Oggi prima corsa con addosso l'invisalign.
1km + 5km di medio a sensazione, leggermente progressivo da medio tranquillo ad almeno R10 o più, soprattutto come impegno con ultimo pezzo in falso piano in salita.
Alla fine 5 scatti in salita al 95%.
Abbstanza contento, mi sento abbastanza in forma, ritmi non ancora pre-spagna ma almeno pre-infortunio.
Oggi corro
Re: Oggi corro
oggi ho saltato per dolori addominali.
cosí mi faccio 8gg di riposo ma con tante lunghe camminate spiaggevoli, da domani sono in vacanza, se ribeccamo sabato
dice che a barra grande le strade sono tutte di sabbia anche in paese, cosí me faccio le caviglie d´acciaio.
cosí mi faccio 8gg di riposo ma con tante lunghe camminate spiaggevoli, da domani sono in vacanza, se ribeccamo sabato
dice che a barra grande le strade sono tutte di sabbia anche in paese, cosí me faccio le caviglie d´acciaio.
Oggi 4x1000 a 4'46".
Fatto abbastanza fatica, più dell'ultima 5x1000 a 4'49, forse perché meno scarico.
Proverò la quinta la prossima volta.
Fatto abbastanza fatica, più dell'ultima 5x1000 a 4'49, forse perché meno scarico.
Proverò la quinta la prossima volta.
Giopod sei in forma 
Io 90' di palestra (gambe, tricipiti, bicipiti, addominali)
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io 90' di palestra (gambe, tricipiti, bicipiti, addominali)
sabato e domenica ho fatto due bei collinari il primo di 24 km e 600 mt d+ in poco piu' di 2 ore, in pratica un medio e l'altro di 20 km e 400 mt d+
lunedi' e martedi' invece il vento era fortissimo, ha causato pure danni, per cui me ne sono stato in mansarda a pedalare, lunedi per un'ora e mezza andando a spasso, martedi' invece facendo variazioni come @marekminutski suggeriva a chippz, in pretica 20 minuti di riscaldamento e poi 30 secondi al massiomo sforzo recuperando un minuto, il tutto per 20 volte poi altri 20 minuti tranquillo e via...ieri sera avevo doloretti da un paio di parti ma mi son fatto 10 km di collinare in compagnia e 3 birre....era da venerdì che l'oste non ci vedeva,,,,temeva che il vento ci avesse portato via ha ha ha ha
lunedi' e martedi' invece il vento era fortissimo, ha causato pure danni, per cui me ne sono stato in mansarda a pedalare, lunedi per un'ora e mezza andando a spasso, martedi' invece facendo variazioni come @marekminutski suggeriva a chippz, in pretica 20 minuti di riscaldamento e poi 30 secondi al massiomo sforzo recuperando un minuto, il tutto per 20 volte poi altri 20 minuti tranquillo e via...ieri sera avevo doloretti da un paio di parti ma mi son fatto 10 km di collinare in compagnia e 3 birre....era da venerdì che l'oste non ci vedeva,,,,temeva che il vento ci avesse portato via ha ha ha ha
Oggi 6km mossi ma tranQuilli, domenica mio primo traIl di 13km con 420+
a proposito di vento, lì per i boschi dove spesso corro è dato giù un bel albero, poi se riesco posto la foto. Per fortuna quando c'è il vento forte evito di correre lì.
Mutante sovrumano
Domenica corro questa. Un po' preoccupato per il dislivello, non sono allenato per questi sentieri e sono abbastanza pesante... ma vabbè, obiettivo divertirsi in fondo

Stasera 30' cercando di riavviare il ginocchio mah! Poi mi cambio in palestra e faccio pesi, dorso, spalle, pettorali, addominali, lombari. Birra piccola per finire.
Occhio al vento che gli alberi cadono
Occhio al vento che gli alberi cadono
Stasera 12km lenti lenti (ho avuto 3 giorni di mal di gola) e tre allunghi da 100m nel finale. Media 5.15