Ischemia vs problema muscolare

Non li vorremo ma purtroppo fanno parte del gioco
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Ischemia vs problema muscolare

Messaggio da lucaliffo »

al di lá dei dettagli, é innaturale svolgere attivitá colla panza piena perché il corpo si concentra giustamente nella digestione.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Ischemia vs problema muscolare

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: mar 8 set 2020, 15:28 al di lá dei dettagli, é innaturale svolgere attivitá colla panza piena perché il corpo si concentra giustamente nella digestione.
Soprattutto alcune attivitá
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Ischemia vs problema muscolare

Messaggio da chippz »

Non se ti chiami chippz, che me sono magnato un pesce intero 10 minuti prima della gara, poi dopo la gara una pizza. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Ischemia vs problema muscolare

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mar 8 set 2020, 14:56
Zedemel ha scritto: mar 8 set 2020, 11:47 Ribadisco, togliere ore inutili e mettere 3 ore di educazione civica a scuola, per un po' di cultura su regole, ambiente, alimentazione etc. Ovviamente ci vogliono anni.
qua in brasile le maggiori TV é da 20 anni che dedicano il 20% dei palinsesti e dei tg a ste campagne, risultato: obesitá a palla
quando si è adulti è già tardi, si parte dalle elementari, come in Giappone che ai bambini fanno pulire le aule. Qua in Italia scatterebbe la rivoluzione delle mammine e pappini per schiavitù dei loro bambini tutti piccoli Einstein o Ronaldo. :D
Mutante sovrumano
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6005
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Ischemia vs problema muscolare

Messaggio da L'Appiedato »

In quel libro del dott. Angelini di cui si parlava si diceva peró che alcune delle intolleranze tanto di moda oggi potrebbero essere legate al fatto che facendo una vita sedentaria i cibi rimangono nelle stomaco per un tempo troppo lungo. Se ne deduceva che addormentarsi subito dopo mangiato non sarebbe il massimo, meglio fare qualche passo.
Mangiare poco ha anche questo vantaggio cioè di non essere costretti a fare come i coccodrilli che dopo aver sbranato uno gnu devono fare una pennica di ore.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Ischemia vs problema muscolare

Messaggio da lucaliffo »

gli indios dopo magnato s´ariposeno ;)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Ischemia vs problema muscolare

Messaggio da chippz »

Ieri hanno dimesso mio padre. Anche il problema che aveva nel dormire (che si svegliava perché andava in apnea), una volta tornato a casa è passato (sebbene faccia sempre fatica a dormire più di 2 cicli interi).

Stamattina pesava 99,2 kg. Tre giorni di ospedale e ha perso quasi 2 kg... :D
Comunque finalmente si è convinto di andare da un nutrizionista.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Fusto18
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 19 set 2020, 3:27

Re: Ischemia vs problema muscolare

Messaggio da Fusto18 »

Ciao ragazzi, ho letto il vostro thread e quello che avete scritto finora. Non ci conosciamo, piacere.
Sono felice Chippz che tuo papà sia stato dimesso - ma a proposito della dieta e del metabolismo
non posso starmene qui zitto più che altro perchè anche io ho avuto "problemi" in tal senso. (Nulla ovviamente legato al problemone di cui parlate nel thread) :boh:
Sono talmente entusiasta del mio risultato di dimagrimento e soprattutto dell'attuale stato dei miei muscoli e delle mie ossa che non potevo non condividere: sto assumendo la vitamina k2 con costanza e ne sto infatti traendo grossi benefici. Se vi leggete tutto capirete, e mi darete ragione.
Spero di non essere stato sgradevole ma di avervi dato uno spunto. Buona serata. :egyptian:
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6005
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Ischemia vs problema muscolare

Messaggio da L'Appiedato »

Fusto18 ha scritto: sab 19 set 2020, 3:34 Ciao ragazzi, ho letto il vostro thread e quello che avete scritto finora. Non ci conosciamo, piacere.
Sono felice Chippz che tuo papà sia stato dimesso - ma a proposito della dieta e del metabolismo
non posso starmene qui zitto più che altro perchè anche io ho avuto "problemi" in tal senso. (Nulla ovviamente legato al problemone di cui parlate nel thread) :boh:
Sono talmente entusiasta del mio risultato di dimagrimento e soprattutto dell'attuale stato dei miei muscoli e delle mie ossa che non potevo non condividere: sto assumendo la vitamina k2 con costanza e ne sto infatti traendo grossi benefici. Se vi leggete tutto capirete, e mi darete ragione.
Spero di non essere stato sgradevole ma di avervi dato uno spunto. Buona serata. :egyptian:
Venghino signori venghino
Immagine
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Ischemia vs problema muscolare

Messaggio da lucaliffo »

attenzione ad aprire link di sconosciuti
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/