Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo » sab 10 apr 2021, 14:38

Zedemel ha scritto:
sab 10 apr 2021, 13:24
disti ha scritto:
sab 10 apr 2021, 13:18
GioPod ha scritto:Comunque è tutta una azzata, se avessero lasciato la vonderleyen sulla sedia e loro accomodati sul divano, si sarebbero lamentate lo stesso
Va bene essere antifemminista ma quello che è successo è vergognoso e non ha giustificazioni
più che altro non vedo mai clamorose ondate migratorie verso questi fantastici paesi tipo Russia, Turchia, etc. :joint:
la russia fa annualmente 5 milioni di immigrati. abbandonate la propaganda imperiale

https://www.statista.com/statistics/100 ... on-russia/
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel » sab 10 apr 2021, 14:41

disti ha scritto:
sab 10 apr 2021, 14:07
Zedemel ha scritto:beh qua avevano coperto le nudità delle statue per compiacere quella gente medievale 8-)
Volevo dire la stessa cosa, siamo sempre noi ad abbassarci ai loro infimi livelli e poi veniamo trattati così. Comunque nel 2015 c'erano 3 sedie equidistanti: https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 5430677/1/
È palese come sia stata una mancanza di rispetto voluta e premeditata. Il motivo non lo so ma questi sono i FATTI
per loro in teoria è normale così :)

Draghi ha detto ciò che si direbbe normalmente qua tra persone comuni, che là c'è una dittatura che tocca sopportare perché tanto bisogna farci affari.
A mazza di dobermann
PB: 10.000m 41'09" (05/02/17), 21.097m 1h32'21"(19/02/17)

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel » sab 10 apr 2021, 14:47

lucaliffo ha scritto:
sab 10 apr 2021, 14:38
Zedemel ha scritto:
sab 10 apr 2021, 13:24
disti ha scritto:
sab 10 apr 2021, 13:18
Va bene essere antifemminista ma quello che è successo è vergognoso e non ha giustificazioni
più che altro non vedo mai clamorose ondate migratorie verso questi fantastici paesi tipo Russia, Turchia, etc. :joint:
la russia fa annualmente 5 milioni di immigrati. abbandonate la propaganda imperiale

https://www.statista.com/statistics/100 ... on-russia/
si beh sostanzialmente etnie pseudo russe che tornano a casa.
https://it.wikipedia.org/wiki/Demografia_della_Russia
Io intendevo emigrazione occidentale.
A mazza di dobermann

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod » sab 10 apr 2021, 14:56

disti ha scritto:
Zedemel ha scritto:beh qua avevano coperto le nudità delle statue per compiacere quella gente medievale 8-)
Volevo dire la stessa cosa, siamo sempre noi ad abbassarci ai loro infimi livelli e poi veniamo trattati così. Comunque nel 2015 c'erano 3 sedie equidistanti: https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 5430677/1/
È palese come sia stata una mancanza di rispetto voluta e premeditata. Il motivo non lo so ma questi sono i FATTI
Ok. Ma tu/voi sei/siete pronto/i a dire che a essere retrogradi/sbagliati sono i MUSULMANI? Tutti, per cultura??

O ti viene facile incolpare Lui in quando se condo il politically correct pensiero è uno pseudodittatorebruttoschifoso?

Perché il doppio pensiero a me sembra molto chiaro.
Attaccare lui è facile, attaccare Tutti i musulmani non vi riesce, anche se in fondo lui, se davvero è così, lo è per CULTURA, cioè come TUTTI i musulmani

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lucaliffo » sab 10 apr 2021, 15:02

spiritolibero ha scritto:
sab 10 apr 2021, 13:28
Senti Luc, non voglio distruggerti un mito, ma Lula si è "venduto" agli USA.
Ieri quando ha detto "ho parlato con il presidente Biden... condividiamo ..." mi è preso un colpo. Poi quando ha proposto come necessaria la governance unica mondiale, ho capito tutto: ha fatto l'accordo con il leviatano a stelle e strisce.
Bolsonaro e Lula sono adesso due facce della stessa medaglia: entrambi filo americani e sicuramente dalle parti della CIA già hanno progettato a tavolino la sostituzione di Bolsonaro con Lula il prossimo anno.
Se ti aspetti il ritorno del "vecchio" Lula potresti restare deluso, io ti avverto. Poi magari, ci sorprenderà e da brasiliano qual è fregherà gli americani, può pure esserci questa possibilità. :P

