico, invasione mediatica »!
È mai possibile che « io pago le tasse che vanno allo stato e questo ci mette su il ministero pari opportunità. »?!
Per quel fattaccio del 1955 che ancora le associazioni antirazziste strillano (scatenato da una femminista), lasciamo che i negri occupino impunemente i nostri posti?!

Eppure tocca sentirci dire (da certi delicatucci, buonisti, scie(me)nziati di finta sinistra) che saremmo dei fascisti mediovali (sic!). :D
lore75
Seniores
Seniores

Messaggio da lore75 »

Oh...ma della protesta dei taxi non ne parlate?
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

zivago ha scritto: gio 23 feb 2017, 9:48 Che delusione!

Solo perché, in quel 1º dicembre del 1955 a Montgomery, una tal Rosa Parks ha preteso di occupare un posto riservato ai bianchi ora non possiamo più prendere a calci in culo gli invadenti “bingobongo” ?
Non ne possiamo più!
Sono insopportabili questi « decenni di distorsioni pseudoscientifiche, lamentele apocalittiche, attivismo politico, invasione mediatica »!
È mai possibile che « io pago le tasse che vanno allo stato e questo ci mette su il ministero pari opportunità. »?!
Per quel fattaccio del 1955 che ancora le associazioni antirazziste strillano (scatenato da una femminista), lasciamo che i negri occupino impunemente i nostri posti?!

Eppure tocca sentirci dire (da certi delicatucci, buonisti, scie(me)nziati di finta sinistra) che saremmo dei fascisti mediovali (sic!). :D
Un amico afroamericano ha votato per Trump. È incosciente dei rischi che corre?
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

chippz ha scritto: gio 23 feb 2017, 8:51 Stamattina alla radio ho sentito che la Nasa ha scoperto un altro sistema solare con 7 pianeti simili alla Terra, distanti 35 anni luce da noi.
è una notizia non notizia, nel senso che si sapeva già esistessero pianeti a distanze dalla loro stella plausibili con la vita.
Si stima ci sia questo numero di stelle nell'universo: 1.000.000.000.000.000.000.000
E' abbastanza probabile ci siano altre forme di vita
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

zivago ha scritto: gio 23 feb 2017, 9:48 Che delusione!

Non ne possiamo più!

mo' che c'entrano gli abbronzati?
io parlavo dei tuoi amici caucasici vestiti da batman che si fanno incatenare e prendono bracci nel culo e frustate e gli piace pure e secondo la vostra "scienza" sono sani di mente e quindi dovremmo invitare i bambini a provare ste cose ai fini antidiscriminatori.

mi sa che goebbels ve lo siete studiato bene: per colpire l'avversario spesso è utile CAMBIARE DISCORSO e accusarlo di cose, deprecabili, che non ha mai detto nè pensato. ecco perchè a volte parlo di gaystapo e nazifemminismo.
purtroppo io sono intelligentino, abituato a sti dibattiti da quasi 40 anni e quindi certi mezzucci infantili li smaschero facilmente.
siete come quelli che ti accusano di antisemitismo se denunci le stragi israeliane a gaza.

caro zivago,
per tua norma e regola io in mezzo ai neri ci vivo, ci sto benissimo, le mie donne sono meticce, i miei figli pure. e i miei vicini e parenti neri e meticci mi adorano. e pure i gay brasiliani mi trovano ottima persona, nonostante io gli dica chiaramente le stesse cose che dico a voi.
quindi me ne sbatto delle tue parabole repubblikine calunniose. manchi pure di originalità e creatività. ci manca solo che citi la corazzata potemkin :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Mutante sovrumano