Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

qua il medico di famiglia non esiste e per qualsiasi cazzata ti devi fare ore al pronto soccorso, sperando che ne becchi uno aperto.
aggiungiamoci pure che i brasiliani sono assurdi e per un mal di testa corrono subito al pronto soccorso.
anzi... le brasilianE. gli uomini devono annà a lavurà per mantenere loro che stanno più al pronto soccorso che a casa e il cui hobby preferito è ingozzarsi di farmaci.
paniere di spesa di una brasiliana media: 50% cosmetici, 25% farmaci, 25% scarpe :testata:
alimentazione, affitto, mutuo, trasporti, bollette, preservativi, tutte cazzate inutili a carico degli inutili maschi...
però "qualcuno" sostiene che sono loro a mandare avanti le famiglie...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Ma non lo pagano il pronto soccorso? :blink:

E io che pensavo che le donne brasiliane in generale fossero tipe abbastanza piene di vita e che soprattuto trombassero allegramente come se non ci fosse un domani. :mrgreen: ...leggendo te però mi pare che le cose stiano molto diversamente.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: mar 18 lug 2017, 23:28 Ma non lo pagano il pronto soccorso? :blink:

E io che pensavo che le donne brasiliane in generale fossero tipe abbastanza piene di vita e che soprattuto trombassero allegramente come se non ci fosse un domani. :mrgreen: ...leggendo te però mi pare che le cose stiano molto diversamente.
non ci vedo contraddizione, anzi rapporto causa-effetto: la sera festeggi e te mbriachi, la mattina te scoppia la testa e vai al pronto soccorso, quando esci vai al centro commerciale a comprarti l'ennesimo paio di scarpe il che fa passare i malanni meglio della novalgina :hihihi:

spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Donna ubriaca =scopa male. Per mia esperienza.
Però può essere che le brasiliane siano diverse.
1,73m x 57kg
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

senza dubbio, in più può vomitarti sul letto :)
e poi te la danno alle 4 di mattina quando tutti si è sderenati. il sesso è come l'atletica, l'orario di massima efficienza è il pomeriggio, sobri e a panza digerita! ;)

spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Ma pure la sera dopo cena, se di buona qualità. Anzi personalmente preferisco questa tempistica, mi stimola tantissimo.
Ma stiamo facendo discorsi troppo maschilisti? :twisted:
1,73m x 57kg
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

D'accordissimo: pomeriggio tutta la vita
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

INQUIETANTE!!!
studio di oxford su 43.000 uomini. IN OCCIDENTE dal 1973 al 2011 la concentrazione di sperma è calata del 52% e lo sperma totale del 59%.
nessun cambiamento significativo invece fra i non occidentali.

https://academic.oup.com/humupd/article ... tic-review

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Stili di vita e alimentazioni deleteri :-(
Mutante sovrumano
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

qualcuno ha seguito la vicenda dell'affitaccamere calabrese che ha rifiutato d'alloggiare due gay?
la cosa che volevo sottolineare non é tanto la discriminazione, immagino illegale e se non lo é dovrebbe esserlo, quanto il fatto che, a leggere i commenti, va punita l'opinione che ne é all'origine.
secondo molti utenti, il tizio in questione, visto che non apprezza i gay : "é un fascista che va isolato socialmente" oppure "va trattato come i fascisti del ventennio".
chi non ama i gay addamori' :bastone:

repubblica di questa storia ne ha fatto un fotoromanzo a puntate per giorni, a braccetto con la foto del trans incinto
il che mi ha ricordato il forum, non era qui che si parlava di propaganda pro gay a scala occidentale?