Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: lun 18 ott 2021, 19:49 https://www.milanofinanza.it/news/cina- ... 0719032111

Speriamo non ci caschi in testa.
il missile ipersonico?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: lun 18 ott 2021, 21:46
Zedemel ha scritto: lun 18 ott 2021, 19:49 https://www.milanofinanza.it/news/cina- ... 0719032111

Speriamo non ci caschi in testa.
il missile ipersonico?
Non mi piace molto il modo di lavorare dei cinesi, non tanto che lo facciano volontariamente.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: lun 18 ott 2021, 22:16
lucaliffo ha scritto: lun 18 ott 2021, 21:46
Zedemel ha scritto: lun 18 ott 2021, 19:49 https://www.milanofinanza.it/news/cina- ... 0719032111

Speriamo non ci caschi in testa.
il missile ipersonico?
Non mi piace molto il modo di lavorare dei cinesi, non tanto che lo facciano volontariamente.
keccefreka, tanto mica aveva la testata nucleare :joint:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

cosa posso rispondere a questo qua?

"nessuno ha ancora fornito una risposta, come ad esempio il fatto che per mesi, dall’inizio della pandemia, non siano state fatte le autopsie, cosa che ci avrebbe risparmiato un sacco di morti (perché proprio e, aggiungo, ovviamente, grazie alle autopsie si scoprì che la soluzione non era nella ventilazione forzata che anzi peggiorava addirittura la condizione dei malati"

@Ericradis
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: mar 19 ott 2021, 20:52 cosa posso rispondere a questo qua?

"nessuno ha ancora fornito una risposta, come ad esempio il fatto che per mesi, dall’inizio della pandemia, non siano state fatte le autopsie, cosa che ci avrebbe risparmiato un sacco di morti (perché proprio e, aggiungo, ovviamente, grazie alle autopsie si scoprì che la soluzione non era nella ventilazione forzata che anzi peggiorava addirittura la condizione dei malati"

@Ericradis
Rispondi che sono le bufale girate durante la pandemia. I referti autoptici sono arrivati dopo i primi morti e già ad Aprile si iniziarono a capire le principali cause della morte, legate soprattutto ad una risposta autoimmune. Bufala più grande ancora é quella che la ventilazione abbia peggiorato la prognosi dei pazienti. La ventilazione, soprattutto quella a pressione positiva ha migliorato di molto la prognosi dei malati. Probabilmente la bufala si è diffusa perché dai referti autoptici si vedeva l’epitelio polmonare in condizioni necrotiche. Ma la devastazione dell’epitelio é causato dal massiccio rilascio di citochine endogene stimolato dal virus, non certo dall’ossigeno.

Oggi il tribunale ha archiviato l’indagine sul pio Albergo Trivulzio e altre RSA riconoscendo di fatto il carattere straordinario e imprevedibile e incontrollabile, con i mezzi disponibili in quel periodo,di questa pandemia.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Ma poi quella frase per sostenere quale teoria?
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: mar 19 ott 2021, 22:08
lucaliffo ha scritto: mar 19 ott 2021, 20:52 cosa posso rispondere a questo qua?

"nessuno ha ancora fornito una risposta, come ad esempio il fatto che per mesi, dall’inizio della pandemia, non siano state fatte le autopsie, cosa che ci avrebbe risparmiato un sacco di morti (perché proprio e, aggiungo, ovviamente, grazie alle autopsie si scoprì che la soluzione non era nella ventilazione forzata che anzi peggiorava addirittura la condizione dei malati"

@Ericradis
Rispondi che sono le bufale girate durante la pandemia. I referti autoptici sono arrivati dopo i primi morti e già ad Aprile si iniziarono a capire le principali cause della morte, legate soprattutto ad una risposta autoimmune. Bufala più grande ancora é quella che la ventilazione abbia peggiorato la prognosi dei pazienti. La ventilazione, soprattutto quella a pressione positiva ha migliorato di molto la prognosi dei malati. Probabilmente la bufala si è diffusa perché dai referti autoptici si vedeva l’epitelio polmonare in condizioni necrotiche. Ma la devastazione dell’epitelio é causato dal massiccio rilascio di citochine endogene stimolato dal virus, non certo dall’ossigeno.

Oggi il tribunale ha archiviato l’indagine sul pio Albergo Trivulzio e altre RSA riconoscendo di fatto il carattere straordinario e imprevedibile e incontrollabile, con i mezzi disponibili in quel periodo,di questa pandemia.
:thumleft:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6005
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da L'Appiedato »

Io dopo che ho bannato da fb un mio "amico" no vax perché mi aveva scassato la uallera ho smesso di replicare, commentare o condividere.
Se gli si risponde gli si da importanza. Se si parla delle loro proteste gli si da una ragione per continuare.
Nella maggior parte dei casi la loro non è una vera convinzione ma la ricerca di una identità. Non sanno chi sono e pensano di trovare loro stessi in questa battaglia, potrebbe essere la battaglia sui diritti dei Puffi e sarebbe eguale.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

L'Appiedato ha scritto: mer 20 ott 2021, 5:48 Io dopo che ho bannato da fb un mio "amico" no vax perché mi aveva scassato la uallera ho smesso di replicare, commentare o condividere.
Se gli si risponde gli si da importanza. Se si parla delle loro proteste gli si da una ragione per continuare.
Nella maggior parte dei casi la loro non è una vera convinzione ma la ricerca di una identità. Non sanno chi sono e pensano di trovare loro stessi in questa battaglia, potrebbe essere la battaglia sui diritti dei Puffi e sarebbe eguale.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
anch'io ho questa impressione, poi sembra pure che s'incazzino ancora di più vedendo la massa di gente che tutto sommato ha ripreso la propria vita normale (a parte qualche lungaggine per il green pass).
Oltre alla ricerca d'identità, penso che alcuni abbiano patito molto psicologicamente la clausura del lockdown e ora vedano un po' di complotti dappertutto. (cioè abbiamo patito un po' tutti, però con la riapertura, chi con lo sport, chi con altri interessi, ci siamo sfogati).
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: mer 20 ott 2021, 5:48 Io dopo che ho bannato da fb un mio "amico" no vax perché mi aveva scassato la uallera ho smesso di replicare, commentare o condividere.
Se gli si risponde gli si da importanza. Se si parla delle loro proteste gli si da una ragione per continuare.
Nella maggior parte dei casi la loro non è una vera convinzione ma la ricerca di una identità. Non sanno chi sono e pensano di trovare loro stessi in questa battaglia, potrebbe essere la battaglia sui diritti dei Puffi e sarebbe eguale.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
era dal 1933 in germania che non si vedeva una psicosi di massa di tal volume e intensitá. é venuto alla superficie il peggio del cretinismo, superbia e inconscia crudeltá umana.
cretinismo perché non capiscono la matematica della seconda elementare.
superbia perché si sentono piú furbi siccome seguono byoblu o comedonchisciotte (i cui redattori sono fascisti travestiti da new age, ne conosco un paio).
inconscia crudeltá perché mandano al macello milioni di persone.
ne sono rimasti colpiti miei amici storici e la moglie di mio fratello... alcune amicizie le ho cancellate (non voglio aver a che fare con idioti e criminali), con altri ho imposto il silenzio radio nell´estremo tentativo di non cancellare l´amicizia.
ma vediamo il lato positivo: si é rivelata la REALTÁ delle persone, il pasto nudo, "quando prendi coscienza di ció che hai sulla forchetta".

tutto questo a causa della mitica (ora stranamente difesa dai fascisti) "libertá di opinione", che é diventata libertá di uccidere e di essere LOBOTOMIZZATI.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/