Nel basket femminile si viene bullizzati se etero:
http://www.sandiegouniontribune.com/spo ... story.html
Il fatto del giorno!
- spiritolibero
- Top Runner

Re: Il fatto del giorno!
Ma dei medici "obiettori" che spingono per fare gli aborti clandestini negli studi privati ne vogliamo parlare?Zedemel ha scritto: gio 23 feb 2017, 15:02 A proposito di medioevo
http://www.repubblica.it/salute/2017/02 ... ref=HREA-1
Siamo sicuri che quello di Messina (metto il link sotto) sia un caso isolato?
Ufficialmente tutti obiettori di coscienza e timorati di Dio sono. In realtà...
http://www.tempostretto.it/news/sanit-m ... ssina.html
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
L'obiezione di coscienza è una stronzata.
La legge sull'aborto è in vigore da 38 anni, se tu non vuoi praticare l'aborto non scegli di fare il ginecologo ma fai l'otorino, l'ortopedico o qualche altra specialità.
E' comoda scegliere di fare il ginecologo e allo stesso tempo evitare la parte peggiore del lavoro.
Si poteva ragionare sull'obiezione appena entrata in vigore la legge, magari per quelli assunti prima che si sono trovati con un cambio di normativa ma per quelli assunti oggi non deve essere prevista nessuna forma di obiezione.
Se non ti sta bene non fai il medico.
La legge sull'aborto è in vigore da 38 anni, se tu non vuoi praticare l'aborto non scegli di fare il ginecologo ma fai l'otorino, l'ortopedico o qualche altra specialità.
E' comoda scegliere di fare il ginecologo e allo stesso tempo evitare la parte peggiore del lavoro.
Si poteva ragionare sull'obiezione appena entrata in vigore la legge, magari per quelli assunti prima che si sono trovati con un cambio di normativa ma per quelli assunti oggi non deve essere prevista nessuna forma di obiezione.
Se non ti sta bene non fai il medico.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
L'avevo già letto da altre parti ma quello non fa notizia...se era il contrario vedevi te i titoloni sui Tg e sui quotidiani.Mad Mat ha scritto: gio 23 feb 2017, 15:31 Nel basket femminile si viene bullizzati se etero:
http://www.sandiegouniontribune.com/spo ... story.html
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
-
zivago
Sensibile e delicato lucaliffo
,
dal tono della risposta al mio post pare che te la sei presa male. Ti ho forse offeso?
Sì effettivamente alcune mie allusioni erano, volutamente, provocatorie; allo stesso modo delle maliziose frecciatine che tu scagli, con insistenza, quando tiri in ballo la gaystapo, il nazifemminismo, il repubblichinismo.
Ebbene sappi, per quel che vale, che non intendevo offendere; di sicuro volevo polemizzare ma certamente non ferirti.
Volevo ribattere, evitando il linguaggio truce, giocando un poco sulle tue fissazioni (quando si dice l'originalità e la creatività!): l'onnipervadenza del “pensiero unico”; il complotto mediatico mondiale contro l'eterosessualità; la prevaricazione dell'omosessualità; la dittatura del femminismo; la protervia di tutta la compagnia cantate delle minoranze.
Pensavo tu fossi più disponibile allo sfottò e allo scherzoso battibeccare.
Invece… ti sei risentito. Hai reagito in modo rabbioso e col solito linguaggio colorito: « … tuoi amici caucasici vestiti da batman… » ; « … bracci nel culo… »; « … me ne sbatto delle tue parabole repubblikine calunniose… »; « … manchi pure di originalità e creatività… » . Ci hai aggiunto pure, dulcis in fundo, la “corazzata Potëmkin “ che… c'entra come i cavoli a merenda.
Mi hai stupito e anche un po' deluso
: da te mi aspettavo una diversa verve, una miglior sagacia, una polemica più brillante. Al lucaliffo “Corsaro”
forse farebbe bene aggiungere alla sua immensa biblioteca anche gli “SCRITTI CORSARI” di Pier Paolo Pasolini (sempre che non sia considerato della banda gaystapo): avrebbe parecchio da imparare sul come si dibatte, anche aspramente, senza scadere nella scurrilità a buon mercato.
Ma come? Uno come te: così navigato, che già quarant'anni fa le aveva provate tutte (ma quanti anni hai?!), il guascone, l' ”intelligentino”, il politically incorrect, si accende, risente e trascende per delle bonarie allusioni?
Hai subito preso fuoco come la paglia… non vorrai mica farci pensare che ne porti la coda?!
Devo ora aspettarmi un ritorno di fiamma?
Io, comunque, non ti serberò rancore, anzi: in segno di pace 
... ti auguro un allegro carnevale.
P.S. Per favore non darmi del seguace di Goebbels e tanto meno del “repubblichino”. Nella mia famiglia la RSI ha fatto un morto crocefisso a testa in giù.
Teniamo fuori le famiglie dalle nostre scaramucce. Io avrò sempre il massimo rispetto per la tua bella famiglia meticcia; tu cerca di avere riguardo per le mie sensibilità.
dal tono della risposta al mio post pare che te la sei presa male. Ti ho forse offeso?
Sì effettivamente alcune mie allusioni erano, volutamente, provocatorie; allo stesso modo delle maliziose frecciatine che tu scagli, con insistenza, quando tiri in ballo la gaystapo, il nazifemminismo, il repubblichinismo.
Ebbene sappi, per quel che vale, che non intendevo offendere; di sicuro volevo polemizzare ma certamente non ferirti.
