Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi dispiace.Liddy ha scritto: gio 7 set 2017, 16:02 Si, mio fratello, più piccolo di me di 7 anni, mi ha sempre chiamato così.... fino a quando tre anni fa ha deciso di ammazzarsi in un incidente in auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È vero ma con le donne non fai 50 e 50, già fare 90 no e 10 si è un ottimo risultato, salvo uno sia particolarmente bello o ricco.chippz ha scritto: mer 13 set 2017, 21:41 Sì, capita.. ma se io lanciando una moneta su 100 volte trovo 97 volte croce e 3 volte testa dico che c'è qualcosa che non va... in generale, nella moneta, nel lancio, nella valutazione.
O che sia un manovale della figa. Nel senso che lo intenda come un lavoro dedicandogli tempo. Ho un paio di amici che sono così e hanno buoni risultati. Ma ripeto, è un lavoro.Zedemel ha scritto: mer 13 set 2017, 21:48È vero ma con le donne non fai 50 e 50, già fare 90 no e 10 si è un ottimo risultato, salvo uno sia particolarmente bello o ricco.chippz ha scritto: mer 13 set 2017, 21:41 Sì, capita.. ma se io lanciando una moneta su 100 volte trovo 97 volte croce e 3 volte testa dico che c'è qualcosa che non va... in generale, nella moneta, nel lancio, nella valutazione.

chippz ha scritto: mer 13 set 2017, 17:57 Ormai mi diverto ad aggiornare le "storie".
Adesso vediamo se è ancora colpa mia se non concludo.
La tizia conosciuta al parco.
Tutto quello che ho fatto io è stato dire ciao e tirare fuori la fascia elastica per allenarmi. Lei ha iniziato ad attaccar bottone, tanto da parlare, ridere, scherzare e restare con me.
Se non fosse per il fatto che si era fatta una certa ora saremmo rimasti anche di piú.
Ci siamo lasciati scambiandoci numeri e quant'altro.
Oggi le ho accennato il fatto di uscire assieme e ha reagito quasi da offesa dicendomi che era già fidanzata e il tipo non la fa uscire.
Ma allora cosa cazzo mi stuzzichi per due ore e mezza se hai già il tipo e non vuoi/puoi uscire?
Sembra un loop infinito...