Psicologia

Parliamo d'altro
chippz
Moderatore
Moderatore

Re: Psicologia

Messaggio da chippz »

Trovata sul web. Non è il mio caso per fortuna, ma volevo solo far arrabbiare Luc.. :joint:

Immagine
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Liddy
Allievi
Allievi

Messaggio da Liddy »

Ma quanto scrivete? Però complimenti, mi avete fatto passare una mezz'oretta molto divertente. Solo un appunto su una frase letta prima, Chippz se stai ascoltando una ragazza che parla parla parla e ti stai annoiando.... SBADIGLIA!!!! La vedrai con le pupille dilatate fare un reset automatico e, se è abbastanza intelligente scendere dal piedistallo. Se ha dei motivi per non uscire con te è perché non gli piaci abbastanza e allora perché insistere? Cambia bacino di utenza, con tutte le femmine che ci sono in giro possibile che ti attizzano solo quelle problematiche? Ti parlo da donna adulta e con molte esperienze. Ho avuto i miei alti e bassi... è magri e grassi ma non mi accontento mai. Se non c'è un feeling al massimo delle possibilità perché dovrei perdere tempo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto passa ma non sempre è puntuale

PB: Maratona di Roma 3:44:47
Placentia Half Marathon 1:35:47
10k Città di Bergamo 45:22
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

grande liddy!
magari dagli una mano tu... anche se non c'è feeling prendila come una cosa altruistica, una missione sociale.
donne attive come te sono sprecate con un solo fidanzato, dobbiamo fare del bene al prossimo, lo diceva pure gesù!
e devi pure convincere le altre donne a fare lo stesso, gente come noi ha l'obbligo morale di salvare il mondo perchè il sesso è salute fisica e mentale!
io pure quando avevo 4 "mogli" ero in missione per conto di dio!
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

lucaliffo ha scritto: ven 1 set 2017, 11:01 grande liddy!
magari dagli una mano tu... anche se non c'è feeling prendila come una cosa altruistica, una missione sociale.
donne attive come te sono sprecate con un solo fidanzato, dobbiamo fare del bene al prossimo, lo diceva pure gesù!
e devi pure convincere le altre donne a fare lo stesso, gente come noi ha l'obbligo morale di salvare il mondo perchè il sesso è salute fisica e mentale!
ma infatti in un paese civile la legge Merlin non esisterebbe e la consumazione te la passerebbe la mutua :hihihi:
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: ven 1 set 2017, 11:32
lucaliffo ha scritto: ven 1 set 2017, 11:01 grande liddy!
ma infatti in un paese civile la legge Merlin non esisterebbe e la consumazione te la passerebbe la mutua :hihihi:
no, in campo sessuale io sono per il volontariato! no profit!
ma non esistono ONG finanziate da soros in questo campo??? finanzia solo i LGBTYUKLXSERVDFR?^(/&£"*éç° questo qua? :hihihi:

L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Stasera ho postato su Fb questo pensiero.
###
Stasera in macchina pensavo a questa cosa: che cos’è che tiene in equilibrio una società?
In ciascuno di noi ci sono 2 forze contrapposte, analoghe alla f. centrifuga e a quella centripeta nel caso dei pianeti che orbitano attorno ad una stella. Da una parte vorremmo essere diversi per distinguerci dal comune e cerchiamo di allontanarci dalla media per affermare la nostra individualità ed essere riconosciuti come tali dagli altri, dall’altra siamo invece attirati dalla “normalità e vorremmo essere uguali agli altri poiché l’avere comportamenti devianti ci rende spesso infelici poiché siamo portati naturalmente a confrontarci con quelli che ci stanno di fronte e ad imitarli per la storia dei neuroni a specchio e bla bla bla…
Queste forze contrapposte spesso si annullano facendo rimanere in equilibrio la società.
La morale quindi è...che quando si guida, invece di pensare a ste’ stronzate, bisognerebbe pensare a guidare che poi succedono gli incidenti
###
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

:-D
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: mar 5 set 2017, 22:25 Stasera ho postato su Fb questo pensiero.
###
Stasera in macchina pensavo a questa cosa: che cos’è che tiene in equilibrio una società?
In ciascuno di noi ci sono 2 forze contrapposte, analoghe alla f. centrifuga e a quella centripeta nel caso dei pianeti che orbitano attorno ad una stella. Da una parte vorremmo essere diversi per distinguerci dal comune e cerchiamo di allontanarci dalla media per affermare la nostra individualità ed essere riconosciuti come tali dagli altri, dall’altra siamo invece attirati dalla “normalità e vorremmo essere uguali agli altri poiché l’avere comportamenti devianti ci rende spesso infelici poiché siamo portati naturalmente a confrontarci con quelli che ci stanno di fronte e ad imitarli per la storia dei neuroni a specchio e bla bla bla…
Queste forze contrapposte spesso si annullano facendo rimanere in equilibrio la società.
La morale quindi è...che quando si guida, invece di pensare a ste’ stronzate, bisognerebbe pensare a guidare che poi succedono gli incidenti
###
io in genere le cose più profonde le rifletto al cesso :cacata:
comunque condivido il modello DUALISTICO delle forze contrapposte, che è anche conforme al materialismo DI-alettico. coppie di opposti.
tesi + antitesi = sintesi.
quando qualcuno vuole eliminare uno degli opposti, eliminare il DI-battito, la DI-versità, le cose non vanno bene.
anche il "male" non lo si può schiacciare troppo, se no reagisce ed esplode.

"la virtù, quando dorme, si sveglia più fresca" (nietzsche)

Liddy
Allievi
Allievi

Messaggio da Liddy »

La mia psicologa mi ricordava spesso che non ero lì per sopprimere una delle tante Liddy ma per farle sedere tutte insieme ad un tavolo rotondo dove ci si poteva guardare e conoscere ed accettare....

Tutto passa ma non sempre è puntuale

PB: Maratona di Roma 3:44:47
Placentia Half Marathon 1:35:47
10k Città di Bergamo 45:22
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Liddy ha scritto: gio 7 set 2017, 9:26 La mia psicologa mi ricordava spesso che non ero lì per sopprimere una delle tante Liddy ma per farle sedere tutte insieme ad un tavolo rotondo dove ci si poteva guardare e conoscere ed accettare....

Per pura curiosità Liddy è il diminutivo di Lidia?