Che ne pensi? Al secondo grado verrà confermata?
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
la questione è complessa e non mi va di scrivere "le sue prigioni"
in stile zivaghese.
è implicato in altri 5 processi. americani, mercati e classe media visopallida brasiliana lo vogliono morto (*).
ieri appena uscita la sentenza le azioni petrobras sono schizzate +5%.
i poveri e colored sono tutti con lui. se riesce ad andare alle elezioni 2018 vince di nuovo, ma quelli (*) non lo permetteranno mai.
anche il neo presidente temer è "impicciato", qualcuno vorrebbe elezioni anticipate quest'anno ma quelli (*) non lo permetteranno perchè lula è ancora eleggibile in quanto la sentenza è solo al primo grado e per l'appello ci vorrà un annetto.
in contemporanea è passata una legge di riforma del mercato del lavoro assolutamente ASSASSINA che fa retrocedere i diritti dei lavoratori al 1700.
tutto dipende dalla GEOPOLITICA. io credo che gli americani, viste le difficoltà in asia e medioriente, stiano preparando il terreno per massicci investimenti in sudamerica. hanno facilmente riconquistato brasile, argentina e paraguai e presto sarà la volta del venezuela. colombia, perù e cile sono da sempre filoamericani.
è implicato in altri 5 processi. americani, mercati e classe media visopallida brasiliana lo vogliono morto (*).
ieri appena uscita la sentenza le azioni petrobras sono schizzate +5%.
i poveri e colored sono tutti con lui. se riesce ad andare alle elezioni 2018 vince di nuovo, ma quelli (*) non lo permetteranno mai.
anche il neo presidente temer è "impicciato", qualcuno vorrebbe elezioni anticipate quest'anno ma quelli (*) non lo permetteranno perchè lula è ancora eleggibile in quanto la sentenza è solo al primo grado e per l'appello ci vorrà un annetto.
in contemporanea è passata una legge di riforma del mercato del lavoro assolutamente ASSASSINA che fa retrocedere i diritti dei lavoratori al 1700.
tutto dipende dalla GEOPOLITICA. io credo che gli americani, viste le difficoltà in asia e medioriente, stiano preparando il terreno per massicci investimenti in sudamerica. hanno facilmente riconquistato brasile, argentina e paraguai e presto sarà la volta del venezuela. colombia, perù e cile sono da sempre filoamericani.
Domenica dalle mie parti si terranno i campionati italiani di retrorunning. È uno sport che proprio non capisco, addirittura penso che bisogna essere tarati per farlo, anche se sicuramente mi sbaglierò.
C'è qualcuno che lo fa?
C'è qualcuno che lo fa?
Ieri ho prenotato online la visita dal dottore della mutua. Non male!
Naturalmente non in Italia, ma qua in Catalunya
beh la catalunya è l'alto adige della spagna.
sapeste cos'è la mutua qua in brasile... ne ho appena scritto qualcosa in allenamento del giorno.
sapeste cos'è la mutua qua in brasile... ne ho appena scritto qualcosa in allenamento del giorno.
Dicono che i Paesi baschi siano la svizzera della spagna...
sì quella è la val d'aostaGioPod ha scritto: mar 18 lug 2017, 15:31 Dicono che i Paesi baschi siano la svizzera della spagna...
e fa pure freddo!
l'altro giorno mentre in andalusia faceva 46 in galizia sul mare faceva 19
Anche il mio medico di famiglia si prenota online o telefonicamente.GioPod ha scritto: mar 18 lug 2017, 13:57 Ieri ho prenotato online la visita dal dottore della mutua. Non male!
Prenotato alle 19:25 per le 9:30 del giorno dopo. Inserisci il tuo numero di matricola... e via