Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Prima, durante e dopo... parliamo di alimentazione
Francesca
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 23 giu 2015, 18:47

Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Messaggio da Francesca »

Buongiorno a tutti.... Volevo sapere qualcosa di più sull alimentazione del runner e in particolare sugli integratori se si possono chiamare cosi....da lunedì ho iniziato queste compresse... 4giornaliere...due al mattino mezz'ora prima di uscire ad allenarmi e due alla sera mezzora prima di cena... Non sento cambiamenti ancora è presto secondo me....ma nonostante l essere scettica durante l allenamento mi sento molto più in forma...senza mai fermarmi... E la sera per cena,percepisco un senso di sazietà prima del solito...riposando meravigliosamente senza avere pesantezza o cibo sullo stomaco....faccio bene o male ad assumere questo prodotto...è un termogenico... Aiuta a delineare la corporatura e aumenta il metabolismo.... Perché ho constatato che il mio non è lento, ma proprio morto... aspetto i vostri consigli e cosa ne pensate....

Francesca..
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Messaggio da lucaliffo »

per gli integratori magari ti risponderanno altri, io sono uno "natural".
sei sovrappeso? quanti anni hai?

un consiglio mi sento di dartelo: NON ANDARE TROPPO IN FISSA con dimagrimento-diete e robe simili!!!
la cosa può trasformarsi in:
- malattia mentale
- malattie fisiche molto pericolose
sta fissa va molto di moda ed è pieno in giro di farabutti che fanno soldi a palate rovinando la gente.
meglio qualche chiletto in più ma stare in salute e con la mente libera da paranoie :thumleft:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Francesca
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 23 giu 2015, 18:47

Messaggio da Francesca »

No ti spiego...il mio è stato un percorso lungo e faticoso...4 anni fa pesavo 70kg con un altezza di 1,57... E da li è iniziato il mio allenamento... Seguita dal mio istruttore di palestra che mi seguiva giorno per giorno...modificando la mia corporatura... Dopo neanche sei mesi sono calata fino ad arrivare ai 47kg... Ammetto di aver esagerato...ma davo tutta me stesse perché mi rendevo conto che stavo meglio...soprattutto con la schiena...e non mi sentivo più affaticata anche solo nella camminata....ripeto ho esagerato XK da li sono scesa ancora fino a 42kg ed è li che ho dovuto assumere medicinali per rimettermi in sesto con la salute....tutt'ora peso tra i 50/52kg...il mio obiettivo è sempre 47kg...e spero di farcela...la corsa mi ha aiutato tantissimo....e adesso ho iniziato queste compresse....sono un po scettica...vedremo come andrà...l'assunzione è solo per un mese...mah...

Francesca..
Avatar utente
simone03031986
Seniores
Seniores
Messaggi: 2517
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 20:16

Re: Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Messaggio da simone03031986 »

Mi associo a Lucaliffo, c'è gente che fa i soldi vendendo ste porcherie....e sto Super Fat Burner mi sembra uno di quelli.
Gli unici "integratori" che prendo io sono: magnesio, pappa reale, polline dei fiori per cicli di al massimo un mese ad ogni cambio di stagione.
Il running si presta molto al dimagrimento, non so quante sedute fai e quanto impegnative ma credo che un giorno si e uno no magari alternando al cammino possano aiutarti a controllare il peso. Ovviamente non è che poi puoi tornare a casa e abbuffarti.
Mi raccomando, occhio alle fisse!!
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20
Immagine
Francesca
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 23 giu 2015, 18:47

Messaggio da Francesca »

Io pratico la corsa 5 giorni alla settimana.... E mai sgarrare con le abbuffate...e porcherie varie...sono amante della frutta e della verdura... E in più sono ossessionata dal peso di qualche anno fa e pensò a quanto è stato duro e faticoso riuscire a calare. ....e pensare che a malapena camminavo mezz'ora... Ora corro per due ore... Alternando l andatura..ma mai fermarsi...sento di stare bene con me stessa e sentirmi bene in salute... Mai esagerare...

Francesca..
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Messaggio da lucaliffo »

da 70 a 47 in 6 mesi è un suicidio. io non te l'avrei permesso.
accade spesso che si riducono troppo grassi e carboidrati, il corpo comincia a consumare i propri muscoli, cosa ESTREMAMENTE PERICOLOSA e che si evidenzia con valori alti di azotemia e cpk nel sangue. a volte anche glicemia troppo bassa e pressione bassa.

la questione è che si vuole ottenere risultati in fretta e con l'ausilio di miracolosi aiutini esterni... ma la natura (umana) non funziona così.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Francesca
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 23 giu 2015, 18:47

Messaggio da Francesca »

Hai perfettamente ragione...di pressione bassa soffro tuttora...ma non mi fermo...stamattina 1:20 di corsa con 32°c... Da pazzi...e cmq per il calo del peso anche il mio istruttore era incavolato nero... Ma allo stesso tempo stupito...XK avevo perso tt quei kili senza una smagliatura o altro...

Francesca..
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Messaggio da lucaliffo »

non le fare le cose "da pazzi"... corri nelle ore fresche e col sole basso.
mai fatto esami del sangue post dimagrimento?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Francesca
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 23 giu 2015, 18:47

Messaggio da Francesca »

Si sempre fatti ogni sei mesi....ed è tutto nella norma...solamente il ferro basso... Cmq corro a quell'ora xk il lavoro mi permette quell'orario e sono più riposata rispetto alla sera...

Francesca..
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Messaggio da loris »

Io lascerei perdere, questi termotecnica contengono più che altro sostanze eccitanti come caffeina o similari, danno l'impressione che il metabolismo aumenti ma in realtà rendono solo un po' più svegli e reattivi ma niente di più di quello che otterresti aumentando la dose di caffè.
Se vuoi continuare a perdere peso per tornare ai 47kg(ma è proprio necessario?!) devi concentrarti sull'alimentazione.
Tieni però sempre conto che comunque il muscolo pesa più del grasso per cui la causa di questo "aumento" da 47 a 50 potrebbe essere che hai aumentato la massa muscolare a discapito dei depositi adiposi.

Inviato da me con tapatalk