Si, non mi son piaciute...penso la scarpa con cui mi son trovato peggio tra le varie provate. Se la gioca con le Pegasus 35 con cui non riesco a spingere nulla ma che hanno almeno il pregio di lasciarmi con 0 faticaEricradis ha scritto:Hai mai provato le brooks launch?salvassa ha scritto: ven 8 nov 2019, 11:28 Però senza piastre... sono "solo" per cushioning. Cmq intrigatissimo dalle triumph 17 devo dire che le ultime iso (soprattutto le 5 che non ho preso fermandomi alle 4) non mi hanno entusiasmato. Queste potrebbero tornare a essere le mie saucony da lungo. Anche le kinvara 11 pare siano ancora più ammortizzate. Il che le fa diventare la scarpa da maratona buona per chi ha un peso(passo diverso dal mio. Per me invece quello diventa un problema perché dovrò trovarmi un'altra scarpa da ripetute e gare fino a mezza
La prossima sostituta delle kinvara potrebbero essere le boston... Ma alla fine con queste kinvara nuove potrei anche arrivare a inizio aprile e da lì l'idea sarebbe fare solo pista per un po' quindi potrei osare anche qualcosa in più