Zedemel ha scritto: mer 14 giu 2017, 8:54
lucaliffo ha scritto: mar 13 giu 2017, 17:33
cioè... ti sbattono in galera se GUARDI una donna in treno (esempio), cosa SANA E NATURALE (gli indios fanno di mooooolto peggio, sono fassssisti?), non ci vedo nulla di accomodante, ci vedo solo nazismo, gusto sadico-malato per la cattiveria e potenzialmente distruzione della natura umana e sociale
questo è anche figlio del "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno".... se in treno la tipa ha di fronte il mareca che la fissa un'ora filata allupato, potrebbe diventare una situazione pesante
Purtroppo si sta perdendo il buonsenso, si passa da un estremo all'altro senza ragionare, mi viene in mente la storia dei vaccini, per quelli che non si vaccinano hanno messo 12 obblighi, ultimamente tutti invasati a parlare di vaccini in un senso o nell'altro, mah, sembra quasi la gente non aspetti altro che qualche occasione per scaricare livore su altri.
sì è così. è che si tromba troppo poco (da come mi raccontano i miei coetanei in italia) e ciò genera aggressività
ma dico una cosa a proposito del "potrebbe diventare una situazione pesante":
NEL MOMENTO IN CUI diventa una situazione OGGETTIVAMENTE pesante ci sono già fior fiori di leggi e polizie atte a reprimere, no?. è troppo pericoloso, e tipico delle dittature, punire la gente in via preventiva SUPPONENDO che potrebbe diventare in futuro "pesante" e solo sulla base di impressioni soggettive delle presunte future vittime. mi sembrano parametri che stravolgono l'ordinamento giuridico.
il guardare non fa male a nessuno, io se mi guardano me ne frego. e se anche non me ne frego mi pare mostruosamente crudele carcerare la gente per questo.
il risultato di questa crudeltà è che oggi se vedi una donna piacente fai di tutto per distogliere immediatamente lo sguardo, parlarle poi manco li cani. e così ci si ritrova soli in una società di terrorizzati in via d'estinzione che non figliano più.
e mi pare una conseguenza troppo grave per difendere qualche disturbato delicatuccio che non vuol essere guardato.
non si può distruggere la natura e la società e far soffrire miliardi di persone solo per evitare presunti rischi allo 0,01% della popolazione. "società" significa
relazioni fra le persone ed è una cosa troppo bella e importante per la quale vale la pena di correre qualche rischio che il relazionarsi comporta. se non vuoi correre rischi allora chiuditi in casa e diventa uno zombi.
il "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno" è assolutamente sbagliato e
contro il diritto democratico. serve solo a far sfogare la cattiveria e la violenza occulta di qualcuno che si autoconsidera "buono".
io guardo 50 donne al giorno. in italia gli uomini guardano ogni anno 547.5 MILIARDI di donne. di questi casi lo 0,00001% si trasforma in stupro... ti sembra razionale vietare il guardare come misura anti stupro? ti sembra scientifico ipotizzare una correlazione causale tra guardare e stupro?
p.s. ho indagato, il termine "politicamente corretto" lo inventarono negli anni 30 degli studenti ricchi delle università private
AMERICANE.
l'ho sempre detto: la sinistra è degenerata quando fu infiltrata dal nemico.