ieri ci fu il miglior clima da anni: sereno, fresco (22-29) e secco (77-55). mi sentii da dio, anche di umore (quasi). stanotte dormito tanto e bene, ebbi il miglior sogno erotico della storia :)
dopo 2 misti cav/cl é iniziato il periodo specifico :)
35´ con 14´medio a 5´21, credevo peggio. bpm ...
La ricerca ha trovato 24566 risultati
- ieri, 13:09
- Forum: Altre distanze e tecnica di corsa
- Argomento: Oggi corro
- Risposte: 8929
- Visite : 2469330
- mar 9 giu 2026, 13:49
- Forum: Potenziamento e Stretching
- Argomento: Palestra per la corsa.
- Risposte: 1776
- Visite : 566965
Re: Palestra per la corsa.
concordo ciento pi cciento
- mar 9 giu 2026, 13:45
- Forum: Altre distanze e tecnica di corsa
- Argomento: Oggi corro
- Risposte: 8929
- Visite : 2469330
Re: Oggi corro
m´addormo bene alle 21.30 ma mi sveglio prima delle 3 (contro le 4-4.30 normali) e non dormo piú... comunque oggi ok anche perché finalmente dopo 10gg é uscito il sole.
- 4x remata alta fino 73 pb eguagliato
- 4x tric francese manubrio
- 3x pulldown
- 5x trazioni fino 68 pb eguagliato
- 4x tric cavo
- 4x remata alta fino 73 pb eguagliato
- 4x tric francese manubrio
- 3x pulldown
- 5x trazioni fino 68 pb eguagliato
- 4x tric cavo
- lun 8 giu 2026, 14:15
- Forum: Altre distanze e tecnica di corsa
- Argomento: Oggi corro
- Risposte: 8929
- Visite : 2469330
Re: Oggi corro
dormito male, scarsa forma, volume.
4 esercizi petto, 1 delt, 1 bic
4 esercizi petto, 1 delt, 1 bic
- lun 8 giu 2026, 14:02
- Forum: Potenziamento e Stretching
- Argomento: Palestra per la corsa.
- Risposte: 1776
- Visite : 566965
Re: Palestra per la corsa.
quindi hai 5@118 > 1@132. +12%.
la mia panca smith 5@85 +12% = 95, non ci riuscirei mai. forse 90, forse!
la mia panca smith 5@85 +12% = 95, non ci riuscirei mai. forse 90, forse!
- dom 7 giu 2026, 14:49
- Forum: Altre distanze e tecnica di corsa
- Argomento: Oggi corro
- Risposte: 8929
- Visite : 2469330
Re: Oggi corro
sempre dura la domenica:
5x press orizz fino 1x12 a 136 PB (difficilissima solo l´uscita della prima rip)
3x addu
3x hack fino 80 quasi pb
2x affondi
4x ext
5x press orizz fino 1x12 a 136 PB (difficilissima solo l´uscita della prima rip)
3x addu
3x hack fino 80 quasi pb
2x affondi
4x ext
- dom 7 giu 2026, 11:45
- Forum: Altre distanze e tecnica di corsa
- Argomento: Oggi corro
- Risposte: 8929
- Visite : 2469330
Re: Oggi corro
no, vivo e pascolante sul sentiero. di chi era? boh, non c´era nessuno in giro... un "maialo micratore" 
- sab 6 giu 2026, 13:24
- Forum: Altre distanze e tecnica di corsa
- Argomento: Oggi corro
- Risposte: 8929
- Visite : 2469330
Re: Oggi corro
analmente dribblata la pioggia, 48´ +cl -cav.
ripercorsa l´inquietante "via dei lucaliffi", varie difficoltá (2 alberi caduti, fango, 1 maiale) ma si passa
ripercorsa l´inquietante "via dei lucaliffi", varie difficoltá (2 alberi caduti, fango, 1 maiale) ma si passa
- sab 6 giu 2026, 13:11
- Forum: Potenziamento e Stretching
- Argomento: Palestra per la corsa.
- Risposte: 1776
- Visite : 566965
Re: Palestra per la corsa.
"ste stime sono minchiate" cit. 
- ven 5 giu 2026, 13:51
- Forum: Off Topic
- Argomento: E i libri?
- Risposte: 656
- Visite : 233205
Re: E i libri?
polpettone moralist-patriottico e ci puó stare. quello che mi infastidiva (ce lo leggeva la maestra bbona della 1a elementare, quella che fingevamo che ci cadeva la penna per abbassarci e guardargli le cosce :)) era che i bambini protagonisti sempre morivano.
invece mia madre, che aveva la 4a ...
invece mia madre, che aveva la 4a ...