Ah ok.. sarà andato in vacanza o solo come allenamento, boh.
Io sono in provincia di Milano, Marek non abita troppo lontano da dove sono io.
Per lo Stelvio non lo so... so solo che sto forum sta diventando meta di ciclisti!
Io ieri sono andato a fare il 10000 in pista passaggio al 5000 in 16:13 lentino. Ho visto poi che da solo non potevo tenere quel tempo...mi sono fermato al 6000 che stavo rallentando...ci riprovo tra due settimane a Milano ma ahime senza treno è davvero dura anzi ho visto ieri impossibile...
spuffy ha scritto:Io ieri sono andato a fare il 10000 in pista passaggio al 5000 in 16:13 lentino. Ho visto poi che da solo non potevo tenere quel tempo...mi sono fermato al 6000 che stavo rallentando...ci riprovo tra due settimane a Milano ma ahime senza treno è davvero dura anzi ho visto ieri impossibile...
spuffy ha scritto:Io ieri sono andato a fare il 10000 in pista passaggio al 5000 in 16:13 lentino. Ho visto poi che da solo non potevo tenere quel tempo...mi sono fermato al 6000 che stavo rallentando...ci riprovo tra due settimane a Milano ma ahime senza treno è davvero dura anzi ho visto ieri impossibile...
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
come vedi quel 4x2000 a 3'10-3'12 con quel recupero 2'25 era insufficiente, lo facesti pure troppo a ridosso della gara.
ti dirò anche che io uso il 4x2000 come test, ma la seduta è più lunga. dopo i 2000 faccio fare spesso qualcosa di più veloce fino a raggiungere 9-10km di volume.
Oggi è domenica, da oggi sono in ferie per un'altra settimana, di solito alla domenica faccio bici.. ma oggi no. Sono andato ancora al parco.
Ho fatto 1h:20' di mega circuitone: circa 6 serie da poco meno di 15 minuti ognuna.
dopo 4gg di ferie... dopo ieri mega magnata-bevuta durata 5 ore a una festa di laurea (ingrassato 1.5kg), oggi 1h30 lungo mistone: marcia lenta, 12 serie di forza, 3x800 di corsa lenta a 5'35 con fc 135.