Economia e Finanza

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24982
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Economia e Finanza

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: gio 28 apr 2022, 9:01
Ericradis ha scritto: gio 28 apr 2022, 7:39 Io confido speranzoso nell’istinto egemonico economico tedesco che, nell’impossibilitá di dare energia alla sua industria, potrebbe essere l’unico impulso razionale a questa cascata vomitevole di provvedimenti tafazziani fatti dagli europei sotto l’egida usa.
Euro vicino ai minimi storici verso il dollaro.
i tedeschi son matti, vogliono spegnere le centrali nucleari che han già, non usano carbone che han già, e poi si affidavano per gran parte ad un unico fornitore retto da una dittatura. Complimenti. Ma se Vlad fa una bella marcia a Berlino, loro così rispondono "prego, perchè altrimenti ci stacchi il gas" ?
Vabè sentirsi in colpa per la seconda guerra mondiale, ma son passati 80 anni, guardare avanti.
se un russo legge il forum, potrebbe denunciarci per notizia falsa ("la russia é una dittatura"), punibile in italia dall´articolo 656 CP.
e il forum vieta i reati.
non lo scrivere piú. e non replicare a questo mio avvertimento.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24982
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Economia e Finanza

Messaggio da lucaliffo »

ti avevo detto di non replicare.
se devi fare propaganda nazista, apologia di reato e istigazione a delinquere fallo altrove.
e non replicare.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Economia e Finanza

Messaggio da loris »

Gentilmente gradirei che i toni restassero sempre moderati.
Non vorrei trovarmi costretto a censurare certi temi o a vietare certi argomenti.

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24982
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Economia e Finanza

Messaggio da lucaliffo »

pil usa 1T inaspettatamente -1.4
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16356
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

loris ha scritto: gio 28 apr 2022, 14:38 Gentilmente gradirei che i toni restassero sempre moderati.
Non vorrei trovarmi costretto a censurare certi temi o a vietare certi argomenti.

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
Ma dici a me? Mi permetto di dire che quando si parlava di dittature sudamericane e tanto altro.... non c'era tutta questa censura (E per fortuna aggiungo).

:sorry: :scappa:
Mutante sovrumano
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Economia e Finanza

Messaggio da loris »

Non c'è censura.
E se è stato cancellato qualche tuo post Zed provvederò io stesso a ripristinarlo.

Avete idee differenti. Ma oltre a quello mi sembra che cerchiate proprio lo scontro e questo non mi piace.

Qui siamo sempre riusciti a discutere senza dover effettuare nessun tipo di censura o limitazione e vorrei e Ve ne sarei anche molto grato se continuasse così.

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24982
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Economia e Finanza

Messaggio da lucaliffo »

loris ha scritto: gio 28 apr 2022, 22:50 Non c'è censura.
E se è stato cancellato qualche tuo post Zed provvederò io stesso a ripristinarlo.

Avete idee differenti. Ma oltre a quello mi sembra che cerchiate proprio lo scontro e questo non mi piace.

Qui siamo sempre riusciti a discutere senza dover effettuare nessun tipo di censura o limitazione e vorrei e Ve ne sarei anche molto grato se continuasse così.

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
loris,
io me ne sono andato dal 3d "il fatto del giorno" proprio per evitare problemi. quindi sto evitando lo scontro.
forse non sai che l´ambasciata russa ha denunciato varie entitá mediatiche italiane per false notizie come certe che zedemel posta. é proprio indispensabile dire il falso e mettere in pericolo il forum?
le false notizie stanno alimentando i vari fatti di cronaca nera accaduti ultimamente in italia (lo sai?) ad opera di ucraini nazisti contro russi e italiani, personalmente non mi va di collaborare con questo andazzo. se voi volete collaborare con questo, ditemelo che me ne vado dal forum.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16356
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

loris ha scritto: gio 28 apr 2022, 22:50 Non c'è censura.
E se è stato cancellato qualche tuo post Zed provvederò io stesso a ripristinarlo.

Avete idee differenti. Ma oltre a quello mi sembra che cerchiate proprio lo scontro e questo non mi piace.

Qui siamo sempre riusciti a discutere senza dover effettuare nessun tipo di censura o limitazione e vorrei e Ve ne sarei anche molto grato se continuasse così.

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
A me non frega niente dei messaggi, ma se a tutela del forum si cancellano, li si cancellano tutti quelli incriminati, se no è una presa per il culo. A parte che di dittature in senso tecnico come forme di governo non esistono, ma solo monarchie e repubbliche, quindi si parla di che?!
Io mi prendo del nazista e mi fa anche molto ridere perché è una cosa molto lontana da me, ma consiglio a chi fa ste associazioni semplici di vedere chi è Utkin, per chi lavora, e che bei tatuaggi ha.

Al di là del conteggio dei nazisti in ogni paese, esiste un paese invasore e uno invaso, non ho bisogno delle fuffe propagandistiche che tanto sono bilaterali come in tutte le guerre.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16356
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Quindi se uno dice che in Corea del nord c'è una dittatura fomenta l'odio verso i nordcoreani ? :-D :-D
Dai vabbè @loris dopo questa cancella pure tutto ciò che riguarda la guerra.... anche su il fatto del giorno e stiamo tranquilli.

Faccio presente che @spiritolibero e @zazs si sono allontanati dal forum però lì era questione vaccini.......e allora....

Ma forse ci sta pure di valutare se lasciare solo le sezioni sportive.... perché sul off topic si va sempre a finire così.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24982
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Economia e Finanza

Messaggio da lucaliffo »

loris,
ormai s´é autonominato amministratore del forum
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/