ieri sera palestra.
varia roba postura e core, poi maubrioni:
panca 5x10
rematore 3x10 one bracc
Oggi corro
Re: Oggi corro
Ieri pioveva forte per cui spinbike....15 minuti di riscaldamento poi 12 volte 7 minuti duri seguiti da 3 minuti di recupero...più 15 minuti di defaticamento...alla sera un'ora di defaticamento sempre su Spinning....
Stamattina le gambe fanno male dove da un po' non sentivo dolore...ho fatto 2 ore pedalando facile con variazioni a caso
Stamattina le gambe fanno male dove da un po' non sentivo dolore...ho fatto 2 ore pedalando facile con variazioni a caso
Oggi 12 km a 6'/km. Meglio dopo un paio di giorni un pochino difficili di morale basso
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
clima difficile, appena smesso di piovere, ur 92%, senza bere.
sedutona col figlio di circa 1h:
13´risc + 31´40 fartlek pozzangherale con 10x300 salita + 13´def
lui quando si recupera di corsa va in difficoltá, ne ha fatte solo 8.
la bella notizia é che é sparito completamente il dolore alla spalla, e senza medici né terapie.
sedutona col figlio di circa 1h:
13´risc + 31´40 fartlek pozzangherale con 10x300 salita + 13´def
lui quando si recupera di corsa va in difficoltá, ne ha fatte solo 8.
la bella notizia é che é sparito completamente il dolore alla spalla, e senza medici né terapie.
Oggi panca leggera fatto con grossi bottiglioni d'acqua su cassapanca.
Poi 15min di esercizi di forza generale a terra (app) e 8min intensi (per me) di addominali.
Stasera 30min di criceto nervoso
Poi 15min di esercizi di forza generale a terra (app) e 8min intensi (per me) di addominali.
ma il criceto non lo puoi fare corricchiando?GioPod ha scritto: mar 31 mar 2020, 23:25 Oggi panca leggera fatto con grossi bottiglioni d'acqua su cassapanca.
Stasera provo, ma spazi così tanto angusti...lucaliffo ha scritto:ma il criceto non lo puoi fare corricchiando?GioPod ha scritto: mar 31 mar 2020, 23:25 Oggi panca leggera fatto con grossi bottiglioni d'acqua su cassapanca.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
oggi palestra 30´netti.
- 6 serie core (planks, lumberjack, crunch)
- 4 serie gambe manubrioni
- 6 serie deltoid e rear manubrietti
abbastanza soffocante alle 11.30 con 31° e ur 75%
- 6 serie core (planks, lumberjack, crunch)
- 4 serie gambe manubrioni
- 6 serie deltoid e rear manubrietti
abbastanza soffocante alle 11.30 con 31° e ur 75%
Ieri 3 ore di Spinning facendo alternazioni un po' folli....stamattina un'ora di Spinning con variazioni, nel pomeriggio non ce la facevo più e ho fatto 2 ore di sentieri dietro casa 10 km con 800 mt d+......oramai a casa ci starò solo se piove.....
Oggi 40' di fondo lento e 7 allunghi di 100 mt con rec 1' di passo. Problema alla gamba costante. Poca voglia di fare esercizi.