Zedemel ha scritto:freccia ha scritto:Zedemel ha scritto:sembrano reazioni un po' da stanchezza accumulata per vari allenamenti consecutivi, però è anche vero che se già dopo pochi metri ti devi fermare è eccessivo.
Magari il fisico ha bisogno di un riscaldamento molto più lungo e progressivo. Ma fisicamente come sei? longilineo o massiccio? Magari il tuo fisico si addice a distanze molto brevi e meno alla resistenza.
si, del riscaldamento e' vero, ho bisogni di risc. lungo e progressivo.
Anche luc pensava che sono più portato alle distanze brevi. tutto sommato forse e' cosi, ma adesso non riesco neanche fare footing. Ho abbassato notevolmente i km, corso a giorni alterni. NIENTE !!! .
Intanto negli ultimi 3 giorni hai fatto un fartlek bello, poi male, poi un bel lento. Innanzitutto non correrei tutti i giorni.
ciao,
oggi ho allungato anche perche' domani prevedo una stop- lavoro e poi risonsanza.
Da qualche giorno ho ripreso a correre tutti i giorni. Mi sono accorto che più mollo e più peggioro. avevo fatto anche un grafico. I peggioramenti c'erano spesso anche dopo uno dure giorni di riposo.
anche luc tento' di farmi correre a giorni alterni, con il risultato che dovette interrompere .
Fatto sta:
- che il problema non riguarda la corsa solo. quando sto meglio affronto gli impegni giornalieri con baldanza e non mi stanco affatto. anzi sono a palla. Quando vado giu' cerco solo riposo. sono sempre stanco...
- adesso le gambe sono incredibilmente elastiche, ho dolori a bacino, anca sx che tira fino a gamba, parte bassa della schiena .
CIao e grazie per la sopportazione.