Psicologia

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24992
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

io penso che QUI ORA sia una questione di marketing... cosmetici = pubblico femminile. vecchie + obese + lardone = 98% del pubblico femminile.
invece nella pubblicitá della birra c´é una bella gnocca, evidentemente pensano che lo spot della birra lo vedano soprattutto maschi ;)
nel primo caso lavorano sull´identificazione, nel secondo sul desiderio.

il brutto é peró che in entrambi i casi le protagoniste sono donne. cioé se oggi in brasile facessero uno spot del tipo "denim, per l´uomo che non deve chiedere mai" farebbe fiasco.

e io faccio sforzi enormi per mantenermi corretto... sforzi che sento mi appesantiscono, mi tolgono energia... ogni tanto ci vorrebbe un´esplosione di scorrettezza e discriminazione per depurarsi l´anima :twisted:
ma poco male, tra poco per essere scorretto e fasssista sará sufficiente difendere la propria persona (= maschio, etero, sano di mente, non amputato, magro, atletico, forte, resistente, veloce, efficiente, intelligente, privo di alzaimer, parkinson, sclerosi, ecc. ecc.)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Psicologia

Messaggio da spiritolibero »

La frustrazione femminile si scatena su Twitter.
Limitato di cervello... a me??? Ma vi rendete conto? Comunque troppo nervosismo su quel social network. È buono solo per le news di politica in tempo reale che spesso i media oscurano o danno in ritardo. Per il resto, shit!
:resa: :lol:

https://twitter.com/albertoponturo/stat ... 1870252038
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
maxmagnus
Juniores
Juniores
Messaggi: 680
Iscritto il: gio 29 dic 2016, 12:10

Re: Psicologia

Messaggio da maxmagnus »

spiritolibero ha scritto: dom 6 ott 2019, 23:23 La frustrazione femminile si scatena su Twitter.
Limitato di cervello... a me??? Ma vi rendete conto? Comunque troppo nervosismo su quel social network. È buono solo per le news di politica in tempo reale che spesso i media oscurano o danno in ritardo. Per il resto, shit!
:resa: :lol:

https://twitter.com/albertoponturo/stat ... 1870252038
occhio a quello che scrivi su twitter
cose banali oggi, possono essere considerate come inaccettabili tra qualche anno
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Psicologia

Messaggio da spiritolibero »

Ma infatti io ho evitato di replicare. Si vede chiaramente che la tipa ha dei problemi, sta insultando tutto e tutti senza che ce ne sia minimamente il motivo.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
maxmagnus
Juniores
Juniores
Messaggi: 680
Iscritto il: gio 29 dic 2016, 12:10

Re: Psicologia

Messaggio da maxmagnus »

spiritolibero ha scritto: lun 7 ott 2019, 13:39 Ma infatti io ho evitato di replicare. Si vede chiaramente che la tipa ha dei problemi, sta insultando tutto e tutti senza che ce ne sia minimamente il motivo.
io uso twitter solo per seguire l'attualità, con uno pesudonimo e numero di telefono "usa e getta". preferisco la paranoia, i social sono una manna per i pazzi. non solo gente frustrata che si sfoga senza ragione, proprio gente che "ragiona" in modo diverso
io ci passo 15 minuti ogni due-tre giorni e mi si apre un mondo
tipo se non vuoi fare sesso con un trans, perché non ti piace l'uccello, discrimini e quindi sei omofobo.
un altra sosteneva che lo stupro non é sesso, ma é stupro e quindi non é possibile rimanere incinta come conseguenza
esiste un famoso account esplicitamente parodistico, titania mcgrath - se non lo conosci te lo consiglio caldamente- a volte faccio fatica a distringuerlo dagli utenti veri
Avatar utente
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores
Messaggi: 2205
Iscritto il: sab 5 set 2015, 20:06

Re: Psicologia

Messaggio da AdeleSkywalker »

Ma dove vivete?
Sembrano davvero cose post apocalittiche.
Oh solo io non vedo così tante lardone lesbiche femministe?

Che poi regà, i panzoni ce stanno.
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24992
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

AdeleSkywalker ha scritto: lun 7 ott 2019, 17:01 Ma dove vivete?
Sembrano davvero cose post apocalittiche.
Oh solo io non vedo così tante lardone lesbiche femministe?

Che poi regà, i panzoni ce stanno.
le lardone non le puoi vedere, stanno in brasile :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16360
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

AdeleSkywalker ha scritto: lun 7 ott 2019, 17:01 Ma dove vivete?
Sembrano davvero cose post apocalittiche.
Oh solo io non vedo così tante lardone lesbiche femministe?

Che poi regà, i panzoni ce stanno.
io credo che stia aumentando il sovrappeso in generale, c'era un articolo oggi che parlava tra qualche anno di 250 milioni di BAMBINI obesi.
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17365
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Psicologia

Messaggio da chippz »

Stasera mentre uscivo da lavoro ho sentito due ragazze parlare:
A: "è figo.."
B: "non è gay?"
A: "magari! Invece no"
B: "peccato"
A: "sarebbe bello, così rinsavisce un po"

Poi magari stavano parlando di altro eh.
Comunque una delle due è nota per averla data un po in giro, quindi che si sia fatta quelli dell'altra sponda? Boh, sempre strana è la cosa.
Mi è venuta in mente la discussione.. :D

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24992
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

chippz ha scritto: lun 7 ott 2019, 20:41 Stasera mentre uscivo da lavoro ho sentito due ragazze parlare:
A: "è figo.."
B: "non è gay?"
A: "magari! Invece no"
B: "peccato"
A: "sarebbe bello, così rinsavisce un po"

Poi magari stavano parlando di altro eh.
Comunque una delle due è nota per averla data un po in giro, quindi che si sia fatta quelli dell'altra sponda? Boh, sempre strana è la cosa.
Mi è venuta in mente la discussione.. :D

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
tutto fa brodo pur di evitare il Maschio vero (in senso sessuale-animale) di cui hanno terrore inconscio.
é tipico di molte donne preferire maschi poco/im-potenti e tipologie varie di cazzi mosci :study:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/