Zedemel ha scritto:Era una battuta, il medio a metà tra il veloce e il lento
Ma no sono serio ne! è che tipo @bruttoalleccesso mi sta facendo una crociata con sto medio a 3.30 cioè è solo per capire i punti di vista tanto non lo cambio!
SEcondo me ( dall’alto della mia ignoranza ) ci sta fare il medio come lo fa Spuffy. Sbaglio o è il principio del suo metodo di allenamento? Lento davvero lento quando devo andare lento, e veloce quando devo andare veloce. Personalmente condivido... sarebbe da fare a 3’30”, se, nelle sue sedute lente, andasse più veloce. Ma secondo me, così è una buona tattica.
@bruttoalleccesso ti prego cambia nick! Io l’ho letto male una volta, e ora mi sono convinta che ti chiami : “ Brutto ar cesso” come si dice a Roma!
Ed è pericoloso perché @chippz per me sarà sempre CHIPPIZ.
AdeleSkywalker ha scritto: ven 24 nov 2017, 15:13
@bruttoalleccesso ti prego cambia nick! Io l’ho letto male una volta, e ora mi sono convinta che ti chiami : “ Brutto ar cesso” come si dice a Roma!
Ed è pericoloso perché @chippz per me sarà sempre CHIPPIZ.
Il problema è che te pure dal vivo mi chiami chippiz!
@spuffy
Non ti sto facendo la crociata per il medio a 3'30'':-)
Ti contesto, ti faccio la crociata quando lo fai più veloce, diciamo 3'25''-3'20'' o quando acceleri nella parte finale con 1/2 km sotto i 3'15''.
E' su questo punto che ti "rimprovero" la maggior parte delle volte...
No dai mai fatto a 3.20..forse una volta un tempo... E una volta che senza davvero faticare lo feci a 3.24...pero credo che l'idea adesso sia trasformare nel senso che i medi si accorgeranno per diventare sempre più veloci... Così come le ripetute verranno fatte sempre sotto i 3.10
bruttoalleccesso ha scritto: ven 24 nov 2017, 16:27
@spuffy
Ti contesto, ti faccio la crociata quando lo fai più veloce, diciamo 3'25''-3'20'' o quando acceleri nella parte finale con 1/2 km sotto i 3'15''.
Anch'io lo contesto..perché non.riuscivo più a tirarlo
@Spuffy
Qualche volta sotto 3'30'' lo hai fatto. Non ricordo quando mai un paio di volte è successo:-)
Medi sempre più veloci?Un pochino più veloci ci sta se li accorci, ma non puoi velocizzarli ad oltranza:-)
Al tuo manterrei il ritmo del medio stabile per ora pensando a portare le ripetute sotto i 3' e poi penserei a velocizzare ancora i medi fino a 3'20''..:
bruttoalleccesso ha scritto: ven 24 nov 2017, 16:27
@spuffy
Se gli viene facile a 3.20 perchè non deve farlo? Quando farà il 10000 ho l'impressione che ne vedremo delle belle...