Economia e Finanza

Parliamo d'altro
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Biden vuole togliere la proprietá brevettuale dei vaccini. La Merkel é scettica. I titoli vacciniferi soffrono. Mi é rimasta solo Novavax. Ma potrei rientrare su Ocugen tra qualche giorno.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: gio 6 mag 2021, 20:17 Biden vuole togliere la proprietá brevettuale dei vaccini. La Merkel é scettica. I titoli vacciniferi soffrono. Mi é rimasta solo Novavax. Ma potrei rientrare su Ocugen tra qualche giorno.
ci vuole una gran pazienza con gli anziani :joint:
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

@zedemel rientrato a 8,1 dopo un uncino di Ross. Ocugen da cardiopalmo, speriamo bene...
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: ven 7 mag 2021, 20:25 @zedemel rientrato a 8,1 dopo un uncino di Ross. Ocugen da cardiopalmo, speriamo bene...
Hai fatto bene, si aspettavano news definitive e i delusi han venduto, poi ad un certo punto sono entrati volumi importanti.
Molto volatile si muove di 1-2 dollari come ridere, spero perché voglia dirigersi a cifre importanti.
Hanno contatti anche con Barda per i finanziamenti.
Boh io rimango ottimista, c'è da dire che sta cmqe salendo velocemente al di là degli swing.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Economia e Finanza

Messaggio da lucaliffo »

Ocugen ora é salita da 8 a 15 dipendenti, wow! :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Economia e Finanza

Messaggio da lucaliffo »

vendute le petrobras comprate 2 mesi fa, 446 euri netti di utile.
salite molto negli ultimi giorni, se riscendono le riprendo.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: sab 8 mag 2021, 0:23 Ocugen ora é salita da 8 a 15 dipendenti, wow! :D
Sono pochi ma lavorano tanto visto che ogni dipendente vale 120milioni di dollari. :lol:

Invece io ho venduto etf rame Copa che ha gli indicatori in ipercomprato guadagnando bene ma mi é appena saltato lo stop loss di Amazon guadagnando la bellezza di 22euri :lol: . Jeff Bezos ha deciso di vendere qualche miliardo di sue azioni e il prezzo é calato.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Son proprio un pigro cassettista in confronto a voi :-D
Tra un mesetto compie un anno il primo acquisto, farò un bilancio.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: lun 10 mag 2021, 18:44 Son proprio un pigro cassettista in confronto a voi :-D
Tra un mesetto compie un anno il primo acquisto, farò un bilancio.
Peró tu a Dicembre hai tenuto quando io ho venduto dopo il primo 100% facendo un errore madornale. Ne avevo 6000 che oggi varrebbero circa 60000euro. Del resto la notizia del vaccino in concessione ad Ocugen mi sembrava campata in aria come se oggi leggessi che la Nike da in concessione la vendita delle sue scarpe per l’Italia al negozio di scarpe vicino a casa.
Peró, dopo l’errore, la gestione attiva di Ocugen fatta da inizio Gennaio l’ho condotta bene mettendo insieme circa un quarto di quanto avrei guadagnato non vendendo.
In definitiva, sul lungo termine e sui diversi titoli non so con certezza quale sia la strategia migliore, anche perché di Ocugen a 0,6 non capitano tutti i giorni.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Economia e Finanza

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: lun 10 mag 2021, 19:46
Zedemel ha scritto: lun 10 mag 2021, 18:44 Son proprio un pigro cassettista in confronto a voi :-D
Tra un mesetto compie un anno il primo acquisto, farò un bilancio.
Peró tu a Dicembre hai tenuto quando io ho venduto dopo il primo 100% facendo un errore madornale. Ne avevo 6000 che oggi varrebbero circa 60000euro. Del resto la notizia del vaccino in concessione ad Ocugen mi sembrava campata in aria come se oggi leggessi che la Nike da in concessione la vendita delle sue scarpe per l’Italia al negozio di scarpe vicino a casa.
Peró, dopo l’errore, la gestione attiva di Ocugen fatta da inizio Gennaio l’ho condotta bene mettendo insieme circa un quarto di quanto avrei guadagnato non vendendo.
In definitiva, sul lungo termine e sui diversi titoli non so con certezza quale sia la strategia migliore, anche perché di Ocugen a 0,6 non capitano tutti i giorni.
Dicono che l'importante sia averla prima la strategia e poi mantenerla. Io ci ho creduto perchè in certi settori c'è anche molta politica dietro, poi il Musunuri ha portato avanti con successo un altro vaccino in passato, è uno sul pezzo.
Certo gli amerigani non avrebbero mai preso un vaccino straniero e han trovato l'escamotage con un'azienda americana, anzi gira pure il rumor ora che l'india abbia bisogno delle piattaforme produttive americane perchè Bharat da sola non ce la fa (gli indiani son tanti eh 8-) )
Mutante sovrumano