Psicologia

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: gio 25 mag 2017, 9:47 Chippz, o ti trasferisci in Brasile o Paraguay o ti fai scaltro e usi della semplice tecnica psicologica per vendere meglio il prodotto Chippz. Oppure fai vita monastica. Oppure sublimi con tanta attività s...portiva :hihihi: :beer2:
approvo in toto :thumleft:
Mutante sovrumano
lore75
Seniores
Seniores

Messaggio da lore75 »

chippz ha scritto: gio 25 mag 2017, 8:16 Troppa confidenza? Non è che è lei ad avermi dato troppa confidenza invece? Io la conoscevo di vista da circa 16 anni, ma ho iniziato a parlarle solo da qualche mese. Dopo qualche messaggio lei ha iniziato a parlarmi della sua vita o continuare a ringraziarmi ogni volta che le scrivevo.
Chi dei due ha dato più confidenza quindi? :D :D

Vabbeh, ormai ci ho fatto l'abitudine.. :)
Io continuo a non capire come tu arrivi a fare certi discorsi con delle femmine.
Io (ma credo in tanti, qui) sono della vecchia scuola.
Vai di lingua....se accetta, bene. Se non accetta, non hai bisogno di spiegazioni ulteriori
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

lore75 ha scritto: gio 25 mag 2017, 12:40
chippz ha scritto: gio 25 mag 2017, 8:16 Troppa confidenza? Non è che è lei ad avermi dato troppa confidenza invece? Io la conoscevo di vista da circa 16 anni, ma ho iniziato a parlarle solo da qualche mese. Dopo qualche messaggio lei ha iniziato a parlarmi della sua vita o continuare a ringraziarmi ogni volta che le scrivevo.
Chi dei due ha dato più confidenza quindi? :D :D

Vabbeh, ormai ci ho fatto l'abitudine.. :)
Io continuo a non capire come tu arrivi a fare certi discorsi con delle femmine.
Io (ma credo in tanti, qui) sono della vecchia scuola.
Vai di lingua....se accetta, bene. Se non accetta, non hai bisogno di spiegazioni ulteriori
Ma infatti. Vai di old school che non sbagli!
Se m'interessa una, o me la faccio presentare o mi auto-presento, e nel giro di una settimana al massimo si esce da soli. Se c'è feeling ...ci si dà dentro anche quella sera stessa o quella dopo. ;) Altrimenti, saluti e grazie.
Oh finora ha sempre funzionato.

.... ma Luc non te le dice sta cose? Penso di si. Questo è "mental coaching" ed è previsto dal contratto, altrimenti poi non rendi.
...oppure sei tu che non lo ascolti?

#sischerza :lingua:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Anzi, ora che mi ci stai facendo pensare, c'è una ragazza russa -moooolto carina- che da un annetto si è stabilita per studio/lavoro nella mia città.
È da un paio di settimane che mi lancia certe occhiate... :oops: ...devo muovermi a conoscerla.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Chippz intendo dire che il parlare tanto funziona con poche. Alcune hanno bisogno della spinta subito... o perdono lo slancio.
E poi finisci nella friend-zone
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

State tutti dimenticando che tutti gli approcci sono fatti online. E se scrivi ad una di uscire approcciandola online subito, ti prendi un bel vaffa. Quindi ci vuole tempo.

Ovvio, dal vivo sarebbe molto più immediato.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

chippz ha scritto: gio 25 mag 2017, 19:31 State tutti dimenticando che tutti gli approcci sono fatti online. E se scrivi ad una di uscire approcciandola online subito, ti prendi un bel vaffa. Quindi ci vuole tempo.

già online il livello di normalità potrebbe calare :joint: ..... però a parte quello, devi solo essere simpatico e non fare il maniaco per poterci uscire, ma non mi butterei su discorsi pesanti, il dialogo deve essere divertente, non deve essere un confessionale, magari col confessionale ti apprezzano come persona ma finisci subito in zona amico, perché così ti battezzano.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

GioPod ha scritto: gio 25 mag 2017, 19:24 Chippz intendo dire che il parlare tanto funziona con poche. Alcune hanno bisogno della spinta subito... o perdono lo slancio.
E poi finisci nella friend-zone
giustissimo
chippz ha scritto: gio 25 mag 2017, 19:31 State tutti dimenticando che tutti gli approcci sono fatti online. E se scrivi ad una di uscire approcciandola online subito, ti prendi un bel vaffa. Quindi ci vuole tempo.

Non devi chiederle di uscire. Devi dirle che non usciresti mai con lei! Prova a vedere che effetto che fa... ;)
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

chippz ha scritto: lun 22 mag 2017, 11:08 Ecco, una cosa di cui non sono sicuro è che se mi presento ad un appuntamento con una Fiat partirei in svantaggio rispetto uno che si presenta con la Ferrari.
Però alla fine non cambia. Magari quello con la Ferrari è brutto, antipatico, noioso e alla fine vince quello con la Fiat.
Cioè, è un problema degli altri se pensano in funzione della tecnologia/macchina e non alla sostanza del singolo!
Oggi ho corso a Cernobbio dove in questo w.e. c'è un concorso di eleganza per auto d'epoca, il più importante al mondo. Ci sono auto che valgono milioni di euro. Manco a dirlo il paese pullulava di f... :(
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: sab 27 mag 2017, 10:19 Oggi ho corso a Cernobbio dove in questo w.e. c'è un concorso di eleganza per auto d'epoca, il più importante al mondo. Ci sono auto che valgono milioni di euro. Manco a dirlo il paese pullulava di f... :(
sarà sicuramente perché cercavano risvolti psicologici e simboli fallici :joint:
Mutante sovrumano