Hai ragione anche tu.Zedemel ha scritto: mer 2 ago 2017, 16:24 ah io non credo di essere tanto diverso dal chippz e mica che abbia mai avuto grande successo con le donne anzi, ma ho avuto amici che ne hanno avute di più, spesso sono mix di piccoli accorgimenti e savoir faire che fanno la differenza.
Sul "che cazzo vogliono le ragazze italiane" concordo, il senso del mio discorso è di non star troppo sopra determinati risposte o comportamenti, è più economico e salutare passare oltre rapidamente anche se, se una ti piace, capisco non sia così semplice.
Io dico a volte che "mi accontento", verbo che spesso da molti viene visto in accezione negativa, secondo me invece deve essere visto positivamente, cioè trovare la soluzione migliore anche passando per un autovalutazione. Conosco ragazzi che soffrono il fatto di essere soli, gli indichi una tipa di aspetto normale, fanno i difficili, poi magari loro stessi son 20kg sovrappeso e sono pesi come il piombo di carattere. Se sia l'uomo che la donna fan così il "match" tra due persone diventa quasi impossibile.
Comunque nell'acchiappamento valgono le regole di marketing. Se vuoi vendere un prodotto devi renderlo speciale e insostituibile attraverso un processo emozionale e emozionante.
Qui quelli di Palo Alto possono servire a Chippz.

Pare che oggi sia la festa dell'uomo. Mia cognata m'ha fatto gli auguri.
 Pare che oggi sia la festa dell'uomo. Mia cognata m'ha fatto gli auguri.