Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Ericradis
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: mer 2 ago 2017, 16:24 ah io non credo di essere tanto diverso dal chippz e mica che abbia mai avuto grande successo con le donne anzi, ma ho avuto amici che ne hanno avute di più, spesso sono mix di piccoli accorgimenti e savoir faire che fanno la differenza.
Sul "che cazzo vogliono le ragazze italiane" concordo, il senso del mio discorso è di non star troppo sopra determinati risposte o comportamenti, è più economico e salutare passare oltre rapidamente anche se, se una ti piace, capisco non sia così semplice.
Io dico a volte che "mi accontento", verbo che spesso da molti viene visto in accezione negativa, secondo me invece deve essere visto positivamente, cioè trovare la soluzione migliore anche passando per un autovalutazione. Conosco ragazzi che soffrono il fatto di essere soli, gli indichi una tipa di aspetto normale, fanno i difficili, poi magari loro stessi son 20kg sovrappeso e sono pesi come il piombo di carattere. Se sia l'uomo che la donna fan così il "match" tra due persone diventa quasi impossibile.
Hai ragione anche tu.
Comunque nell'acchiappamento valgono le regole di marketing. Se vuoi vendere un prodotto devi renderlo speciale e insostituibile attraverso un processo emozionale e emozionante.
Qui quelli di Palo Alto possono servire a Chippz.
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Beh, ma sono capitati casi in cui la tipa ci sta, fa capire ad altre persone che vuole scopare con te, ti cerca, si va su argomenti spinti facilmente, le chiedi di scopare e ti dice frasi tipo:"mi sto sentendo con un altro e nel dubbio che questo molli la tipa per me (nb. Questa non è nemmeno così carina, mentre l'altro è fidanzato da anni...) non scopo con nessuno e non mi tocco (da sola) nemmeno; per preservare questo momento".

Cosa dovrei rispondere ad una cosa assurda simile? 😠

Che poi molte o c'è il colpo di fulmine oppure niente, ma molte di queste dicono che oltre il fulmine, c'è il check, la prova, la controprova, lo stresstest, ecc..

Per non parlare di quelle che ti dicono che non sei il loro tipo quindi ti ignorano. Passa del tempo e ti dicono che non hanno mai detto cose simili e tornano a cercarti dicendo che ci potrebbe essere una chance.

E poi moltissime di queste situazioni di cui sopra sono successe dopo un giorno o una sola uscita. Quindi come fai a capire se il ragazzo è il tuo tipo o no (se gli dici pure che è carino)??
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Ti raccontano un mucchio di stronzate Chippz. Guarda che se devono mettere le corna al loro ragazzo non ci pensano due volte.
Il fatto è che ti vedono come "bravo ragazzo" quindi se ne approfittano per tenerti bello, in caldo e sempre a disposizione come ruota di scorta. In pratica giocano con più mazzi di carte.
Tu vai subito diretto. Insomma fagli capire non ti presti a questo gioco. Se continuano a provocarti cancella il numero non prima di avere strigliato per bene la malcapitata di turno. Non c'è bisogno di urlare: basta che le dici che il tuo tempo è prezioso e non ti piace sprecarlo dietro a chi non sa decidersi, e che di amiche ne hai già abbastanza. Fine.
Le sessuofobiche inibite tienile alla larga.

Per adesso che sei in vacanza, lascia stare le italiche e buttati senza indugio sulle estere. Poi, per la storia seria ci sarà tempo.
E comunque ti consiglio ti andare sulle gnoccatlete. ...non necessariamente runners ma quantomeno sportive. :mrgreen:

Parola di chi ci è passato prima di te. Oh yesss!!! ;)
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Sono d'accordo sprito, ma non sono tutte cazzate. Tipo quella che non fa più nulla perchè pensa che il tipo possa mettersi con lei è vero.
Certo, indirettamente per me vuol dire tenermi al caldo, ma il motivo è una qualche loro "malattia mentale".
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Chippz investi qualche soldo in questo libro, l'ha fatto uno in gamba.

https://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywor ... qazn0qng_b
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

:lol: Pare che oggi sia la festa dell'uomo. Mia cognata m'ha fatto gli auguri.
Lord_Phil
Simpaticone
Simpaticone

Messaggio da Lord_Phil »

