Psicologia
Re: Psicologia
Chippz, Anche io ho avuto tipe con brutte situazioni in passato, però me l'han data lo stesso 

io in brasile non ho MAI conosciuto una donna che mi dicesse la stronzata del "ho avuto brutte situazioni in passato".
tutti gli uomini che qui ho conosciuto non hanno MAI conosciuto una donna che dicesse sta stronzata.
ieri sera ho raccontato la cosa alla mia lady... mi ha detto che non ha MAI conosciuto una donna che dicesse sta stronzata.
anzi m'ha detto che lei, dopo che un tipo "la faceva soffrire" (???), reagiva trovandosene un altro nel più breve tempo possibile (basta uscire di casa... in un mondo di SANI mentalmente).
non importa se a quella stronzata ci credano veramente o meno, per il solo fatto di dirla sono malate.
comunque chippz, ultima spiaggia. perchè non fai un esperimento? prova a mentire sul lavoro che fai e sulla tua posizione economico-sociale... per vedere se la narrativa è la stessa.
tutti gli uomini che qui ho conosciuto non hanno MAI conosciuto una donna che dicesse sta stronzata.
ieri sera ho raccontato la cosa alla mia lady... mi ha detto che non ha MAI conosciuto una donna che dicesse sta stronzata.
anzi m'ha detto che lei, dopo che un tipo "la faceva soffrire" (???), reagiva trovandosene un altro nel più breve tempo possibile (basta uscire di casa... in un mondo di SANI mentalmente).
non importa se a quella stronzata ci credano veramente o meno, per il solo fatto di dirla sono malate.
comunque chippz, ultima spiaggia. perchè non fai un esperimento? prova a mentire sul lavoro che fai e sulla tua posizione economico-sociale... per vedere se la narrativa è la stessa.
@Luc:
Con la tipa3 la situazione era:"non me la sento di uscire con te perché non voglio farti soffrire, ecc, ecc". Esasperato le ho fatto capire che era già la 8938359485 che mi diceva la stessa identica frase. Risposta:"va bene, usciamo".
Comunque, oltre alle 3 frasi identiche, ci sono anche queste cose (e si aggiunge un'altra):
-tipa1: genitori insieme, ma alle 21:00 già le hanno imposto di non "andare in giro".
-tipa2: genitori separati, dalle 22 alle 23 minimo 5 chiamate da loro "rientra a casa".
-tipa3: genitori separati, ma alle 21:00 le hanno proibito di uscire perché volevano "coccolarla" loro.
-tipa4: genitori insieme, ma alle 22 tassativo rientro a casa con tanto di chiamata per "ricordarlo".
A parte una, tutte le altre sono maggiorenni..
Vogliamo invece parlare del LORO modo di parlare?
-tipa4: "mia mamma, vedendo la situazione attuale, ha paura che qualcuno mi violenti".
-tipa1: "vedendo la situazione attuale, c'è sempre il timore che qualcuno possa farmi del male".
-tipa2: "i miei hanno paura che qualcuno mi violenti, quindi mi tengono al guinzaglio".
Tutte e tre le frasi sono state dette nei primi 20 minuti di uscita, da loro, mentre si stava parlando d'altro, mentre io ero lontano anni luce sia fisicamente che mentalmente al discorso.
Per quanto riguarda il lavoro e situazione economico sociale, i loro ragionamenti sono saltati fuori prima che si arrivasse a parlare di quello.
Situazione economica poi non è manco un argomento che tratto.
Con la tipa3 la situazione era:"non me la sento di uscire con te perché non voglio farti soffrire, ecc, ecc". Esasperato le ho fatto capire che era già la 8938359485 che mi diceva la stessa identica frase. Risposta:"va bene, usciamo".
Comunque, oltre alle 3 frasi identiche, ci sono anche queste cose (e si aggiunge un'altra):
-tipa1: genitori insieme, ma alle 21:00 già le hanno imposto di non "andare in giro".
-tipa2: genitori separati, dalle 22 alle 23 minimo 5 chiamate da loro "rientra a casa".
-tipa3: genitori separati, ma alle 21:00 le hanno proibito di uscire perché volevano "coccolarla" loro.
-tipa4: genitori insieme, ma alle 22 tassativo rientro a casa con tanto di chiamata per "ricordarlo".
A parte una, tutte le altre sono maggiorenni..
Vogliamo invece parlare del LORO modo di parlare?
-tipa4: "mia mamma, vedendo la situazione attuale, ha paura che qualcuno mi violenti".
-tipa1: "vedendo la situazione attuale, c'è sempre il timore che qualcuno possa farmi del male".
-tipa2: "i miei hanno paura che qualcuno mi violenti, quindi mi tengono al guinzaglio".
Tutte e tre le frasi sono state dette nei primi 20 minuti di uscita, da loro, mentre si stava parlando d'altro, mentre io ero lontano anni luce sia fisicamente che mentalmente al discorso.
Per quanto riguarda il lavoro e situazione economico sociale, i loro ragionamenti sono saltati fuori prima che si arrivasse a parlare di quello.
Situazione economica poi non è manco un argomento che tratto.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
- spiritolibero
- Top Runner

