Buonasera signori,
Settimana scorsa 52km totali e 2 sessioni di nuoto.
Domenica fatta garetta sui 10km a 4’14” più o meno in linea con quello che pensavo.
Sondaggio:
Prossima domenica potrei fare una gara di 5km.
Con 4’14” sui 10km e 10x400 a 3’45 rec 1’ fermo,
Posso pensare di aspirare al sub20?
La ricerca ha trovato 319 risultati
- mar 9 giu 2026, 22:19
- Forum: La Mezza Maratona
- Argomento: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
- Risposte: 54
- Visite : 45575
- mer 3 giu 2026, 14:07
- Forum: La Mezza Maratona
- Argomento: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
- Risposte: 54
- Visite : 45575
Re: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
Settimana scorsa 58Km totali con 22Km di lungo in 1h46', due sessioni di nuoto.
- gio 28 mag 2026, 10:39
- Forum: La Mezza Maratona
- Argomento: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
- Risposte: 54
- Visite : 45575
Re: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
Settimana scorsa 56Km totali con 10Km di medio a 4'22'', due sessioni di nuoto.
Appiedato hai ragione, il problema è la mancanza di voglia :mrgreen:
Cioè, il lavoro del weekend al sabato/domenica mattina lo faccio volentieri mentre la sera dopo lavoro proprio no, fatico
molto a spingere mentre un ...
Appiedato hai ragione, il problema è la mancanza di voglia :mrgreen:
Cioè, il lavoro del weekend al sabato/domenica mattina lo faccio volentieri mentre la sera dopo lavoro proprio no, fatico
molto a spingere mentre un ...
- mer 20 mag 2026, 7:15
- Forum: La Mezza Maratona
- Argomento: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
- Risposte: 54
- Visite : 45575
Re: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
Settimana scorsa garetta del venerdì saltata causa impegno lavorativo, fatto settimana leggera con 50km e nessun lavoro, 2 sessioni di nuoto.
- dom 10 mag 2026, 14:14
- Forum: La Mezza Maratona
- Argomento: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
- Risposte: 54
- Visite : 45575
Re: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
Martedì 10x400 a 3’45” rec 1’ jog
Oggi 20km a 5’10”
Il resto lenti e nuoto
Totale settimanale 55km
Venerdì sera ci sarebbe una 5km certificata su strada, magari la faccio al posto dell’allenamento “veloce” della settimana.
Penso di valere intorno ai 20/20’30”.
Oggi 20km a 5’10”
Il resto lenti e nuoto
Totale settimanale 55km
Venerdì sera ci sarebbe una 5km certificata su strada, magari la faccio al posto dell’allenamento “veloce” della settimana.
Penso di valere intorno ai 20/20’30”.
- mar 5 mag 2026, 8:34
- Forum: La Mezza Maratona
- Argomento: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
- Risposte: 54
- Visite : 45575
Re: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
Week end lungo del primo Maggio in Toscana, corso tutte le mattine su percorso mosso (posti bellissimi) ma nessun lavoro
- dom 26 apr 2026, 16:46
- Forum: La Mezza Maratona
- Argomento: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
- Risposte: 54
- Visite : 45575
Re: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
Questa settimana solo lenti + nuoto, unico lavoro ieri, medio di 10km a 4’22”, venuto più forte del dovuto perché il gps si è perso e visto la media solo alla fine del giro misurato 
- dom 26 apr 2026, 16:44
- Forum: Spazio Elite
- Argomento: London Marathon 2026
- Risposte: 34
- Visite : 2294
Re: London Marathon 2026
Minchia 97g?? Ma che è??? Poi ci fanno 42Km non un 1500… 
- dom 19 apr 2026, 13:46
- Forum: La Mezza Maratona
- Argomento: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
- Risposte: 54
- Visite : 45575
Re: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
Mercoledì 10x400 a 3’50” rec 1’ jog
Domenica 20km a 5’10”
Il resto lenti e nuoto
Totale settimanale 54km
Domenica 20km a 5’10”
Il resto lenti e nuoto
Totale settimanale 54km
- dom 12 apr 2026, 16:33
- Forum: La Mezza Maratona
- Argomento: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
- Risposte: 54
- Visite : 45575
Re: Mezza maratona... Come mi/vi/ci alleniamo
Lucaliffo oggi sono stato diligentissimo, 21km a 5’10”. Andato via liscio nulla da segnalare. A seguire palestra gambe.
Mercoledì avrei in programma un fartleck leggero, tipo 1’forte 1’piano X 12 volte, giusto per non perdere la (poca) velocità che ho. Tutto il resto lenti o nuoto.
Prossimo lavoro ...
Mercoledì avrei in programma un fartleck leggero, tipo 1’forte 1’piano X 12 volte, giusto per non perdere la (poca) velocità che ho. Tutto il resto lenti o nuoto.
Prossimo lavoro ...