Se tu le chiedi "ti piaccio" e lei ti scrive "sei carino" vuol dire che non le piaci, giusto non vuole essere cattiva e brutale.
Poi anche se non vuoi una cosa seria, non andare su discorsi spinti e di sesso: se ti frequenti con una tipa, limonate e andate a letto assieme, avverrà senza bisogno di parlarne
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

chippz ha scritto: mer 2 ago 2017, 18:39 Beh, ma sono capitati casi in cui la tipa ci sta, fa capire ad altre persone che vuole scopare con te, ti cerca, si va su argomenti spinti facilmente, le chiedi di scopare e ti dice frasi tipo:"mi sto sentendo con un altro e nel dubbio che questo molli la tipa per me (nb. Questa non è nemmeno così carina, mentre l'altro è fidanzato da anni...) non scopo con nessuno e non mi tocco (da sola) nemmeno; per preservare questo momento".

Cosa dovrei rispondere ad una cosa assurda simile? 😠

Che poi molte o c'è il colpo di fulmine oppure niente, ma molte di queste dicono che oltre il fulmine, c'è il check, la prova, la controprova, lo stresstest, ecc..

Per non parlare di quelle che ti dicono che non sei il loro tipo quindi ti ignorano. Passa del tempo e ti dicono che non hanno mai detto cose simili e tornano a cercarti dicendo che ci potrebbe essere una chance.

E poi moltissime di queste situazioni di cui sopra sono successe dopo un giorno o una sola uscita. Quindi come fai a capire se il ragazzo è il tuo tipo o no (se gli dici pure che è carino)??
non sei obbligato a perdere tempo con malate mentali, salvo tu lo voglia per qualche motivo.
come dice Eric è una questione di marketing, ma è molto difficile essere bravi (io per primo).
Secondo hai 3 strategie:
1) imparare qualche modalità che puoi aiutare tipo il libro che ti ha indicato
2) provare a tenere in ballo (almeno durante il corteggiamento) un numero maggiore possibile di occasioni, se hai più tipe ti concentri meno su una in particolare, si fa meno caso a tante cose, e ciò aiuta, e la tipa ti percepisce anche meglio
3) imparare a star da solo, lo stare insieme deve essere solo un qualcosa in più, risposte strane comportano persone strane, e prima o poi per il calcolo delle probabilità ti capiterà una persona normale.
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Ovvio Lord.
Anche se il 90% dei casi sono loro ad iniziare il discorso.

Zed, per la 2 lo faccio già. Per la 3 non sono io a dover imparare a star da solo. Per la 1 la fregatura è che sono troppo bravo a capire quel che vogliono realmente (ed è diverso da quel che credono di volere). La fregatura sta che forzare i loro desideri reali crea una perdita di fiducia. Non forzare nulla aumenta all'infinito i tempi di attesa. (Tipo una che anni fa siamo usciti, poi ha iniziato a farmi ragionamenti sullo stare assieme, mi diceva che era pronta e lo voleva.... beh, ci ha messo un anno esatto per uscire una seconda volta. E dopo un anno io m'ero rotto le palle).
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

chippz ha scritto: gio 3 ago 2017, 8:47 Ovvio Lord.
Anche se il 90% dei casi sono loro ad iniziare il discorso.

Zed, per la 2 lo faccio già. Per la 3 non sono io a dover imparare a star da solo. Per la 1 la fregatura è che sono troppo bravo a capire quel che vogliono realmente (ed è diverso da quel che credono di volere). La fregatura sta che forzare i loro desideri reali crea una perdita di fiducia. Non forzare nulla aumenta all'infinito i tempi di attesa. (Tipo una che anni fa siamo usciti, poi ha iniziato a farmi ragionamenti sullo stare assieme, mi diceva che era pronta e lo voleva.... beh, ci ha messo un anno esatto per uscire una seconda volta. E dopo un anno io m'ero rotto le palle).
solo tu dal vivo puoi valutare la tua realtà, ovviamente qua si sta sul generico, però chi più chi meno ha qualche anno più di te e ne ha subite un po' :)
secondo me tipe così, o fanno del gran cinema e poi con qualcuno ci stanno, oppure sono persone veramente problematiche. In entrambi i casi direi che è meglio lasciar perdere rapidamente e dedicarsi a corsa e onanismo :lingua:
Mutante sovrumano