Il motto sarà: "c'è un treno in partenza per Novosibirsk e non sta aspettando me"lucaliffo ha scritto: dom 20 ago 2017, 0:45 .....
chi rifiuta il piacere è malato mentale, PUNTO.
e lo è perchè plagiato da una Cultura di merda che gli ha distrutto la biologia e la ragione, PUNTO.
queste qua rifiutandosi espandono la malattia, dovrebbero essere carcerate per "epidemia".
quando divento dittatore ste nemiche dell'umanità le deporto nella miniera di nichel di norilsk (siberia), scommetto che in 2 giorni diventano peggio di valentina nappi![]()
Comunque non è che capitano tutte a Chipzz, è che c'è una sorta di psicosi generalizzata. Ma stai tranquillo che se capiti quella che è presa, ti stalkerizza in modi che nemmeno puoi immaginare.
Io gli ho già consigliato di evitare di frequentare italiane, a meno che non si abbiano interessi comuni da condividere o lo stesso modo di vedere le cose.
Ma poi, vacanze all'estero altro che bibione e bagni di Milano. Paesi Baschi, Andalusia, isole greche (non Mykonos però per carità), Praga, Lisbona... vedi il mondo e fai nuove conoscenze.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Non devi parlare, non devi chiedere, non devi fare discorsi, chippzchippz ha scritto: sab 19 ago 2017, 23:31 Tornando indietro all'argomento di svariate pagine fa: uno é un caso, due una coincidenza, tre un caso patologico.
Nelle ultime tre settimane:
-tipa1: ho avuto brutte situazioni in passato, non voglio soffrire.
-tipa2: ho avuto brutte situazioni in passato, non voglio far soffrire per causa mia
-tipa3: ho avuto brutte situazioni, non voglio far soffrire per causa mia.
Età, stili di vita, studi, situazioni familiari e regioni diverse.
E cade pure il discorso "scuse per dire di no", visto che con una ci sono stato assieme.
Indipendentemente dallo sviluppo che prenderanno le situazioni, la base di partenza è uguale per tutte.
Ma come si fanno a plagiare le menti per ragionare uguale?
Vabbeh, no comment.![]()
DEVI
ANDARE
DI
LINGUA!
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Io ho una sensazione Chippz, magari poi sbaglio, ma mi sembrano scuse. Sembrano dietrofront del tipo "restiamo amici".
Secondo me ci parli troppo con le.donne, tendi a tranquillizzarle, invece loro hanno bisogno di perdere la testa o si raffreddano e inventano scuse
Secondo me ci parli troppo con le.donne, tendi a tranquillizzarle, invece loro hanno bisogno di perdere la testa o si raffreddano e inventano scuse
Ma se con una ci sono stato assieme forse vuol dire che non sono io la maggior parte del problema, credo. 
Ok, possono essere scuse.. ma, stesse scuse e stesso modo di parlare?
@spirito: una di quelle non è italiana. Però vive qui da qualche anno..
Ok, possono essere scuse.. ma, stesse scuse e stesso modo di parlare?
- spiritolibero
- Top Runner

È già stata plagiata dalla mentalità provincialotta italica.chippz ha scritto: dom 20 ago 2017, 13:31 ...
Concordo con il Califfo e con Lore75. Non crearti problemi. Cioè posso capire questo "self restraint" se c'è un rapporto di amicizia che dura da diversi anni e che non si vuole "guastare". Ma non con chi si conosce appena. Stanno solo a prendere per il culo queste qui. Ipocrite.
1,73m x 57kg
Chippz l'analisi reddituale te la fanno senza che te ne accorga.
Poi la frase, continuo a sostenere che sia una versione più moderna e furba del "ti considero un amico".
Ma mi chiedo, son tipe che poi perdi di vista o alcune continui a vederle in giro? Perché se dopo un mese che tirano la scusa a te magari le vedi insieme a un altro... Le loro palle non reggono. Oh poi può essere che in mezzo ce ne sia qualcuna veramente bloccata e problematica.
Poi la frase, continuo a sostenere che sia una versione più moderna e furba del "ti considero un amico".
Ma mi chiedo, son tipe che poi perdi di vista o alcune continui a vederle in giro? Perché se dopo un mese che tirano la scusa a te magari le vedi insieme a un altro... Le loro palle non reggono. Oh poi può essere che in mezzo ce ne sia qualcuna veramente bloccata e problematica.
Mutante sovrumano
tipa1 l'ho conosciuta solo per un giorno, poi non la rivedrò mai più, ma ha ripetuto all'infinito la storia del suo passato che ha sofferto, ecc, ecc. In ogni caso io stesso non avevo alcun tipo di secondo fine con lei.
tipa2 abbiamo parlato di tutto, ci siamo frequentati pure un paio di giorni e quando uscivamo guardava solamente me. L'ho portata di sera sulla spiaggia, nel caos sui viali dei centri commerciali, le stelle, aggiungici lo scenario che vuoi, ma lei guardava sempre e soltanto me. E infatti siamo stati assieme (per poco)..
tipa3 ha detto che inizieremo ad uscire, ma che si sente comunque con un altro. Quindi 50%.
tipa4 può essere che abbia pensato al "solo amico". Anzi, me l'ha anche detto.
Come vedi, pare che nessuna usi queste frasi per scuse. Se hanno altri interessi me lo dicono. E qua veramente pare che sul serio non hanno altri interessi se non sopprimere i loro impulsi.
tipa2 abbiamo parlato di tutto, ci siamo frequentati pure un paio di giorni e quando uscivamo guardava solamente me. L'ho portata di sera sulla spiaggia, nel caos sui viali dei centri commerciali, le stelle, aggiungici lo scenario che vuoi, ma lei guardava sempre e soltanto me. E infatti siamo stati assieme (per poco)..
tipa3 ha detto che inizieremo ad uscire, ma che si sente comunque con un altro. Quindi 50%.
tipa4 può essere che abbia pensato al "solo amico". Anzi, me l'ha anche detto.
Come vedi, pare che nessuna usi queste frasi per scuse. Se hanno altri interessi me lo dicono. E qua veramente pare che sul serio non hanno altri interessi se non sopprimere i loro impulsi.