p.s.
Ah ha detto che vi vuole mettere al gabbio perché siete troppo "liberi". :lol:
- quando parli con me NON DEVI equiparare lula e il Bestia :corsaro2:
- che con bidet ci potessero essere scossoni interni in brasile, forzosamente tramite certe cessioni agli americani, lo ipotizzai e sperai molti mesi fa. io vorrei solo cancellare certe politiche del Bestia: vorrei vivere piú tranquillo, senza polizia che ci massacra, senza liberalizzazione delle armi, senza devastazioni ambientali, senza strapotere padronale, con salari reali crescenti, con imprese strategiche e lucrative in mano allo stato, con investimenti in scienza, scuola e salute pubblica crescenti.
- ci vuole mettere al gabbio su cosa? covid? guarda, allo stato attuale delle cose, io ai negazionisti li metterei all´ergastolo
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis » sab 10 apr 2021, 15:07

spiritolibero ha scritto:
sab 10 apr 2021, 12:58
Sono costretto a intervenire perché state prendendo un abbaglio colossale.
L'uscita di Draghi è stata assolutamente infelice e non concordata con alcuno dei leader europei, tant'è vero che la UE si è subito defilata con un comunicato stampa dicendo che non spetta a loro giudicare le persone. Mentre dalla Germania è giunto solo silenzio. Francia e Regno Unito idem.
Una spiegazione razionale può essere che da Whashington abbiano richiesto a Draghi di provocare il premier turco, che è iperattivo ovunque e da ultimo anche in Ucraina in appoggio militare alle forze governative, per vedere l'effetto che faceva. Insomma ha fatto l'utile idiota di turno.

La risposta dell'ambasciata turca è in linguaggio "diplomatico", parlami suocera intendimi nuora. Non sono utilizzati a caso i termini "nominato" ed "eletto".
Traducendo in linguaggio comune, gli stanno dicendo. "Caro Draghi, sappiamo chi ti ha messo lì e per quale ragione, non conti un cazzo, se abbiamo bisogno di chiarire parliamo direttamente con i tuoi referenti. Il presidente Erdogan, per quanto vi possa stare sui cabbasisi, è stato eletto dai turchi e solo a loro risponde" (non a quelli a stelle e strisce).

Per il resto, la conferenza stampa è stata a metà tra l'imbarazzante e il grottesco, quasi come quelle di Conte-Casalino.
Un primo ministro che nemmeno era a conoscenza dei contenuti del decreto approvato alcuni giorni addietro e faceva sparate di bassa propaganda basate sul nulla; gente che faceva comizi al posto di fare domande ... mah...

:dots:
Anche a me Draghi piaceva di piú quando proprio non parlava :P
Che la risposta del ministro degli esteri non sia dettata dal fatto che ignori che siamo una repubblica parlamentare é evidente. La tua lettura di quanto avvenuto é molto probabile.
Ultima modifica di Ericradis il sab 10 apr 2021, 15:19, modificato 2 volte in totale.

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel » sab 10 apr 2021, 15:18

GioPod ha scritto:
sab 10 apr 2021, 14:56

Attaccare lui è facile, attaccare Tutti i musulmani non vi riesce, anche se in fondo lui, se davvero è così, lo è per CULTURA, cioè come TUTTI i musulmani
no no certo, ma infatti per me vale per tutti i musulmani diciamo "integralisti", poi è facile che nei paesi dittatoriali ci siano molte più discriminazioni (verso le donne è solo uno dei casi).
A mazza di dobermann

mb70
Promesse
Promesse

Messaggio da mb70 » sab 10 apr 2021, 19:51

Riguardo a Draghi penso che chi è stato Presidente BCE sa che anche una virgola ha un peso enorme nella comunicazione. Quindi ha chiamato Erdogan dittatore sapendo che ci sarebbero state varie ripercussioni. In questo momento è l'unico leader europeo a mio avviso.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

loris
Amministratore
Amministratore

Messaggio da loris » sab 10 apr 2021, 22:19

salvassa ha scritto:
disti ha scritto:Tanto per ora il problema non si pone perché sono l'ultima ruota del carro della vaccinazione e poi forse lo vietano agli under 60. Ora arriva il johnson & johnson vediamo che succede...
Disti tempo che arriva il nostro turno avranno testato il Pfizer sugli adolescenti e diventeranno la nuova priorità in vista del rientro a scuola. Io mi sto mettendo il cuore in pace che prima dell'autunno inoltrato (se va bene) non mi tocca
come donatori dovrebbero inserirci subito dopo le categorie a rischio... Magari riusciamo prima.

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h28'16" -50km: 4h44'13" -100km: 11h33'59"
next: 25/05 100km Del Passatore

http://www.lamiacorsa.it

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod » sab 10 apr 2021, 22:50

Zedemel ha scritto:
GioPod ha scritto:
sab 10 apr 2021, 14:56

no no certo, ma infatti per me vale per tutti i musulmani diciamo "integralisti", poi è facile che nei paesi dittatoriali ci siano molte più discriminazioni (verso le donne è solo uno dei casi).
Ma quanti sono i paesi musulmani non integralisti?? La Turchia era una

Rispondi