Lo so che rischio...spero bene, sotto casa non riesco mi guardano tutti, qualcuno chiama la municipale a quel punto oltre alla multa rischio di reagire...mi conosco
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi circuito addominali (4x4x25"/10")
30' di cricetica
secondo circuito addominali
Crunchies
Leg raises
Russian twist
Plank

30' di cricetica
secondo circuito addominali
Crunchies
Leg raises
Russian twist
Plank

ieri sera alle 19, con manubrioni 14+14:
- 4x gambe
- 4x14 panca
quindi circuito con 15 serie core.
- 4x gambe
- 4x14 panca
15 serie core?lucaliffo ha scritto:ieri sera alle 19, con manubrioni 14+14:
- 4x gambe
- 4x14 panca
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
circuito 3x:GioPod ha scritto: dom 12 apr 2020, 15:1315 serie core?lucaliffo ha scritto:ieri sera alle 19, con manubrioni 14+14:
- 4x gambe
- 4x14 panca
- circonduzioni spalle con bastone
- twist con bastone
- flessioni tronco dx-sx con bastone
- 20 situp
- 20 glute bridge
In questa Pasqua piuttosto solitaria ho fatto qualche esercizio con i pesi, ma soprattutto, mentre mi allenavo, ho pensato a come riprogrammare l’attività sportiva nel futuro prossimo(ovviamente se ci si salva la pelle):
la palestra purtroppo me la posso scordare per tanti mesi (mi spiace molto per i gestori di palestre che conosco, che avranno sicuramente difficoltà).
Attualmente ho un bilanciere, due manubri e pesi per 30 kg. Più attrezzi vari come swiss ball, tavoletta propicettiva, ecc.
Ho pensato di prendere ancora 2 dischi da 5kg e poi prendere elastici di varia resistenza.
è possibile che ci saranno ancora chiusure importanti tra qualche mese anche per la corsa, quindi dovrei attrezzarmi per una attività aerobica casalinga.
Attualmente non ho niente in tal senso tranne un attrezzo per lo sci di fondo che è l’ercolina upper body power ma allena prevalentemete la parte alta.
Non sono molto propenso a prendere un tapis, sia perchė non mi piace l’idea di consumare energia elettrica per correre, sia perchè è un attrezzo rumoroso e correre al mattino presto e alla sera darebbe fastidio a familiari e condomini.
Quindi non mi resta che prendere una indoor bike e diventare un emulo di Chippz che pedala in cantina...
la palestra purtroppo me la posso scordare per tanti mesi (mi spiace molto per i gestori di palestre che conosco, che avranno sicuramente difficoltà).
Attualmente ho un bilanciere, due manubri e pesi per 30 kg. Più attrezzi vari come swiss ball, tavoletta propicettiva, ecc.
Ho pensato di prendere ancora 2 dischi da 5kg e poi prendere elastici di varia resistenza.
è possibile che ci saranno ancora chiusure importanti tra qualche mese anche per la corsa, quindi dovrei attrezzarmi per una attività aerobica casalinga.
Attualmente non ho niente in tal senso tranne un attrezzo per lo sci di fondo che è l’ercolina upper body power ma allena prevalentemete la parte alta.
Non sono molto propenso a prendere un tapis, sia perchė non mi piace l’idea di consumare energia elettrica per correre, sia perchè è un attrezzo rumoroso e correre al mattino presto e alla sera darebbe fastidio a familiari e condomini.
Quindi non mi resta che prendere una indoor bike e diventare un emulo di Chippz che pedala in cantina...
Ma quante belle notizie oggi!Ericradis ha scritto: dom 12 apr 2020, 21:03Quindi non mi resta che prendere una indoor bike e diventare un emulo di Chippz che pedala in cantina...
Vedi che di la dicevo a disti di creare il team forumcorsa...
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Già, mi sa che entrerò nel team...
Mi hai dato un'idea. Non so in Italia ma qua in Spagna (a proposito sono due mesi che non rientro!) funziona molto un'app per la vendita di oggetti di seconda mano, si chiama Wallapop. Mi cerco una cyclette, anche se l'ho sempre odiataEricradis ha scritto: Quindi non mi resta che prendere una indoor bike e diventare un emulo di Chippz che pedala in cantina...
La mia è una battuta, ma uno delle tante chippzate che mi vengono in mente è proprio quella di farmi un patentino per allenamenti indoor (c'è un corso della stessa serie dei due patentini che ho già, oppure c'è il corso sempre online di TrainingPeaks che è già più rinomato credo) e avviare un vero team su Zwift.
Poi ci mettiamo Luc per la parte running, orli per la parte meccanica e altro che team Ineos!
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k