Volevo ribattere, evitando il linguaggio truce, giocando un poco sulle tue fissazioni (quando si dice l'originalità e la creatività!): l'onnipervadenza del “pensiero unico”; il complotto mediatico mondiale contro l'eterosessualità; la prevaricazione dell'omosessualità; la dittatura del femminismo; la protervia di tutta la compagnia cantate delle minoranze.
Pensavo tu fossi più disponibile allo sfottò e allo scherzoso battibeccare.
Invece… ti sei risentito. Hai reagito in modo rabbioso e col solito linguaggio colorito: « … tuoi amici caucasici vestiti da batman… » ; « … bracci nel culo… »; « … me ne sbatto delle tue parabole repubblikine calunniose… »; « … manchi pure di originalità e creatività… » . Ci hai aggiunto pure, dulcis in fundo, la “corazzata Potëmkin “ che… c'entra come i cavoli a merenda.
Mi hai stupito e anche un po' deluso
Ma come? Uno come te: così navigato, che già quarant'anni fa le aveva provate tutte (ma quanti anni hai?!), il guascone, l' ”intelligentino”, il politically incorrect, si accende, risente e trascende per delle bonarie allusioni?
Hai subito preso fuoco come la paglia… non vorrai mica farci pensare che ne porti la coda?!
Devo ora aspettarmi un ritorno di fiamma?
... ti auguro un allegro carnevale.
P.S. Per favore non darmi del seguace di Goebbels e tanto meno del “repubblichino”. Nella mia famiglia la RSI ha fatto un morto crocefisso a testa in giù.
Teniamo fuori le famiglie dalle nostre scaramucce. Io avrò sempre il massimo rispetto per la tua bella famiglia meticcia; tu cerca di avere riguardo per le mie sensibilità.
a ziva',
quante storie! hai tirato in ballo neri e razza che non c'entravano niente e ti ho risposto per le rime.
"repubblikino" era riferito a quel rotolo di carta igienica usata che alcuni chiamano giornale.
a proposito... come ti dicevo pare che sei rimasto un po' indietro, anche a sinistra tanta gente non ne può più dei "buoni".
ti segnalo un articolo della nancy fraser, ci sono anche femministe intelligenti e realiste:
http://www.rifondazione.it/primapagina/?p=27634
quante storie! hai tirato in ballo neri e razza che non c'entravano niente e ti ho risposto per le rime.
"repubblikino" era riferito a quel rotolo di carta igienica usata che alcuni chiamano giornale.
a proposito... come ti dicevo pare che sei rimasto un po' indietro, anche a sinistra tanta gente non ne può più dei "buoni".
ti segnalo un articolo della nancy fraser, ci sono anche femministe intelligenti e realiste:
Esatto.Ericradis ha scritto: gio 23 feb 2017, 9:06 Io la penso in modo probabilistico. È estremamente probabile che nel corso della storia dell'universo si siano sviluppate forme di vita simili a quelle terrestri ma è estremamente improbabile che vengano in contatto con noi per motivi temporali e di distanza.
C'è sicuramente vita altrove, intelligente o meno.
Il problema è che sarebbe così lontana x la tecnologia attuale che è come se non ci fosse.
======================================
PB 1500 m 5'22''.69 (06/05/2017)
PB 3000 m 11'54''.00 (27/05/2017)
PB 5k 19:45.82 (07/05/2017)
PB 10k 39'19 (10/04/2016)
PB 21.1k 1h29'51 (07/02/2016)
PB 1500 m 5'22''.69 (06/05/2017)
PB 3000 m 11'54''.00 (27/05/2017)
PB 5k 19:45.82 (07/05/2017)
PB 10k 39'19 (10/04/2016)
PB 21.1k 1h29'51 (07/02/2016)
Bello questo articolo. È la dimostrazione che di gente con grande sensibilità sociale senza preconcetti e intelligenza ce ne è pure a sinistra.lucaliffo ha scritto: ven 24 feb 2017, 13:59
sembra incredibile ma è cosìEricradis ha scritto: ven 24 feb 2017, 14:18Bello questo articolo. È la dimostrazione che di gente con grande sensibilità sociale senza preconcetti e intelligenza ce ne è pure a sinistra.lucaliffo ha scritto: ven 24 feb 2017, 13:59
http://www.rifondazione.it/primapagina/?p=27634![]()
in realtà... io li conosco bene certi ambienti. nel 2000 venne a trovarmi un amico e si portò appresso 4 "compagne" (nel senso di molto a sinistra). beh nei discorsi con queste emerse che già allora la pensavano come me.
c'è il sito "sollevazione", decisamente di estrema sx, dove sotto sotto hanno accolto con piacere trump e tifano le pen.
molti siti, anche di sx, appoggiano la russia e la sua politica estera-militare, e con ragione.
la gente s'è rotta i coglioni e sta capendo le trappole della finta-sinistra stile PD e DEM americani. si ammantano di una patina "buonista", difendendo le minoranze, per poi distruggere la classe lavoratrice e sponsorizzare guerre imperial-colonialiste con milioni di morti, usando anche proxi-eserciti (vedi isis o nazisti ukraini).
purtroppo il Partito, furbamente appoggiando le "minoranze derelitte" (presuntamente), parte già avvantaggiato di un 20%
Diciamo che alla stragrande maggioranza della gente interessa avere un minimo di sicurezza economica e sociale, che poi glielo proponga trump o che guevara ormai poco importa.
Mutante sovrumano