ai cds regionali l'allieva CC arriva 2a e abbassa di nuovo il PB dei 400 di altri 7 decimi.
59.83... tempo che a fine stagione 2016 le sarebbe stato il 48° in italia, il 14° tra le allieve primo anno

Chippz...25° per un 1.500 non credo siano esagerati.chippz ha scritto: sab 13 mag 2017, 21:53 Sapevo di essere nell'ultima o penultima serie. Poi ho visto Lord e gli altri riscaldarsi e mi sono aggregato a loro!![]()
Poi sapevo che non potevo fare molto dopo la corsetta (l'anno scorso alla stessa gara pagai le troppe serie di andature e allunghi pre gara) quindi ho fatto giusto 4 serie di andature (negli allenamenti ne faccio 3), ma con pause lunghissime.. hai fatto bene a fermarmi che comunque, anche se erano drills facili mettevano un po di stress nelle gambe.
Comunque sono contento.
Nota negativa: il tendine ha dato un po fastidio durante la fase di riscaldamento. Durante la gara non ho avuto problemi, mentre nel post gara fa male. Ancora adesso, dopo aver già fatto stretching e rullo lo sento ancora molto tirare.
Comunque c'erano almeno 25°C e ha influito moltissimo..